Messaggio da chicaluna » 6 mar 2012, 12:35
Messaggio da chuky » 6 mar 2012, 12:36
io li vedo!!!!!!!!!Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:ma ci sono anche per maschietti,non solo per femminuccedena ha scritto:Mamme di bimbe, se avete bisogno di completi letto su saldi privati c'è admas con un sacco di completi bellissimi di HK principesse etc etcehi chi ha ragionedena ha scritto:io no, avrei bisogno di completi letto ma da bambino non c'è nulla![]()
![]()
Messaggio da dandi » 6 mar 2012, 12:36
Chiama la veronica Anna, e poi ognuno la chiama come le pare...Topillo ha scritto:a me piacerebbe. Penserei che è stata proprio la mia nonna a farla nascere quel giorno e non potrei che augurarmi che le somigli.
Poi, all'atto pratico, ho contro Fra (ma se mi fa lo scherzo di chiamare mia mamma, vedi dove mimetto la sua opinione....) e mi spiacerebbe un po' anche per Roberta...
Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 12:36
Messaggio da dandi » 6 mar 2012, 12:36
Chiama la veronica Anna, e poi ognuno la chiama come le pare...Topillo ha scritto:a me piacerebbe. Penserei che è stata proprio la mia nonna a farla nascere quel giorno e non potrei che augurarmi che le somigli.
Poi, all'atto pratico, ho contro Fra (ma se mi fa lo scherzo di chiamare mia mamma, vedi dove mimetto la sua opinione....) e mi spiacerebbe un po' anche per Roberta...
Messaggio da cochina » 6 mar 2012, 12:36
Messaggio da dena » 6 mar 2012, 12:37
Messaggio da chicaluna » 6 mar 2012, 12:37
sempre bevuto birra in gravidanza ed allattamento...ovviamente non un barilozzo ma io bevevo una media...tu una 0.33 la puoi tranquillamente bere!Topillo ha scritto:secondo voi se bevo 33 cl di birra Veronica che fa? esce? sta lì ancora due settimane a smaltire?
Messaggio da Dani78 » 6 mar 2012, 12:37
Messaggio da dena » 6 mar 2012, 12:38
ma c'è WTP che odio e basta. Il resto è da ragazzinichuky ha scritto:io li vedo!!!!!!!!!Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:ma ci sono anche per maschietti,non solo per femminuccedena ha scritto:Mamme di bimbe, se avete bisogno di completi letto su saldi privati c'è admas con un sacco di completi bellissimi di HK principesse etc etcehi chi ha ragionedena ha scritto:io no, avrei bisogno di completi letto ma da bambino non c'è nulla![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 12:38
Messaggio da chuky » 6 mar 2012, 12:38
io uguale uguale!!!!chicaluna ha scritto:sempre bevuto birra in gravidanza ed allattamento...ovviamente non un barilozzo ma io bevevo una media...tu una 0.33 la puoi tranquillamente bere!Topillo ha scritto:secondo voi se bevo 33 cl di birra Veronica che fa? esce? sta lì ancora due settimane a smaltire?
Messaggio da dena » 6 mar 2012, 12:39
io purechicaluna ha scritto:sempre bevuto birra in gravidanza ed allattamento...ovviamente non un barilozzo ma io bevevo una media...tu una 0.33 la puoi tranquillamente bere!Topillo ha scritto:secondo voi se bevo 33 cl di birra Veronica che fa? esce? sta lì ancora due settimane a smaltire?
Messaggio da chicaluna » 6 mar 2012, 12:39
Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 12:39
Messaggio da dandi » 6 mar 2012, 12:39
Cooooome? Tu usi delle ricette inventate da altriiiiiii?????????chicaluna ha scritto:ma perchè scusate...su fb possiamo mettere solo le ricette inventate da noi???? io vi volevo mettere le due di cooka che ho fatto l'altra sera ma allora non le metto...
![]()
![]()
![]()
dani hai poi fatto la crema al mascarpone????
Messaggio da dena » 6 mar 2012, 12:39
winnie the poohTopillo ha scritto:wtp cosa sarebbe?
vado di birra, allora.
Perchè no doppio nome?
Messaggio da cochina » 6 mar 2012, 12:40
e perchè non: Veronicanna o, megglio Annonica?!?!?Topillo ha scritto:ciao Simona, a dopo, se non decido di stirare....
di notte cosa mette lo yak? Nudo nudello come me?
esatto! come mamma l'ha fatto (ovviamente sotto ai pantaloni del pigiama!)
Anna Veronica
Veronica Anna.
Anna Veronica sta meglio.
Messaggio da chuky » 6 mar 2012, 12:40
Messaggio da dena » 6 mar 2012, 12:40