Stamattina il mio capo mi ha telefonato x chiedermi se andavo in trasferta a Roma con lui x una questione di lavoro...da quando gli ho detto che doveva chiedermi se potevo andare in trasferta, prima di dare il mio ok agli altri, devo dire che è diventato un agnellino!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Agostine(07) fan quadrato e Manfredi e' gia' tornato
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: Le Agostine(07) fan quadrato e Manfredi e' gia' tornato
Anna, grazie x i tuoi riassunti...solitamente di venerdì ci sono...ma a volte capita che sia al sindacato, senza PC appresso!!
Stamattina il mio capo mi ha telefonato x chiedermi se andavo in trasferta a Roma con lui x una questione di lavoro...da quando gli ho detto che doveva chiedermi se potevo andare in trasferta, prima di dare il mio ok agli altri, devo dire che è diventato un agnellino!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ago: le giornate sono lunghe e pesanti (spesso si aggiungono anche le nottate!
), quindi non è difficile che una sia irritata, che i nervi saltino ed è automatico prendersela con chi in un certo senso ha procurato ciò: i bambini (penso che sia cosa capitata a tuitte, nessuna esclusa, ammesso che non abbiamo qui una santa!). Non ti dico che è giusto, infatti dopo ci sentiamo in colpa nei loro riguardi, che sono piccoli, non c'entrano nulla e poi analizzando loro non fanno nulla di male, fanno qualcosa che a noi non sta bene (tipo non dormire, non mangiare), che potrebbe x loro essere anche naturale in qual momento non fare xchè non dettato da un bisogno reale..
Riguardo il camminare, quello procede x gradi, quasi tutti i bimbi (anche Rossi) all'inizio non poggiava tutta la pianta a terra, poi imparano e non lo fanno più, stanno in piedi pochi secondi e poi si accasciano xchè non sono abituati, xchè si stancano, xchè non hanno forza nelle gambe. Poi passerà ad una manina soltanto, poi si appoggerà ai divani e alle sedie...Il mio consiglio si unisce a quello di Lulan, sforzarla sì, ma nella giusta misura, un pochino al giorno, xchè anche i muscoli devono fortificarsi (un buon esercizio potevano essere passeggiate in riva al mare), creare in lei stimoli e interesse x il mondo che a circonda. Tutto sommato non penso che tua mamma abbia sbagliato, forse solo un po' esagerato...
Riguardo il camminare, quello procede x gradi, quasi tutti i bimbi (anche Rossi) all'inizio non poggiava tutta la pianta a terra, poi imparano e non lo fanno più, stanno in piedi pochi secondi e poi si accasciano xchè non sono abituati, xchè si stancano, xchè non hanno forza nelle gambe. Poi passerà ad una manina soltanto, poi si appoggerà ai divani e alle sedie...Il mio consiglio si unisce a quello di Lulan, sforzarla sì, ma nella giusta misura, un pochino al giorno, xchè anche i muscoli devono fortificarsi (un buon esercizio potevano essere passeggiate in riva al mare), creare in lei stimoli e interesse x il mondo che a circonda. Tutto sommato non penso che tua mamma abbia sbagliato, forse solo un po' esagerato...
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Arianna70
- Master~GolGirl®

buongiorno...
stamani abbiamo fatto il vaccino MPR
ago ti hanno già detto tutto le altre...l'allattamento è stancante,la malattia di Zoe,lo svezzamento non riuscito,i risvegli notturni...in questi casi stare tranquilli è difficilissimo e Zoe ne risente molto...ma è bellissima e dalla foto non sembra mingherlina
vale,anna mi sto cimentando con foto e pc...e se riesco voglio mettere l'avatar in movimento
alceste w Tommy...
saretta
è passato???????????????????? 
stamani abbiamo fatto il vaccino MPR
ago ti hanno già detto tutto le altre...l'allattamento è stancante,la malattia di Zoe,lo svezzamento non riuscito,i risvegli notturni...in questi casi stare tranquilli è difficilissimo e Zoe ne risente molto...ma è bellissima e dalla foto non sembra mingherlina
vale,anna mi sto cimentando con foto e pc...e se riesco voglio mettere l'avatar in movimento
alceste w Tommy...
saretta
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ecco ... poi spiega per filo e per segno che io non ci sono ancora riuscitaArianna70 ha scritto: vale,anna mi sto cimentando con foto e pc...e se riesco voglio mettere l'avatar in movimento![]()
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:ecco ... poi spiega per filo e per segno che io non ci sono ancora riuscitaArianna70 ha scritto: vale,anna mi sto cimentando con foto e pc...e se riesco voglio mettere l'avatar in movimento![]()
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Francy: non ho caito se alla fine vienia RM x lavoro in trasferta..
Anche se non hai tempo di leggerli il venerdì, puoi farlo il lunedì al rientro al lavoro, intanto non erano solo x te, ma anche x Stefy che, non potendoci seguire tutta la settimana, almeno sa un po' come ci vanno le cose...
Ago: se non è il cibo, allora potrà essere allergica ad un qualcosa di non alimentare, ma che si trova nell'aria (tipo acari, polveri varie, pelo di animali)....????
Ago: se non è il cibo, allora potrà essere allergica ad un qualcosa di non alimentare, ma che si trova nell'aria (tipo acari, polveri varie, pelo di animali)....????
- francybf
- Silver~GolGirl®

Anna, sì...sarò a RM x lavoro...ma dovrei sbrigarmela tutta in 1 gg! 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Anna: mah, chissà. se non me lo sanno dire i medici io posso pensare a tutto e non risolvere comunque niente.
le macchioline ci sono ancora, ne sono spuntate 2 di nuove...ma non ha prurito, quindi se non aumentano a dismisura se le tiene e basta.
che mi dici della dermatite di Rossy?
le macchioline ci sono ancora, ne sono spuntate 2 di nuove...ma non ha prurito, quindi se non aumentano a dismisura se le tiene e basta.
che mi dici della dermatite di Rossy?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Francy: quindi il pensiero regresso di un eventuale incontro...naturalmente sfuma.. 
- francybf
- Silver~GolGirl®

Dipende...diciamo che se riuscissi a trovare il tempo, ne sarei felicissima!Anna Menna ha scritto:Francy: quindi il pensiero regresso di un eventuale incontro...naturalmente sfuma..
Non so ancora esattamente dove dovrò andare...se vediamo questi interlocutori all'Eur o da altre parti
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Arianna70, no,non ancora...
a questo punto la mia sensazione era sbagliata e spero nella pausa pranzo..... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Chi sbircia nel mio album??????
Sabato ho inserito una foto nuova....e non ho detto nulla a nessuno......ma l'hanno già vista in 3 visitatori......chi???
Comunque....c'è una fotina nuova nel mio album???
Sabato ho inserito una foto nuova....e non ho detto nulla a nessuno......ma l'hanno già vista in 3 visitatori......chi???
Comunque....c'è una fotina nuova nel mio album???
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Arianna davvero bello l'avatar!! Anche io ho avuto problemi di riconoscimento...
Anna ciao! La festa è stata fatta in baita come volevo... abbiamo iniziato con una grigliata mista e antipasti vari. Abbiamo preparato una mega tavolata all'aperto davanti la casetta, acceso il caminetto interno e via di polenta fumante fatta sul fuoco della stufa a legna.
Fuori, tra un albero e l'altro ho appeso festoni e palloncini.
Nel pomeriggio ho preparato una mini-merenda anche per amici vari che non sono venuti alla grigliata con: la mega torta di Hello kitty, mushmellows, m&ms, chupa chups, e altre schifezze super adorate da tutti
e foto finale con gruppone...peccato per la giornata un po' nuvolosa... (ovviamente sabato e oggi è stupendo...
)
Anna ciao! La festa è stata fatta in baita come volevo... abbiamo iniziato con una grigliata mista e antipasti vari. Abbiamo preparato una mega tavolata all'aperto davanti la casetta, acceso il caminetto interno e via di polenta fumante fatta sul fuoco della stufa a legna.
Fuori, tra un albero e l'altro ho appeso festoni e palloncini.
Nel pomeriggio ho preparato una mini-merenda anche per amici vari che non sono venuti alla grigliata con: la mega torta di Hello kitty, mushmellows, m&ms, chupa chups, e altre schifezze super adorate da tutti
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

boh
è perché siete belli che viene sbirciato il tuo album

è perché siete belli che viene sbirciato il tuo album
- francybf
- Silver~GolGirl®

Saretta, belli belli voi 2! 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Saretta.. ma che belli !! Nathan è davvero grande!!!
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vale70, una beccata!!!! :prrrr
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vale70, francybf, Lulan, grazie.... 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

MA NOSaretta78 ha scritto:Vale70, una beccata!!!! :prrrr
CHE HAI CAPITO ... IO L'HO GUARDATO ORA CHE ME L'HAI DETTO TU
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

saretta: bella la foto
io non sono stata, però di solito sbircio nei fotoalbum perchè amo le fotografie
io non sono stata, però di solito sbircio nei fotoalbum perchè amo le fotografie
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!