SIMONA72 ha scritto:Dena complimenti! La tua casa è bellissima ed ordinatissima.

Messaggio da dena » 4 dic 2009, 15:31
SIMONA72 ha scritto:Dena complimenti! La tua casa è bellissima ed ordinatissima.
Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 15:32
Ah, mi consolo! Quando rientrerò a casa questa sera mi sembrerà di giocare a campo minato per via dei giochi sparsi ovunquedena ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Dena complimenti! La tua casa è bellissima ed ordinatissima.
![]()
![]()
ordinatissima????? avevo appena finito le pulizie....dovresti vederla adesso, ci sono i giochi di Leo ovunque
Messaggio da Dani78 » 4 dic 2009, 15:34
mi viene da piangere a pensare che c'è ancora tanta gente che pensa così male di Napoli.dena ha scritto:per la casa ti spiego: il terreno l'abbiamo ereditato da mio papà (io e mio fratello ovviamente), poi ci ha dato i soldi per costruirla (al grezzo) per il resto c'è il mutuo di 30 anniDani78 ha scritto:Per il ragazzo mi lancio ad occhi chiusi, per la suocera ti conosco e mi piaci.....dena ha scritto:Dani78 ha scritto:solo per te tesoro mio!!
e per concordare il matrimonio di Martina con Leo
Per la suocera vai sul sicuro, per il ragazzo te lo consiglio...se è per le disponibilità economiche del momento
.......è meglio che ci ripensi
io mi lancio per tutto.....si sa mai.......
scusa la franchezza ma con quella casona mi sembra strana la frase sulle disponibilità-------![]()
ma voi di cosa vi occupare![]()
diciamo che siamo stati aiutati ma per il resto....vai di banca![]()
però su quest'aspetto non mi lamento![]()
A Napoli io ci vorrei venire (soprattutto per la costiera amalfitana) il socio non ci pensa nemmeno, ha paura. E visto che ci siamo ma è proprio come la descrivono le tv Napoli??? cioè così pericolosa???? pensa che anni fa ci vennero i miei con una gita organizzata e prima di scendere dal pullmann la guida li ha invitati a togliersi le collane e tutto quello di prezioso avessero addosso![]()
li ha terrorrizzati
Messaggio da Demetta » 4 dic 2009, 15:34
E allora se vieni in Val d'Aosta dimmelo che ci becchiamo, ne?!? Tanto ci vogliono 3/4 d'ora da casa mia...eire77 ha scritto:Noi abbiamo fatto Crociera Transoceanica ...17/18gg e non volevo più scendere dalla nave!!!![]()
Io AMO svisceratamente l'IRLANDA e ci sono stata 2 volte, una con un'amica e la seconda con Vla.....la terza spero anche con Massi![]()
ITALIA un po' tutta perchè i miei genitori hanno preferito vedessimo quella prima dell'estero.
GRECIA e SPAGNA 5 volte ciascuna in 5 posti diversi
S.Domingo 2 volte, Maldive con l'ex, Inghilterra in vacanza studio 15gg ...Sharm.
...ora progetto per Marzo di andare in VAL D'AOSTA dove non ho mai messo piede......e ho in testa il Portogallo e le Azzorre
Messaggio da Dani78 » 4 dic 2009, 15:36
SIMONA72 ha scritto:Ah, mi consolo! Quando rientrerò a casa questa sera mi sembrerà di giocare a campo minato per via dei giochi sparsi ovunquedena ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Dena complimenti! La tua casa è bellissima ed ordinatissima.
![]()
![]()
ordinatissima????? avevo appena finito le pulizie....dovresti vederla adesso, ci sono i giochi di Leo ovunque
Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 15:38
Messaggio da Dani78 » 4 dic 2009, 15:38
brava SimoSIMONA72 ha scritto:Non ci sono stata ma è una delle mete in cima alla mia lista.Dani78 ha scritto:a Napoli chi c'è stata
Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 15:39
Mia mamma è stata a Napoli qualche anno fa ed è tornata entusiasta e dei suoi gusti mi fido!Dani78 ha scritto:brava SimoSIMONA72 ha scritto:Non ci sono stata ma è una delle mete in cima alla mia lista.Dani78 ha scritto:a Napoli chi c'è stata
Messaggio da dena » 4 dic 2009, 15:39
era da tanto che volevo farti questa domanda...io credo che sia una bella città, che ci sia brava gente però non so...è diventata l'emblema della città pericolosa, insicura e soprattutto patria di chi pensa solo a "fregarti".... tipo, l'altro giorno a Denis è arrivato il ricorso per una multa non pagata e nella stessa serata fanno vedere al tg che a Napoli i vigili non hanno nemmeno i soldi per stampare i verbali perchè non c'è nessuno che paga le multe....ecco questo fa un po' girareDani78 ha scritto:mi viene da piangere a pensare che c'è ancora tanta gente che pensa così male di Napoli.dena ha scritto:per la casa ti spiego: il terreno l'abbiamo ereditato da mio papà (io e mio fratello ovviamente), poi ci ha dato i soldi per costruirla (al grezzo) per il resto c'è il mutuo di 30 anniDani78 ha scritto:Per il ragazzo mi lancio ad occhi chiusi, per la suocera ti conosco e mi piaci.....dena ha scritto:Dani78 ha scritto:solo per te tesoro mio!!
e per concordare il matrimonio di Martina con Leo
Per la suocera vai sul sicuro, per il ragazzo te lo consiglio...se è per le disponibilità economiche del momento
.......è meglio che ci ripensi
io mi lancio per tutto.....si sa mai.......
scusa la franchezza ma con quella casona mi sembra strana la frase sulle disponibilità-------![]()
ma voi di cosa vi occupare![]()
diciamo che siamo stati aiutati ma per il resto....vai di banca![]()
però su quest'aspetto non mi lamento![]()
A Napoli io ci vorrei venire (soprattutto per la costiera amalfitana) il socio non ci pensa nemmeno, ha paura. E visto che ci siamo ma è proprio come la descrivono le tv Napoli??? cioè così pericolosa???? pensa che anni fa ci vennero i miei con una gita organizzata e prima di scendere dal pullmann la guida li ha invitati a togliersi le collane e tutto quello di prezioso avessero addosso![]()
li ha terrorrizzati
E' vero che c'è delinquenza, ma è altrettanto vero che c'è in ogni città, magari nelle grandi città è accentuata e poi ormai Napoli ha la nomea.......della città violenta.
Ci credo che i tuoi siano terrorizzati da Napoli, ma fidati qui c'è tanta brava gente, come me, che lavora onestamente e che darebbe tutto ma proprio tutto per poter ripulire Napoli dalla porcheria che c'è.
Se vieni ti faccio io da guida.
Napoli è tutta bella.
Messaggio da Dani78 » 4 dic 2009, 15:39
anche le mie sono vomitineSIMONA72 ha scritto:Dem mi fai morire! A me l'idea di farmi 3/4 ore di macchina (con bimbi vomitini) fa questo effetto
Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 15:41
E quindi capisci lo strazio degli spostamenti in macchinaDani78 ha scritto:anche le mie sono vomitineSIMONA72 ha scritto:Dem mi fai morire! A me l'idea di farmi 3/4 ore di macchina (con bimbi vomitini) fa questo effetto
Messaggio da dena » 4 dic 2009, 15:41
Simo a Merano ta Natale e capodanno ci vieni...è poca strada da casa tua....andiamo alle terme se tu della neve ne hai le scatole pieneSIMONA72 ha scritto:Dem mi fai morire! A me l'idea di farmi 3/4 ore di macchina (con bimbi vomitini) fa questo effetto
Messaggio da dena » 4 dic 2009, 15:42
Messaggio da Dani78 » 4 dic 2009, 15:43
ma si........i tipi pronti a tutto per renderti la sola.....ci sono eccome se ci sono.....ci sono tantissime cose che non vanno qui. Ma altre che invece vanno benissimo.....dena ha scritto: era da tanto che volevo farti questa domanda...io credo che sia una bella città, che ci sia brava gente però non so...è diventata l'emblema della città pericolosa, insicura e soprattutto patria di chi pensa solo a "fregarti".... tipo, l'altro giorno a Denis è arrivato il ricorso per una multa non pagata e nella stessa serata fanno vedere al tg che a Napoli i vigili non hanno nemmeno i soldi per stampare i verbali perchè non c'è nessuno che paga le multe....ecco questo fa un po' girare![]()
però davvero da quando ti "conosco" io la vedo diversamente e ci vorrei venire...davvero perchè secondo me a parte tutto quello che si dice in giro il sud d'Italia è veramente tutto bello
e ovviamente vorrei che tu e le tue piccoline ci faceste da guida
Messaggio da Dani78 » 4 dic 2009, 15:44
lo capisco..........e lo sento............che odorinooooooooSIMONA72 ha scritto:E quindi capisci lo strazio degli spostamenti in macchinaDani78 ha scritto:anche le mie sono vomitineSIMONA72 ha scritto:Dem mi fai morire! A me l'idea di farmi 3/4 ore di macchina (con bimbi vomitini) fa questo effetto
Messaggio da dena » 4 dic 2009, 15:45
allora se decidiamo per quelle mete, tranquilla che te lo faccio sapereDani78 ha scritto:ma si........i tipi pronti a tutto per renderti la sola.....ci sono eccome se ci sono.....ci sono tantissime cose che non vanno qui. Ma altre che invece vanno benissimo.....dena ha scritto: era da tanto che volevo farti questa domanda...io credo che sia una bella città, che ci sia brava gente però non so...è diventata l'emblema della città pericolosa, insicura e soprattutto patria di chi pensa solo a "fregarti".... tipo, l'altro giorno a Denis è arrivato il ricorso per una multa non pagata e nella stessa serata fanno vedere al tg che a Napoli i vigili non hanno nemmeno i soldi per stampare i verbali perchè non c'è nessuno che paga le multe....ecco questo fa un po' girare![]()
però davvero da quando ti "conosco" io la vedo diversamente e ci vorrei venire...davvero perchè secondo me a parte tutto quello che si dice in giro il sud d'Italia è veramente tutto bello
e ovviamente vorrei che tu e le tue piccoline ci faceste da guida
veramente avrei piacere ad averti qui.
Naturalmente non a casa mia perchè penso sia pari al tuo salonee tutti non ci stiamo
Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 15:46
Vediamo di organizzare. Noi penso che faremo qualche giorno a Siusi ma non so ancora quando.dena ha scritto:Simo a Merano ta Natale e capodanno ci vieni...è poca strada da casa tua....andiamo alle terme se tu della neve ne hai le scatole pieneSIMONA72 ha scritto:Dem mi fai morire! A me l'idea di farmi 3/4 ore di macchina (con bimbi vomitini) fa questo effetto![]()
![]()
altrimenti vengo io a Rovereto nella strada per il ritorno...tanto ci passiamo
Messaggio da Dani78 » 4 dic 2009, 15:53
Messaggio da Demetta » 4 dic 2009, 15:58
Messaggio da chuky » 4 dic 2009, 15:58