:ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:aIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO mi sa che avrà da ridire allora...la sorella di Manuel convive da 2 anni e si sposa questo ottobre e mio fratello (28 anni) tra alti e bassi vive con una ragazza separata con un figlio di 8 annitit81 ha scritto:oh oh...tit81 ha scritto:ARY, nemmeno io volevo fare nulla di esagerato per il matrimonio, infatti non invito nessun mio zio, mio marito invece ci teneva ad invitare i suoi e lo fa... e se qualcuno ha qualcosa da dire... PECCATO!!!
per le bombinere io ho ordinato i "regali per la vita" dell'unicef solo epr gli invitati e per il resto del mondo ho fatto i pacchettini con i confetti, a forma di gattino e di elefante...![]()
![]()
![]()
sorry... intendevo per il battesimo!!!
e già che ci sono... il prete non dovrebbe dire nulla sul fatto che non siete sposato, l'importante è che il padrino/la madrina non sia "nel peccato"![]()
(ma più che un peccatore è un santo!!!)
buongiorno e buon lavoro...
il significato del padrino/della madrina è proprio quello di accompagnare nella vita cristiana il bimbo, dando come prima cosa il buon esempio... poi dipende dall'elasticità di diocesi e prete...