BILLI ha scritto:buongiorno
mio cugino si è svegliato e nonostante la tracheotomia ho provato a respirare da solo
Ha mosso braccia e gambe (ma lo tengono legato perchè molto agitato e rischia di strapparsi tutto)da solo anche se non coordina i movimenti.
Non può parlare ma cerca di farsi capire anche se è dura visto che i movimenti della mani non coordinano, non riesce a scrivere...
ci ha comuqnue risposto
ha "detto"(quando dico ha detto signica che ha risposto a una serie di ns domande con si o no del dito e che poi noi abbiamo messo insieme le frasi e chiesto la sua approvazione o meno) che ha visto la sua mamma e mio fratello e che lui voleva restare su in cielo ma l'hanno mandato giù ma lui non vuole stare quaggiù.
Ha detto che ha visto anche la Madonna e Gesù ma poi non siamo riusciti ada vere altre info rimandando la cosa a quando potrà parlare
Continua a fare con le dita il nr 32 ma non capiamo cosa voglia dire e a fare altri gesti ma non capiamo
Ieri sera voleva che sua sorella gli lasciasse un bracciale di Pdre Pio che era di mia zia ma non poteva metterlo e onde eviatre di lasciarlo sul comodino (aveva paura che lo rubassero)lo ha portao a casa.
Ha mandato un bacio con le labbra, ha detto di non piangere e ha fatto il gesto di benedizione
Credo in Dio e questa è l'ennesima prova del suo amore
vedremo i danni che avrà il cammino sarà duro han detto i medici, terapia riabilitazione, ma sono certa che ce la faranno insieme ed uniti

che forza nelle tue parole
in bocca al lupo per tutto
forza forza forza