robby ha scritto:Germy ha scritto:il mio jané è ancora messo bene
e un paio di anni fa mi hanno pure cambiato freno posteriore e anteriore
viola quando faceva jack sparrow l'ha completamente distrutto...![]()

Messaggio da Germy » 17 feb 2012, 11:50
robby ha scritto:Germy ha scritto:il mio jané è ancora messo bene
Messaggio da robby » 17 feb 2012, 11:52
Germy ha scritto:robby ha scritto:Germy ha scritto:il mio jané è ancora messo bene
Messaggio da leda71 » 17 feb 2012, 11:53
Messaggio da Kiara » 17 feb 2012, 11:55
Messaggio da Kiara » 17 feb 2012, 12:02
Messaggio da Babbariella » 17 feb 2012, 12:05
HAI RAGIONE!!fed+brugnomo ha scritto:Sì ragazze, però diamoci un po' una mossa eh? Questa fiacca collettiva non ci aiuta proprio!
Dobbiamo trovare uno stimolo positivo se no tra un po' ci passa pure la voglia di scrivere![]()
Annina, non mi hai più mandato il numero di Luigi guarda che MM il 23 è a Torino da solo possono magari cenare insieme MM mi ha già detto gli farebbe piacere
Messaggio da Babbariella » 17 feb 2012, 12:06
robby vorrei venire a maggio, così sarà anche gradevole visitarla allontanato il freddorobby ha scritto:fed+brugnomo ha scritto:Sì ragazze, però diamoci un po' una mossa eh? Questa fiacca collettiva non ci aiuta proprio!
Dobbiamo trovare uno stimolo positivo se no tra un po' ci passa pure la voglia di scrivere![]()
Annina, non mi hai più mandato il numero di Luigi guarda che MM il 23 è a Torino da solo possono magari cenare insieme MM mi ha già detto gli farebbe piacere
ma annina, tu un week end su non lo fai? è così bella torino...
Messaggio da robby » 17 feb 2012, 12:07
robby vorrei venire a maggio, così sarà anche gradevole visitarla allontanato il freddo![]()
Messaggio da Babbariella » 17 feb 2012, 12:08
non fa niente, ci vai lo stesso, starai bene vedendo Zoe sorridere e dopo sarai contenta di averlo fatto!!Kiara ha scritto:buongiorno
oggi giornata splendida
passeggiata per portare Zoe a scuola
tappa galline + caprette con Zeno
pomeriggio da amichetta
domani carnevale in città...ci sarà un delirio e non ne ho molta voglia, ma vabbè
Messaggio da Babbariella » 17 feb 2012, 12:09
ogni 15 gg, scende oggi pomeriggio e risale domenica pomeriggiorobby ha scritto:robby vorrei venire a maggio, così sarà anche gradevole visitarla allontanato il freddo![]()
ma luigi ogni quanto riesce a scendere?
Messaggio da leda71 » 17 feb 2012, 12:10
allora weekend insieme questoAnna Menna ha scritto:ogni 15 gg, scende oggi pomeriggio e risale domenica pomeriggiorobby ha scritto:robby vorrei venire a maggio, così sarà anche gradevole visitarla allontanato il freddo![]()
ma luigi ogni quanto riesce a scendere?
Messaggio da robby » 17 feb 2012, 12:10
Messaggio da Babbariella » 17 feb 2012, 12:11
mi piace, l'ho copiata e messa sul desktoprobby ha scritto:LA SPERANZA E' UNA STRANA INVENZIONE UN BREVETTO DEL CUORE
IL CUI MOTO E' CONTINUO MA INSTANCABILE.
ELETTRICO ACCESSORIO DI CUI NON SI SA NIENTE
MA IL SUO IMPULSO POSSENTE
RAFFORZA OGNI VALORE
dato che non è per nulla da me e ci sono letteralmente inciampata sopra cercando altro, vi dono questa citazione della dickinson per risollevare il morale, come richiesto da fed...
Messaggio da leda71 » 17 feb 2012, 12:12
azzz Marco è a casa domenica sera, se no, se lavorava anche lui pranzo&cena, lo mollavo al suo destino, mi facevo invitare e ci venivo io con te e i 4 mostrini in costumerobby ha scritto:io domenica dovrei andare a festa alla bissolati
con entrambi i pupi e senza andrea ne ho voglia come di prenderle...![]()
Messaggio da paopao » 17 feb 2012, 12:15
Messaggio da Kyoko » 17 feb 2012, 12:16
vabbè allora mi eclisso.... oggi sono un uno di quei "bassi"fed+brugnomo ha scritto:Sì ragazze, però diamoci un po' una mossa eh? Questa fiacca collettiva non ci aiuta proprio!
Messaggio da Lulan » 17 feb 2012, 12:17
possibilmente quand oci sono pure io eh....paopao ha scritto:ANNA; medita se vuoi qualche volta muoverti con Rossi per venire qui e far venire pure LUigi, perlomeno avete più tempo
Considera che da tiburtina c'è un pulmann che in 2 ore e mezza ti porta qui comoda comoda.
Messaggio da Germy » 17 feb 2012, 12:17
Messaggio da leda71 » 17 feb 2012, 12:20
Kyoko ha scritto:vabbè allora mi eclisso.... oggi sono un uno di quei "bassi"fed+brugnomo ha scritto:Sì ragazze, però diamoci un po' una mossa eh? Questa fiacca collettiva non ci aiuta proprio!
questa frase di canzone mi rispecchia molto "......Dentro di noi c'è un lato oscuro, un'altra vita. Dentro di noi il bene e il male sono indivisibili.
Due labbra della stessa ferità che mai si chiuderà......."
![]()
![]()
ci si rilegge tra qualche giorno
Messaggio da Lulan » 17 feb 2012, 12:24