Messaggio da francybf » 4 feb 2009, 10:51
Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 10:51
Giulia da piccola ne beveva a litri fino ai 3 anni poi più nullafrancybf ha scritto: Tommaso, invece, non lo ha mai amato molto e anche oggi fatica a berne![]()
Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 10:53
Messaggio da Lulan » 4 feb 2009, 10:56
Messaggio da Topotop » 4 feb 2009, 10:56
Messaggio da Topotop » 4 feb 2009, 10:59
Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 11:05
e fai bene a viverla così, ci penserai quando nascerà la bimba non farti problemi prima, in ogni caso si risolve tutteTopotop ha scritto:Di là sono tutte supermamme...io non reggo certo il confronto...mi spazientisco facilmente etc...
Discorso anticorpi: dai 12 ai 24 mesi aumentano esponenzialmente nel LM, così mi dicono le esperte...in effetti non credo che la natura faccia le cose a caso.
Sullo smettere/ridurre non saprei che consigliarti...io non so se sono pronta a smettere, nè se lo è Cosimo...ma attorno a me sono tutti molto preoccupati su come faremo quando nascerà la bimba. Io non ho una risposta, sono un po' ca.xxona e istintiva e vivo alla giornata..quindi sono l'ultima persona che può dare consigli
Messaggio da robby » 4 feb 2009, 11:08
Messaggio da robby » 4 feb 2009, 11:08
e poi non ho più una vita con Luca non stiamo più assieme
passi il giorno ... ma almeno la notte
lui ci saluta in camera di Mattia e ci si rivede al mattino quando mi alzo per andare al lavoro
e così sinceramente a me non sta bene
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 11:10
Nathan fà esattamente la stessa cosa.....ma mamma ultimamente lo lascia piangere.....quando io ho finito di mangiare smette di piangere perchè vede che non ce n'è più.....Lulan ha scritto:Anche sul cibo non mi esprimo..... però anche avere una che ti chiede da mangiare (qualsiasi cosa) a tutte le ore del giorno ha il suo perchè.... io non posso mai farmi uno spuntino in santa pace perchè mi tormenta che vuole anche lei..... io ho tanta paura che ingrassi troppo....ma frenarla è davvero difficile (non devo avere niente in casa...)
Messaggio da robby » 4 feb 2009, 11:11
Discorso anticorpi: dai 12 ai 24 mesi aumentano esponenzialmente nel LM, così mi dicono le esperte...in effetti non credo che la natura faccia le cose a caso.
Messaggio da robby » 4 feb 2009, 11:12
Saretta78 ha scritto:Nathan fà esattamente la stessa cosa.....ma mamma ultimamente lo lascia piangere.....quando io ho finito di mangiare smette di piangere perchè vede che non ce n'è più.....Lulan ha scritto:Anche sul cibo non mi esprimo..... però anche avere una che ti chiede da mangiare (qualsiasi cosa) a tutte le ore del giorno ha il suo perchè.... io non posso mai farmi uno spuntino in santa pace perchè mi tormenta che vuole anche lei..... io ho tanta paura che ingrassi troppo....ma frenarla è davvero difficile (non devo avere niente in casa...)
![]()
Faccio una gran fatica a vederlo piangere mentre io mangio e so che piange perchè ne vorrebbe anche lui....ma non può mangiare in ogni istante e tutto quello che gli capita sotto mano...
Messaggio da robby » 4 feb 2009, 11:14
Messaggio da Topotop » 4 feb 2009, 11:15
Messaggio da alceste » 4 feb 2009, 11:23
Messaggio da robby » 4 feb 2009, 11:23
Topotop ha scritto:Dalla gine c'ero lunedì, mi ha visitata e ha trovato utero subcontratto (e lo dico piccolo piccolo in quel momento non era nemmeno alla 25% della contrazione che io definisco fastidiosa![]()
Mi ha detto di stare a riposo aggiungendo subito "ma che te lo dico a fare, dirlo a te è come non dirlo..."..e in effetti...
Ma che vuol dire poi riposare? Non lavorare? Stare ferme sul divano? Senza leggere? Lasciare i piatti della cena sul tavolo fino a che Cosimo non rovescia tutto? Solo pensarci mi dà l'ansia....
Messaggio da alceste » 4 feb 2009, 11:29
Messaggio da Topotop » 4 feb 2009, 11:30
Eh chissà poi chi ha ragione son punti di vista...robby ha scritto:Discorso anticorpi: dai 12 ai 24 mesi aumentano esponenzialmente nel LM, così mi dicono le esperte...in effetti non credo che la natura faccia le cose a caso.
io però finchè non viene madre natura in persona a dirmi cosa non voleva fare a caso queste frasi le prendo con le pinze, eh..
perchè allora ti dico che, per la mia personale interpretazione, se madre natura fosse perfettissima e evidentemente finalizzata all'allattamento fino a 6 anni, non avrebbe progettato dentini già a 6 mesi... :ahah :ahah
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 11:31
Questo è il motivo per cui io e Alberto abbiamo tenuto la linea dura da subito...Nathan a un mese era nella sua cameretta,da solo e poche storie....e se piangeva poche storie di nuovo e via andare...poi chiaramente nelle tragedie greche ci stava la coccola in più....ma raramente Nathan è stato preso in braccio.....di notte!Vale70 ha scritto:e fai bene a viverla così, ci penserai quando nascerà la bimba non farti problemi prima, in ogni caso si risolve tutteTopotop ha scritto:Di là sono tutte supermamme...io non reggo certo il confronto...mi spazientisco facilmente etc...
Sullo smettere/ridurre non saprei che consigliarti...io non so se sono pronta a smettere, nè se lo è Cosimo...ma attorno a me sono tutti molto preoccupati su come faremo quando nascerà la bimba. Io non ho una risposta, sono un po' ca.xxona e istintiva e vivo alla giornata..quindi sono l'ultima persona che può dare consigli
io so che non sono pronta a smettere di allattarlo ma non ho scelta
oltre a dover dormire con lui tutta notte, a non potermi nemmeno alzare per andare in bagno che piange ...
e poi non ho più una vita con Luca non stiamo più assieme
passi il giorno ... ma almeno la notte
lui ci saluta in camera di Mattia e ci si rivede al mattino quando mi alzo per andare al lavoro
e così sinceramente a me non sta bene
Messaggio da robby » 4 feb 2009, 11:32