GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!

Messaggio da Kiara » 3 gen 2010, 11:41

Vale70 ha scritto:anche mattia solo colonne :ahaha

ora ha tolto tutti i tappi ai pennarelli e dentri ci ha messo pezzettini minuscoli di gessetti ... e fa pan pan fucile :che_dici

che fantasia :ahaha

figurati che ieri Zoe mi viene vicino con le manine serrate a pugno e mi sorride senza dire nulla
le chiedo "cosa c'è?"
e lei "nente"
e io "cosa hai in mano?"
lei apre la destra e mi dice "coccodillo" poi apre la sinistra e dice "gatto in piscina"
ovviamente erano tutte e due vuote
:ahah
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:42

Kiara ha scritto:
Vale70 ha scritto:anche mattia solo colonne :ahaha

ora ha tolto tutti i tappi ai pennarelli e dentri ci ha messo pezzettini minuscoli di gessetti ... e fa pan pan fucile :che_dici

che fantasia :ahaha

figurati che ieri Zoe mi viene vicino con le manine serrate a pugno e mi sorride senza dire nulla
le chiedo "cosa c'è?"
e lei "nente"
e io "cosa hai in mano?"
lei apre la destra e mi dice "coccodillo" poi apre la sinistra e dice "gatto in piscina"
ovviamente erano tutte e due vuote
:ahah
:ahah :ahah :ahah
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:44

ho inviato un messaggio a mio fratello se oggi sono a casa che così mi muovo altrimenti fossilizzo sul divano :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 12:36

visto che mio fratello non mi risponde :fuck:
vado in centro con mia sorella :hi hi hi hi

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 3 gen 2010, 13:08

Vale70 ha scritto:
Kiara ha scritto: beeeeeeeeeeeello il regalo della suocera. non per farle i conti in tasca, ma avrà speso si e no 10 euro :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
ormai non me la prendo nemmeno più
mai che chieda se ha bisogno di qualcosa di utile ... di certo non posso cavar rape dove non c'è nemmeno un orto :che_dici
:ahah :ahah :ahah

bellissimaaaaaa!!!
sei triste x l'ormone, lo credo anche io... però noi ci stiamo apposta x ridarti fiducia! :clap
regali leo:
-macchinina telecomandata con personaggi Disney (nonni)
-set legno attrezzi da lavoro (mia mamma)- mi ci sta devastando casa con quel martello!!!
-gru legno (amica di mamma)
-due moto (mia mamma)
-minicomputer sapientino (amici)
-lavagnetta e libricino topolino (zia di leo)
-libro sui cani di quelli tocca&senti (zia di leo)
-casetta di cartone (amica di ari)- che usa come garage x le moto

almeno non ho casa piena di roba ingombrante....
noi gli avevamo fatto una specie di sapientino, ma visto il regalo arrivato dagli amici abbiamo evitato anche di scartarlo...
ad ari ho fatto un coltello di quelli professionali da cucina, lui mi ha stampato delle foto che avevo scattato io...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 3 gen 2010, 13:10

"gatto in piscina" :ahah :ahah :ahah
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 14:08

ah ... la spugnetta della lavagna ... sui muri :buuu :buuu :buuu

bastaaaaaaaaaaaaaa quando riapre il nido :buuu :buuu :buuu

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 gen 2010, 14:22

anche da noi il martello di legno serve per ammaccare tutto :che_dici
non vi parlo del cacciavite, vero?

apppppproposito di foto baby :fischia

se trovo la scansione vi metto il mio regalo di natale da parte del marito :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 14:23

a me il mio ha regalato sacca termica per il camelbag
1 accappatoio e asciugamani per i bagni

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 gen 2010, 14:25

ma non sei in città con tua sorella?
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 14:25

Kiara ha scritto:ma non sei in città con tua sorella?
ha appena suonato il campanello
ora chiudo :bacio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 gen 2010, 14:29

ecco fatto
si prega di non commentare troppo :ahaha
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 gen 2010, 15:38

ragazze!!!
quando si tengono da voi gli open day delle scuole materne?
voci di corridoio mi avevano dett a gennaio, ma non ne so ancora nulla e non so dove informarmi!
...sogno completato!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 3 gen 2010, 15:53

kiara ma che caspita è???? mi sa che tuo marito fa giochi di ruolo....
gli open day qui mi sa che manco sanno cosa siano...non so aiutarti....
però potrei chiedere al sindaco.. così ignorerebbe anche questa mail (ha già ignorato quella che suggeriva l'esistenza di incentivi per aprire le mense pubbliche al bio)
:prr

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 gen 2010, 16:00

baby75 ha scritto:kiara ma che caspita è???? mi sa che tuo marito fa giochi di ruolo....
gli open day qui mi sa che manco sanno cosa siano...non so aiutarti....
però potrei chiedere al sindaco.. così ignorerebbe anche questa mail (ha già ignorato quella che suggeriva l'esistenza di incentivi per aprire le mense pubbliche al bio)
:prr

:buuu
eh si, gioca a Magic un gioco di ruolo
sarà anche il pensiero che conta...però...

si si, stressa il sindaco :clap
:ahaha
...sogno completato!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno

Messaggio da alceste » 3 gen 2010, 18:27

Ciaooo,
Vale per favore, sei bellissima con un fisico da fai invidia ad una 18 enne!!!
sono gli ormoni, non ti preoccupare, anche io co sta nausea .. mi sento giù non sai quanto e mi sento una schifezza anche fisicamente, ho un colorito verdognolo sempre e quando scappo in bagno a vomitare mi si sciogle tuto il trucco. Quanto a depressione non parlerei visto che domani inizio il primo giorno a tempo pieno e sono troppooo giuuuuuuu cmq mi sa che ho deciso che a febbraio se sto cosi male mi metto in maternità anticipata , d' altronde il mio gine mi ha detto che devo fare quello che sento e io noin mi sento di lavorare fino alle 18... :x:
Regali tommy:
gru dimensione gigante
costruzioni fischer price
casa barbapapà con i pupazzetti
cane che beve e fà pipì ( ce mancava)+
computer di winnie pooh
camioncione + scavatrice
elicottero con scialupppa di salvataggio
libri sul natale e sul fratellino
gioco sapientino (ma lo apro quando è più grande)
vestitini
Tuta da sci con casco( la suocera... incredibile...)
L11 gennaio invece iniziamo il nido!!! :incrocini :incrocini :incrocini sono angosciatissima...
oggi siamo andati per saldi, presi 2 pile 2 magliette e guanti per tommy e vestito per me e alby scarpe!!
baciii
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 3 gen 2010, 18:30

Kiara, come và la febbre?
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 3 gen 2010, 18:33

appena posso metto una fotina della mia panzona!!! :sorrisoo

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 gen 2010, 18:49

ciao...letto tuuuttto.
Baby: :buuu potevi dirlo che eri a rimini,magari mi lasciavo convincere dal socio a fare un giretto a rimini...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 4 gen 2010, 0:01

tessaxx ha scritto:ciao...letto tuuuttto.
Baby: :buuu potevi dirlo che eri a rimini,magari mi lasciavo convincere dal socio a fare un giretto a rimini...
:urka scusa tessaaaaaaaaaaaaaaaaa proprio non mi ricordavo che stavi in romagna!! dai dai ora non me dimentico sicuro, la prox volta ti chiamo, promesso!! :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”