da domenica siamo sotto antibiotico e la febbre è andata via

non so proprio cosa inventarmi! la sera appena si addormenta le do il bibe ma beve poco latte anche così!

Messaggio da chuky » 3 giu 2009, 11:19
Messaggio da dena » 3 giu 2009, 14:31
WOW non cammina nè gattona ma fa già il divoJack ha scritto:Buongiorno agostine
cercavo news di Laurama non c'è nulla
![]()
Dena anche lore tende a gettarsi...ed ha iniziato a chiamare "EHIIIIIIIII"
a cani, gatti e persone
ed ora fa anche CIAO CIAO con la manina
![]()
Intanto lui ancora non cammina, né gattona...se la prende comodama adora andare in bicicletta e ieri è finito pure in TV, perché lo hanno inquadrato durante la regata delle antiche repubbliche marinare
Messaggio da dena » 3 giu 2009, 14:32
non preoccuparti, dalle tempo di riprendersi, poi tornerà anche l'appetito vedraichuky ha scritto:ciao! passo veloce ad aggiornarvi!
da domenica siamo sotto antibiotico e la febbre è andata viama si è portata dietro anche l'appetito!
![]()
![]()
![]()
non so proprio cosa inventarmi! la sera appena si addormenta le do il bibe ma beve poco latte anche così!
Messaggio da Jack » 3 giu 2009, 14:44
Confermo in pieno, Lore quando ha qualcosa non mangia proprio..mentre appena si riprende, poco ma qualcosa mangia!chuky ha scritto:ciao! passo veloce ad aggiornarvi!
da domenica siamo sotto antibiotico e la febbre è andata viama si è portata dietro anche l'appetito!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 3 giu 2009, 14:45
Messaggio da dena » 3 giu 2009, 14:58
Oh mamma..... non ti invidio sai??? Mi piaceva allattare ma 8-9 sono stancanti..... ma nemmeno la pappa solo con la farina??? o le pappe dolci??Jack ha scritto:A proposito di mangiare...qui siamo tornati a poppare come un neonato...siamo a 8 - 9 poppate al giorno..non mangia la pappa, ma la poppa di mamma non la schifa
Messaggio da Jack » 3 giu 2009, 15:03
Lui non vuole proprio la pappa....l'unica cosa che un po' mangia è pasta con olio e parmigiano, o olio basilico e parmigiano...e STOP! Se gli metto carne, verdura, stracchino...salta in pieno! Le creme le schifa proprio...dena ha scritto:Oh mamma..... non ti invidio sai??? Mi piaceva allattare ma 8-9 sono stancanti..... ma nemmeno la pappa solo con la farina??? o le pappe dolci??Jack ha scritto:A proposito di mangiare...qui siamo tornati a poppare come un neonato...siamo a 8 - 9 poppate al giorno..non mangia la pappa, ma la poppa di mamma non la schifa
E' vero che il tuo latte gli dà comunque tutto ma a 10 mesi credo avrebbe bisogno anche di altro no???
Ma non gli piace mangiare o vuole solo la tetta????
Messaggio da dena » 3 giu 2009, 15:25
Cavolo vuole già essere grande il tuo... la pasta io devo ancora proporgliela... a dire la verità mi scoccia mettermi a cuocere due cucchiai di pastaJack ha scritto:Lui non vuole proprio la pappa....l'unica cosa che un po' mangia è pasta con olio e parmigiano, o olio basilico e parmigiano...e STOP! Se gli metto carne, verdura, stracchino...salta in pieno! Le creme le schifa proprio...dena ha scritto:Oh mamma..... non ti invidio sai??? Mi piaceva allattare ma 8-9 sono stancanti..... ma nemmeno la pappa solo con la farina??? o le pappe dolci??Jack ha scritto:A proposito di mangiare...qui siamo tornati a poppare come un neonato...siamo a 8 - 9 poppate al giorno..non mangia la pappa, ma la poppa di mamma non la schifa
E' vero che il tuo latte gli dà comunque tutto ma a 10 mesi credo avrebbe bisogno anche di altro no???
Ma non gli piace mangiare o vuole solo la tetta????E' che in questi giorni sta mangiando proprio poco....
La pediatra dice che anche se mangia poco ma poppa è ok, anche perché credimi non c'è verso di fargli prendere altro!!!
Messaggio da Jack » 3 giu 2009, 15:30
Messaggio da pensopositivo » 3 giu 2009, 16:04
Messaggio da dena » 3 giu 2009, 16:11
Messaggio da pensopositivo » 3 giu 2009, 16:21
Messaggio da dena » 3 giu 2009, 16:26
si si lo so che è dura......pensopositivo ha scritto:Ciao Dena...![]()
lo so, hai ragione.... solo che è dura staccarsi dai nostri pupotti.
Poi adesso che sono così reattivi, interattivi, sono una presenza così importante nella nostra vita che farne a meno anche solo x 4 ore mi sembra durissima.
Lo so che passati i primi tempi ci farò l'abitudine, ma ora vorrei tutto tranne che staccarmi da lui....
un scondo bimbo lo voglio di sicuro, a dicembre incominciamo la caccia...
Messaggio da pensopositivo » 3 giu 2009, 16:32
Messaggio da chuky » 3 giu 2009, 19:31
io credo che comincerò la caccia a Ottobre/Novembre,così nascerà un'altra agostina se va bene!pensopositivo ha scritto:io a dicembre compio 38 anni, non posso aspettare molto...
se poi fossi così pazza da volerne anche un terzo....?
(se mi viene un altro maschio, forse il terzo alla ricerca della femmina lo faccio)
Messaggio da aryyra » 3 giu 2009, 20:36
Messaggio da aryyra » 3 giu 2009, 20:39
Messaggio da aryyra » 3 giu 2009, 20:43
Messaggio da aryyra » 3 giu 2009, 21:39
..E DOPO ESSERMI PRENOTATA PER 08\08\08 MI PRENOTO PER 11\11\11 ...SPERIAMO DI FARCELA ALMENO STAVOLTAaryyra ha scritto:HO FATTO DUE CONTI E QUINDI A FEBBRAIO 2010 DOVREI METTERMI IN MOTO ....
ANZI FEBBRAIO 2011 COSI' PER NOVEMBRE 2011 ALE HA I SUOI BEI 3 ANNETTI E LO PIAZZO ALLA MATERNA![]()
BENE BENE DECISO![]()
![]()
Messaggio da Jack » 4 giu 2009, 8:49
chuky ha scritto:io credo che comincerò la caccia a Ottobre/Novembre,così nascerà un'altra agostina se va bene!pensopositivo ha scritto:io a dicembre compio 38 anni, non posso aspettare molto...
se poi fossi così pazza da volerne anche un terzo....?
(se mi viene un altro maschio, forse il terzo alla ricerca della femmina lo faccio)![]()
però al terzo non ci penso proprio![]()
stasera Laura ha mangiato quasi tutto!![]()
veramente ha mangiato tutto, ma era meno del solito quindi....![]()
scappo! un bacione ragazze!