aH BHE ALLORA LA CERCO NEI SUPER... su ebay la vendono per 30 ma con le spese si va a 45 ...55 nuova è un buon prezzo.Topillo ha scritto:guarda che all'auchan la trovi a 59. E Jack l'ha trovata a 55.
THANKS
Messaggio da aryyra » 27 nov 2009, 14:53
aH BHE ALLORA LA CERCO NEI SUPER... su ebay la vendono per 30 ma con le spese si va a 45 ...55 nuova è un buon prezzo.Topillo ha scritto:guarda che all'auchan la trovi a 59. E Jack l'ha trovata a 55.
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:11
Messaggio da dena » 27 nov 2009, 15:12
Messaggio da dolceviola » 27 nov 2009, 15:13
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:16
Messaggio da dena » 27 nov 2009, 15:16
Messaggio da dena » 27 nov 2009, 15:17
Topillo ha scritto:Sì Dena, tu che sei brava in queste cose... raccogli i voti. Please. tieni il conto.
Scappo.
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:20
Topillo ha scritto:1) Per Natale bisseremo e più curiose ancora saremo! (Ago 08) voti 6
2) MPR micidiale per l’Agostina (08), si arrossan culetto e patatina!
3) Per lo shopping natalizio, l’Agostina (08) è tutta un vizio!
4) Saltapicchio o costruzioni? Vanno bene tutti i doni! (Ago 08) voti 1
5) Liquido o solido? Arriccia il naso, di parlarne non è il caso… (Ago 08)voti 1
6) Regalo scelto dall’Agostina (08): che stia a casa sua la suocerina! voti 5
7) Il raduno Agostino (08) si fa a Giussano, da Ary o a Torino? voti 1
8) Le Agostine (08) ignorantone fan la colletta per il sapientone…voti 1
ho fatto io il primo conto.....
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:20
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:21
dena ha scritto:vedo che parlate di casa.....la mia è grande grande 220mq con un giardino grande grande....e la cosa al momento non mi fa felice perchè sono io che mi devo sbattere per pulirla e tenerla in modo decente...il socio a casa sua è ospite![]()
stamattina tutto il piano terra e mi manca ancora il gas e il lavello da pulire....domani piano primo e scalesi è vero lavoro mezza giornata ma è tanto lo stesso e poi stirare
![]()
è un po' che chiedo al socio di cercare qualcuno che mi dia una mano almeno una volta alla settimana (così fa il grosso e magari le cose pallose tipo i vetri) ma per il momento nulla di fatto.....e poi non so, come faccio a fidarmi????ok che a casa mia non c'è niente di particolare valore ma è sempre casa mia![]()
mi sa che la cosa si risolverà quando metto in cantiere il secondo e avrò la scusa giusta
Messaggio da Dani78 » 27 nov 2009, 15:22
cazzarola che casona.....................dena ha scritto:vedo che parlate di casa.....la mia è grande grande 220mq con un giardino grande grande....e la cosa al momento non mi fa felice perchè sono io che mi devo sbattere per pulirla e tenerla in modo decente...il socio a casa sua è ospite![]()
stamattina tutto il piano terra e mi manca ancora il gas e il lavello da pulire....domani piano primo e scalesi è vero lavoro mezza giornata ma è tanto lo stesso e poi stirare
![]()
è un po' che chiedo al socio di cercare qualcuno che mi dia una mano almeno una volta alla settimana (così fa il grosso e magari le cose pallose tipo i vetri) ma per il momento nulla di fatto.....e poi non so, come faccio a fidarmi????ok che a casa mia non c'è niente di particolare valore ma è sempre casa mia![]()
mi sa che la cosa si risolverà quando metto in cantiere il secondo e avrò la scusa giusta
Messaggio da dena » 27 nov 2009, 15:23
Messaggio da Dani78 » 27 nov 2009, 15:24
Messaggio da cochina » 27 nov 2009, 15:24
Messaggio da dena » 27 nov 2009, 15:25
reggia?????? noooooDani78 ha scritto:cazzarola che casona.....................dena ha scritto:vedo che parlate di casa.....la mia è grande grande 220mq con un giardino grande grande....e la cosa al momento non mi fa felice perchè sono io che mi devo sbattere per pulirla e tenerla in modo decente...il socio a casa sua è ospite![]()
![]()
ma oltre ad essere miss agosto sei anche miss casa.
raduno: tutte a casa tua!!!!
vorrei vedere le foto della tua reggia
Messaggio da Demetta » 27 nov 2009, 15:25
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:26
Eh no. Sei in ritardo.dena ha scritto:1) Per Natale bisseremo e più curiose ancora saremo! (Ago 08) voti 6
2) MPR micidiale per l’Agostina (08), si arrossan culetto e patatina!
3) Per lo shopping natalizio, l’Agostina (08) è tutta un vizio!
4) Saltapicchio o costruzioni? Vanno bene tutti i doni! (Ago 08) voti 1
5) Liquido o solido? Arriccia il naso, di parlarne non è il caso… (Ago 08) voti 1
6) Regalo scelto dall’Agostina (08): che stia a casa sua la suocerina! voti 5
7) Il raduno Agostino (08) si fa a Giussano, da Ary o a Torino? voti 2
8) Le Agostine (08) ignorantone fan la colletta per il sapientone… voti 1
aggiornato...Topi, 50 euro (scala dal conto)
Messaggio da Dani78 » 27 nov 2009, 15:27
dena ha scritto:reggia?????? noooooDani78 ha scritto:cazzarola che casona.....................dena ha scritto:vedo che parlate di casa.....la mia è grande grande 220mq con un giardino grande grande....e la cosa al momento non mi fa felice perchè sono io che mi devo sbattere per pulirla e tenerla in modo decente...il socio a casa sua è ospite![]()
![]()
ma oltre ad essere miss agosto sei anche miss casa.
raduno: tutte a casa tua!!!!
vorrei vedere le foto della tua reggia
però nil raduno a casa mia ci può stare davvero.....affianco c'è quella di mio fratello che è vuota perchè lui preferisce stare da mammaCHI SAREBBE COSTUI IL TONTOLONE DELL'ANNO?!?!?!
le foto qui non le ho....magari lunedì
Messaggio da Demetta » 27 nov 2009, 15:28
Il mio non è siculo ma piemontese e come vengono chiamati i piemontesi?!? Buja nen, ovvero traduzione letterale "non si muove" ovvero che non escono mai, non si muovono mai da nessuna parte e quindi PIGRO... ma soprattutto UOMO che va aldilà di ogni origine...Dani78 ha scritto:Dandi sarà perchè è siculo anche il mio? hanno la pigrizia nel dna.
Messaggio da Topillo » 27 nov 2009, 15:28
Difatti il titolo che sta vincendo è il più brutto...Dani78 ha scritto:ecco io e topì sempre allo stesso modo pensiamo