GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
Fed: però non mi hai ancora detto cosa facevi in Inghilterra e su che argomento è l'articolo....
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ciao
siamo già di tetta
mangiare Mattia assaggia quello che c'è in tavola ma per ora non è un pasto completo ... per il resto lo allatto ogni 3 ore di giorno e ogni 2 la notte

siamo già di tetta

mangiare Mattia assaggia quello che c'è in tavola ma per ora non è un pasto completo ... per il resto lo allatto ogni 3 ore di giorno e ogni 2 la notte

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
AGOSTINA quoto FED! mio cugino è andato a vivere a san diego da qualche mese con un bimbo di 4 anni, una bimba di 2 (...e un'altra bimba che nascerà a giorni), e ti assicuro che i 2 bimbi vanno volentierissimo all'asilo e comunicano benissimo
!!
e la ex di mio marito (
) è andata a vivere in germania con una bimba piccola e anche lei nessun problema all'asilo
!!
se poi tuo mario può fare un po' di pendolarismo...
.

e la ex di mio marito (

se poi tuo mario può fare un po' di pendolarismo...

M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®
agostina, io sono stata praticamente catapultata in Canada che avevo 5 anni e mio fratello 3, siamo andato all'asilo a scuola e nessun problema con la lingua imparata prestissimo 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Ho la casa a Dobbiaco e da lì praticamente vai ovunque: Tre Cime, Braies, Cristallo, Tofaneagostina07 ha scritto:Belle le foto Vale!!Dove siete stati?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Ho la casa a Dobbiaco e da lì praticamente vai ovunque: Tre Cime, Braies, Cristallo, Tofaneagostina07 ha scritto:Belle le foto Vale!!Dove siete stati?
vabbè che sei di Vicenza (quindi non molto lontana)...ma sei venuta a casa mia, in sud-crucchia

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
se non lavorassi ... ci starei per sempreagostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:Ho la casa a Dobbiaco e da lì praticamente vai ovunque: Tre Cime, Braies, Cristallo, Tofaneagostina07 ha scritto:Belle le foto Vale!!Dove siete stati?
vabbè che sei di Vicenza (quindi non molto lontana)...ma sei venuta a casa mia, in sud-crucchia

- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno ragazze
ma che bel gruppo vario che siamo!!!
Agostina: a me quella proposta sembra una bella occasione e poi io vedo mio nipote che a 2 anni è oramai un ometto, trasportabilissimo e desideroso di nuove esperienze!!
Sono contenta che ti sei ripresa, poi
KI: anche io ho smesso di tirarmi il latte a mezzogiorno (lo facevo per tenermelo ancora un po') proprio in vista di questi 3 giorni fuori.... l'idea di un ingorgo non mi sorrideva per nulla
e mi sa che siamo vicini all'"esaurimento scorte", dato che il puzzolo fa solo merenda e notte.
KLA: la cacca-pongo è perfettamente normale
. pensa che i primi giorni io dovevo aiutare il piccolo che era perplesso di fronte alla necessità di sforzo. Ora fa tutto da solo.
Ora scappo che ho una phone conference .... c'ho una voglia
ma che bel gruppo vario che siamo!!!
Agostina: a me quella proposta sembra una bella occasione e poi io vedo mio nipote che a 2 anni è oramai un ometto, trasportabilissimo e desideroso di nuove esperienze!!
Sono contenta che ti sei ripresa, poi

KI: anche io ho smesso di tirarmi il latte a mezzogiorno (lo facevo per tenermelo ancora un po') proprio in vista di questi 3 giorni fuori.... l'idea di un ingorgo non mi sorrideva per nulla

KLA: la cacca-pongo è perfettamente normale

Ora scappo che ho una phone conference .... c'ho una voglia

There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Noi usciamo che c'è il sole per la passeggiata ... prima che suoni il campanello la suocera 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Me lo avwvi chiesto? Perdonoooo, ogni tanto mi perdo nei meandri dei messaggiagostina07 ha scritto:Fed: però non mi hai ancora detto cosa facevi in Inghilterra e su che argomento è l'articolo....

Allora, in Inghilterra sono andata come Visiting Fellow dopo il dottorato per cercare fondi per il mio progetto di ricerca post-doc (ma siccome il dottorato - in antropologia culturale - l'ho fatto in Italia e soprattutto, tutte le mie pubblicazioni erano in italiano

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
stellina77,
se guardi indietro nn si fa che parlare d'altro, ma io sono una delle pochissime che va ancora di tetta e basta
comunque se non erro la maggior parte al momento fa ancora solo 1 pappa (quella del pranzo) e le piu' precoci hanno cominciato con la seconda la sera
Come va al lavoro, cara? E Devin come sta?

se guardi indietro nn si fa che parlare d'altro, ma io sono una delle pochissime che va ancora di tetta e basta

Come va al lavoro, cara? E Devin come sta?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Arianna70
- Master~GolGirl®
Buongiorno....si è addormentata
stamani dalla pediatra perchè ha una brutta tosse...l'ha visitata e ALICE pesa kg 6,500 ed è lunga 67 cm ha detto che come crescita è al 10 percentile ma va benissimo così...
mi ha chiesto come andava lo svezzamento e le ho detto che avevo smesso con le farinate ed ero passata al brodo vegetale....sapete cosa ha detto????
molto bene e farà introdurre i formaggi nel pasto serale,lo yogurt a merenda se voglio anche la carne fresca...insomma averle detto che ero andata da un privato le ha fatto cambiare idea per lo svezzamento di ALICE
ALICE non rotola anzi se provo a metterla a pancia in giù,per vestirla,inizia a piangere come una disperata e poi credo che ogni bambino ha i suoi tempi...
VALE bentornata...
al bellissimo MATTIA...

stamani dalla pediatra perchè ha una brutta tosse...l'ha visitata e ALICE pesa kg 6,500 ed è lunga 67 cm ha detto che come crescita è al 10 percentile ma va benissimo così...
mi ha chiesto come andava lo svezzamento e le ho detto che avevo smesso con le farinate ed ero passata al brodo vegetale....sapete cosa ha detto????
molto bene e farà introdurre i formaggi nel pasto serale,lo yogurt a merenda se voglio anche la carne fresca...insomma averle detto che ero andata da un privato le ha fatto cambiare idea per lo svezzamento di ALICE

ALICE non rotola anzi se provo a metterla a pancia in giù,per vestirla,inizia a piangere come una disperata e poi credo che ogni bambino ha i suoi tempi...
VALE bentornata...

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
ciao a tutte... mollo un attimo una traduzione e vi saluto!!
a proposito di percentili... ma voi avete idea di dove si possano trovare delle tabelle di riferimento? io in effetti ho l'impressione che viola sia bassetta (ennesima conferma che anche in quello assomiglia al 1.62 della mamma e non al 1.93 del papà...), con un peso piuttosto normale...
a proposito di percentili... ma voi avete idea di dove si possano trovare delle tabelle di riferimento? io in effetti ho l'impressione che viola sia bassetta (ennesima conferma che anche in quello assomiglia al 1.62 della mamma e non al 1.93 del papà...), con un peso piuttosto normale...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
ciao stellina, bentornata!!stellina77 ha scritto:ciao ragazze
scusate, sono latitante ma ho ripreso a lavorare e non ho assolutamente tempo di seguirvi....
posso chiedervi qualcosa? ma i vostri cuccioli come mangiano, cioè, quanti pasti fanno al giorno??? e quanto latte bevono???
non ho avuto modo di leggere gli arretrati e quindi non so se avete gia toccato questo discorso... sorry!!!
bacio
come ti ha detto fed credo che la maggior parte sia passata ad almeno una pappa...
noi siamo sui 4 pasti, mattina latte, pranzo pappa, merenda omo frutta con biscotto e cena, per ora, latte, a brevissimo inserisco la seconda pappa, ho già avuto l'ok del ped.
- robby
- Platinum~GolGirl®
ah, arianna..già che ci sono, prima di scappare, auguri per domani per i 6 mesi di alice!!!
e naturalmente per i 7 di viola li faccio a me!!!

e naturalmente per i 7 di viola li faccio a me!!!

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
7 mesi.....
accidenti, auguroni !!!!

M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
io le curve di altezza, peso e circonferenza cranica in base all'età le ho sul libretto pediatrico. Inoltre le avevo viste su alcuni siti...sono tutte diverse 

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
se mi dici i "dati" di viola controllo sul mio libretto e ti dico
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

per i percentili robby guarda qui http://www.sitopreferito.it/html/graf__ ... _anni.html e anche qui http://www.********/imbol/pages/se ... taNPub.jsp
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
VALE e per i maschietti??
mi sa che matteo è un po' piccolino: non pesa ancora 7 kg (circa 6.8...) ma è quasi 70 cm!!!

mi sa che matteo è un po' piccolino: non pesa ancora 7 kg (circa 6.8...) ma è quasi 70 cm!!!

M+J+I