anch'io!dena ha scritto:mettiamola così, ho il surplus dove non ci andrebbechicaluna ha scritto:ok adesso posso andare morire in pace..perche se dena è cicciona...io mi ammazzo![]()
no ma davvero col mal di testa e mal di gola oggi non ce la farei

Messaggio da dandi » 22 nov 2012, 12:51
anch'io!dena ha scritto:mettiamola così, ho il surplus dove non ci andrebbechicaluna ha scritto:ok adesso posso andare morire in pace..perche se dena è cicciona...io mi ammazzo![]()
no ma davvero col mal di testa e mal di gola oggi non ce la farei
Messaggio da pensopositivo » 22 nov 2012, 12:52
Messaggio da chicaluna » 22 nov 2012, 12:52
ma in effetti io sono sincera eh...passi il primo anno di vita..metti anche due..ma poi che senso ha????dena ha scritto:pensopositivo ha scritto:noi il bds non lo facciamo. la ped non lo richiede mai. e non ho neanche libretti di vari colori, solo uno per le vaccinazioni![]()
strano
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 12:52
Messaggio da chicaluna » 22 nov 2012, 12:53
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 12:54
Messaggio da chicaluna » 22 nov 2012, 12:54
Jack ha scritto:Sara ha l'età di Davide......e ferma non ci sta nemmeno davanti alla TV.........della TV se ne sbatte altamente.
Parla, parla, parla, parla...pure nel sonno![]()
Colorare... dura 10 minuti se va bene (però ha iniziato a colorare bene nei bordi specie coi pennelli)
Didò...lo distrugge e alla fine è più quello che mangia Lucky di quello che usa leiha iniziato ora ad applicarsi per fare le formine
Librini....il suo preferito rimane il catalogo ikea 2012![]()
Leggere una storia......ci regge pochi minuti
Andare in punizione........non lo facciamo quindi non ci va, ma questo non vuol dire che lei sia un angioletto, solo che ci comportiamo diversamente.
E' manesca......se si arrabbia tira quello che ha in mano senza pernsarci due volte
E' dispettosa........se può fa qualsiasi dispetto a Lore
Difficilmente cammina più facilmente corre
Si alza in piedi sul divano e salta di sotto....
Sale sulle sedie.......................
Brontola pure le bambole............e promette alle bambole di tagliargli la testa
Devo continuare Chuky????
Messaggio da chicaluna » 22 nov 2012, 12:55
ogni 6 mesi?????????????????Jack ha scritto:qui i bds si continuano a fare ogni 6 mesi fino a 6 anni...e poi almeno una volta all'anno
Messaggio da pensopositivo » 22 nov 2012, 12:56
ma inaftti il primo anno abbiamo fatto dei controlli programmati ogni tot, ma già dal 2° diceva quando ci vediamo, vediamo come vachicaluna ha scritto:ma in effetti io sono sincera eh...passi il primo anno di vita..metti anche due..ma poi che senso ha????dena ha scritto:pensopositivo ha scritto:noi il bds non lo facciamo. la ped non lo richiede mai. e non ho neanche libretti di vari colori, solo uno per le vaccinazioni![]()
strano
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 12:56
per essere chiara a due anni....le mancano 15cm e i capelli di mammàchicaluna ha scritto:Jack ha scritto:Sara ha l'età di Davide......e ferma non ci sta nemmeno davanti alla TV.........della TV se ne sbatte altamente.
Colorare... dura 10 minuti se va bene (però ha iniziato a colorare bene nei bordi specie coi pennelli)
Didò...lo distrugge e alla fine è più quello che mangia Lucky di quello che usa leiha iniziato ora ad applicarsi per fare le formine
Andare in punizione........non lo facciamo quindi non ci va, ma questo non vuol dire che lei sia un angioletto, solo che ci comportiamo diversamente.
E' manesca......se si arrabbia tira quello che ha in mano senza pernsarci due volte
Brontola pure le bambole............e promette alle bambole di tagliargli la testa
ma .... ma.... ma..... è chiara!!!!!!!
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 12:57
e se non vai ti telefona pure per chidere perché!chicaluna ha scritto:ogni 6 mesi?????????????????Jack ha scritto:qui i bds si continuano a fare ogni 6 mesi fino a 6 anni...e poi almeno una volta all'anno![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 22 nov 2012, 12:57
Jack ha scritto:Sara ha l'età di Davide......e ferma non ci sta nemmeno davanti alla TV.........della TV se ne sbatte altamente.
Messaggio da chuky » 22 nov 2012, 12:57
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 12:58
e allora TRANQUILLA!!!chuky ha scritto:Jack ha scritto:Sara ha l'età di Davide......e ferma non ci sta nemmeno davanti alla TV.........della TV se ne sbatte altamente.
uguale uguale a Davide,solo che lui non parla,e giuro,ringrazio Dio per questo!!!!
Messaggio da dena » 22 nov 2012, 12:58
Messaggio da chicaluna » 22 nov 2012, 12:59
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 12:59
Sara PURTROPPO la capiscono tutti........chuky ha scritto:Non è che non parla eh.... ma lo capisco solo io e il padre
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 13:00
Messaggio da Jack » 22 nov 2012, 13:01
Messaggio da chuky » 22 nov 2012, 13:01
Jack ha scritto:Sara PURTROPPO la capiscono tutti........chuky ha scritto:Non è che non parla eh.... ma lo capisco solo io e il padre
All'iper in fila alla cassa.......mamma quel signore ha pochi pochi capelli, gli dici che è PELATO![]()
ed ovviamente il signore in questine ha sentito e capito bene