Noi diamo a NiccoN, da quando ha circa 11 mesi, latte fresco INTERO (fino a 2 anni sarebbe consigliato

SARETTA, wow! bel week-end

ma come fate a bere lette UHT? Io lo detesto

Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 9:20
Messaggio da kiaretta77 » 21 ott 2008, 9:20
nell'ordine possibilimente glielo dò: alta qualità, intero, scremato.alceste ha scritto:Ki ma glielo dai intero o parzialmente scremato?kiaretta77 ha scritto:ma perchè lo bolli??alceste ha scritto:Ciao Bimbe!! Oggi giornata nera al lavoro!! che pizza! Domandina della mattina Oggi abbiamo dato a Tommy per la prima volta il latte della centrale granarolo , ma per farlo bollire e poi raffreddare ci ho messo un sacco, e la belva reclamava, Voi che siete esperte come fate? ma si può bollire la sera prima , metterlo in frigo e poi riscaldarlo soltanto la mattina??![]()
Tommone sta mettendo tutti i molari insieme ha le gengive gonfissime e la notte.... Una tragedia, si sveglia sempreeeeee!!!!!![]()
Vado a lavoraàààà![]()
matteino da quando ha 8 mesi beve il latte della centrale e non l'ho mai bollito, d'estate lo prendeva freddo di frigo, adesso tiepido. cmq sono sicura che non serve bollirlo: è già pastorizzato!
Messaggio da kiaretta77 » 21 ott 2008, 9:22
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 9:22
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 9:24
kiaretta77 ha scritto:SARETTA io ti consigleirei di lasciar perdere il latte UHT. lo sai come è fatto? dal latte scaduto e rifatto bollire...
Messaggio da alceste » 21 ott 2008, 9:25
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 9:26
Sai qual è il problema,nonostante sia stata benissimo.....non ho smesso un solo minuto di pensare a Fede....francybf ha scritto: SARETTA, wow! bel week-end![]()
Messaggio da robby » 21 ott 2008, 9:27
io non gli ho mai dato i latti di crescita per principio, mi sembra solo che vogliano fregarti dei gran soldi...
Messaggio da robby » 21 ott 2008, 9:28
Saretta78 ha scritto:Sai qual è il problema,nonostante sia stata benissimo.....non ho smesso un solo minuto di pensare a Fede....francybf ha scritto: SARETTA, wow! bel week-end![]()
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 9:30
ah...ah...allora la questione si fa seriaSaretta78 ha scritto:Sai qual è il problema,nonostante sia stata benissimo.....non ho smesso un solo minuto di pensare a Fede....francybf ha scritto: SARETTA, wow! bel week-end![]()
Messaggio da alceste » 21 ott 2008, 9:30
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 9:31
:prrrr :prrrr :prrrrrobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Sai qual è il problema,nonostante sia stata benissimo.....non ho smesso un solo minuto di pensare a Fede....francybf ha scritto: SARETTA, wow! bel week-end![]()
e certo..era una seratina tra amici...senza complicazioni e conseguenze...
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 9:32
Certo che si...alceste ha scritto:Sarettamannaggia, però pensiamola al contario, mentre eri con fede , non hai mai pensato ad Alberto
![]()
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 9:34
Certo che hai pensato ad Alberto o certo che NON ci hai pensato?Saretta78 ha scritto:Certo che si...alceste ha scritto:Sarettamannaggia, però pensiamola al contario, mentre eri con fede , non hai mai pensato ad Alberto
![]()
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 9:35
Non so se la questione si fà seria,sinceramente non so nulla...francybf ha scritto:ah...ah...allora la questione si fa seriaSaretta78 ha scritto:Sai qual è il problema,nonostante sia stata benissimo.....non ho smesso un solo minuto di pensare a Fede....francybf ha scritto: SARETTA, wow! bel week-end![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero la ped vi ha detto di dare UHT? Il ns ped ci ha detto latte fresco intero fino ai 2 anni xchè quei grassi in più servono eccome, soprattutto allo sviluppo neuronale. E poi io non avendo mai bevuto UHT ed essendo lattofila, non lo comprerei comunque...a volte ne tengo 1 di scorta se proprio non riesco a prendere abbastanza latte e allora, noi adulti beviamo UHT e lasciamo quello fresco ai 2 principini
Messaggio da paopao » 21 ott 2008, 9:37
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 9:37
Certo che ci ho pensato....francybf ha scritto:Certo che hai pensato ad Alberto o certo che NON ci hai pensato?Saretta78 ha scritto:Certo che si...alceste ha scritto:Sarettamannaggia, però pensiamola al contario, mentre eri con fede , non hai mai pensato ad Alberto
![]()
Messaggio da Babbariella » 21 ott 2008, 9:39
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 9:39
Messaggio da robby » 21 ott 2008, 9:40
Saretta78 ha scritto::prrrr :prrrr :prrrrrobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Sai qual è il problema,nonostante sia stata benissimo.....non ho smesso un solo minuto di pensare a Fede....francybf ha scritto: SARETTA, wow! bel week-end![]()
e certo..era una seratina tra amici...senza complicazioni e conseguenze...