GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viva Pao Leda e Cipa, tutte quante un prox agobis (07)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: Viva Pao Leda e Cipa, tutte quante un prox agobis (07)
Stamattina ho ceduto pure io al Kindival e l'ho comprato.... è un po' di tempo che si addormenta tardi (10.30-11), dorme fino alle 4 e poi vuole a tutti i costi dormire con me... ma non sempre si riaddormenta... stanotte ha fatto i cavoli suoi dalle 4 alle 7 nel mio letto, poi si è addormentata di botto e sono uscita di casa che ancora dormiva.... 

Pippi, Agosto 2007
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Me li ha presi dalla borsa e se li è messiLulan ha scritto:Oddio.. mi fa morire la foto con gli occhiali!! :ahah :ahahTopotop ha scritto:Ciao belle ho aggiunto delle fotine di lunedì al mare...decisamente un altro pianeta rispetto ad alcune vostre piene di nevema questo offre il panorama qui.
Alceste

A pranzo ha iniziato a prendere le cozze dal piattone e a ciucciarsele come vedeva fare a noi, io avevo paura gli facessero male e al ristorante tutti ci guardavano storto come se lo lasciassimo avvelenare

Non è stato male, a parte cacca olfattivamente radioattiva....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
clima: anche qui piove... da 24 ore ininterrotte, oramai... che barrrrrrba...
capelli: sabato, se trovo un pochino di tempo, vado a tagliare quelli di Giulio ... saranno pure ricci e biondi, ma al risveglio e quando si toglie il cappellino, sembra tina turner!!! Mia suocera si incaxxerà... peggio per lei.
che invidia per chi vive vicino al mare.....
capelli: sabato, se trovo un pochino di tempo, vado a tagliare quelli di Giulio ... saranno pure ricci e biondi, ma al risveglio e quando si toglie il cappellino, sembra tina turner!!! Mia suocera si incaxxerà... peggio per lei.
che invidia per chi vive vicino al mare.....
There must be some kind of way out of here ...
- Arianna70
- Master~GolGirl®
vi voglio raccontare questa cosa:
mia sorella allatta ed Alice le si mette davanti e guarda fino a quando non ha finito...
beh tornate a casa Alice ha preso la sua bambola,si è tirata su la maglia e voleva dare la pappa alla bambola
e si arrabbiava perchè le cadeva in terra :ahah
mia sorella allatta ed Alice le si mette davanti e guarda fino a quando non ha finito...
beh tornate a casa Alice ha preso la sua bambola,si è tirata su la maglia e voleva dare la pappa alla bambola

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
che tenera....Arianna70 ha scritto:vi voglio raccontare questa cosa:
beh tornate a casa Alice ha preso la sua bambola,si è tirata su la maglia e voleva dare la pappa alla bambolae si arrabbiava perchè le cadeva in terra :ahah

There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71, lui è contentissimo....certo lo calmo un pochetto e poi gli do le "caramelle"....
devi sentire coem sgranocchia!! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ma sono tantissimeTopotop ha scritto:Lulan ha scritto: A pranzo ha iniziato a prendere le cozze dal piattone e a ciucciarsele come vedeva fare a noi, io avevo paura gli facessero male e al ristorante tutti ci guardavano storto come se lo lasciassimo avvelenare(una vecchietta addirittura mi ha detto di non dargliele che gli veniva l'epatite)...beh quando abbiamo provato a togliergliele scenata isterica, alla fine ne ha mangiate 30.
Non è stato male, a parte cacca olfattivamente radioattiva....

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Arianna70 ha scritto:vi voglio raccontare questa cosa:
beh tornate a casa Alice ha preso la sua bambola,si è tirata su la maglia e voleva dare la pappa alla bambolae si arrabbiava perchè le cadeva in terra :ahah

- Arianna70
- Master~GolGirl®
Vale70 ha scritto:ma sono tantissimeTopotop ha scritto:Lulan ha scritto: A pranzo ha iniziato a prendere le cozze dal piattone e a ciucciarsele come vedeva fare a noi, io avevo paura gli facessero male e al ristorante tutti ci guardavano storto come se lo lasciassimo avvelenare(una vecchietta addirittura mi ha detto di non dargliele che gli veniva l'epatite)...beh quando abbiamo provato a togliergliele scenata isterica, alla fine ne ha mangiate 30.
Non è stato male, a parte cacca olfattivamente radioattiva....che stomachino
30

ma la vecchietta un pò di C***I suoi no,eh.....
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
è bravoSaretta78 ha scritto:leda71, lui è contentissimo....certo lo calmo un pochetto e poi gli do le "caramelle"....devi sentire coem sgranocchia!!
io ieri sera tardi Mattia si mordeva le mani e per riuscire a mettergli un pò di Dentinale ho fatto la lotta e metà è finito sul lenzuolo

- Germy
- Platinum~GolGirl®
clada allora ho scritto a Gaia ed è la cugina di mia cugina
andavamo al mare assieme da bambine 

- miriam79
- Original~GolGirl®
Topo bellissimo con gli occhiali :ahah
Che invidia il vostro clima!
Ago nevica ancora?
Qui per fortuna ha smesso, ora continua a piovere!
Lulan Sembra il ritratto delle mie notti con eli, si addormenta tardi, verso le 3 o le 4 mi chiama, la trovo che saltella nel lettino e vuole venire nel lettone, a volte si addormenta, altre si gira e rigira, calci e testate.
Stamattina fino alle 8 non l'ho sentita
Leda A Elisa piacciono, se si sveglia piangendo quando le vede sorride
, sò che si possono sciogliere in un cucchiaino d'acqua ma non ho mai provato, non sò quanto tempo ci mettano a sciogliersi
Che invidia il vostro clima!
Ago nevica ancora?

Lulan Sembra il ritratto delle mie notti con eli, si addormenta tardi, verso le 3 o le 4 mi chiama, la trovo che saltella nel lettino e vuole venire nel lettone, a volte si addormenta, altre si gira e rigira, calci e testate.
Stamattina fino alle 8 non l'ho sentita

Leda A Elisa piacciono, se si sveglia piangendo quando le vede sorride

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- miriam79
- Original~GolGirl®
dolcissimaArianna70 ha scritto:vi voglio raccontare questa cosa:

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
nessuna sa dirmi la composizione di questo kindival
non mi convince...
i miracoli non esistono
non mi convince...
i miracoli non esistono

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
però funziona con tutte per oraagostina07 ha scritto:nessuna sa dirmi la composizione di questo kindival
non mi convince...
i miracoli non esistono

anche se sono certa che per Mattia sarà acqua fresca
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
miriam79 ha scritto:dolcissimaArianna70 ha scritto:vi voglio raccontare questa cosa:

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
CAPELLI: ottavio ha già tagliato più volte i capelli a matteo
non c'è verso, appena sono un pochino più lunghetti prende le forbici e glieli rapa....
COZZE & C: a matteo piace da morire la birra e il vino, si prende i nostri bicchieri, beve e quando proviamo a toglierglielo urla come se lo stessimo strozzando... non vi dico la gente come ci guarda...
è anche finito sul tg regionale: eravamo ad una degustazione di birra, si è preso un bicchiere (una vergogna....) e la telacamera lo ha anche ripreso

COZZE & C: a matteo piace da morire la birra e il vino, si prende i nostri bicchieri, beve e quando proviamo a toglierglielo urla come se lo stessimo strozzando... non vi dico la gente come ci guarda...
è anche finito sul tg regionale: eravamo ad una degustazione di birra, si è preso un bicchiere (una vergogna....) e la telacamera lo ha anche ripreso

M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:però funziona con tutte per oraagostina07 ha scritto:nessuna sa dirmi la composizione di questo kindival
non mi convince...
i miracoli non esistono![]()
anche se sono certa che per Mattia sarà acqua fresca
è quello che non mi convince
che funzioni così bene
...sogno completato!
...sogno completato!
- miriam79
- Original~GolGirl®
copia dalla scatola:agostina07 ha scritto:nessuna sa dirmi la composizione di questo kindival
non mi convince...
i miracoli non esistono
magnesium carbonicum dh10
chamomilla dh30
avena sativa
zincum valerianicum
cypripedium pubescens dh4
saccarosio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
dimenticavo: pesata di ieri...10020 grammi
miriam: probabilmente se Zoe ciucciasse fino a 3 anni in questo modo e poi avessi dei gemelli nemmeno io li allatterei

miriam: probabilmente se Zoe ciucciasse fino a 3 anni in questo modo e poi avessi dei gemelli nemmeno io li allatterei

...sogno completato!
...sogno completato!