ma non ne avevi visto uno che ti piacevaTopillo ha scritto:io voglio il bogabooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo camaleon!!!

Messaggio da Jack » 17 feb 2012, 10:35
ma non ne avevi visto uno che ti piacevaTopillo ha scritto:io voglio il bogabooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo camaleon!!!
Messaggio da dena » 17 feb 2012, 10:35
Messaggio da Jack » 17 feb 2012, 10:35
dena ha scritto:hai finito la valigia
Messaggio da Topillo » 17 feb 2012, 10:35
Messaggio da Jack » 17 feb 2012, 10:36
sono gli agenti CIAdena ha scritto:però...9 ospiti
Messaggio da dena » 17 feb 2012, 10:36
non vale, devi fare come meTopillo ha scritto:comunque, quando andrò in H metterò l'avviso su FB, dal BB, mentre vado a Erba. Contente?
Messaggio da Jack » 17 feb 2012, 10:36
mi sembra il minimo!!!!! Anzi ci potresti pure mandare qualche smsTopillo ha scritto:comunque, quando andrò in H metterò l'avviso su FB, dal BB, mentre vado a Erba. Contente?
Messaggio da dena » 17 feb 2012, 10:36
Jack ha scritto:sono gli agenti CIAdena ha scritto:però...9 ospiti
Messaggio da Topillo » 17 feb 2012, 10:37
Messaggio da dena » 17 feb 2012, 10:37
io per la strada sembravo sc**a, e voi, e le gennarine, e mia comare.....a mia suocera no peròJack ha scritto:mi sembra il minimo!!!!! Anzi ci potresti pure mandare qualche smsTopillo ha scritto:comunque, quando andrò in H metterò l'avviso su FB, dal BB, mentre vado a Erba. Contente?
Messaggio da Jack » 17 feb 2012, 10:37
Messaggio da dandi » 17 feb 2012, 10:38
scusa se l'ho sottolineato, ma qui se ne vedono di tutti i colori...navicelle poggiate sul sedile di dietro e genitori davanti, neonati in braccio sia dietro, ma sopratutto davanti a fare da airbag!!!Topillo ha scritto:sì sì, lo so che la devo legare. Fra ha preso il kit. Se vedrò che è troppo scomodo, la passerò nell'ovetto e userò la navicella solo per le uscite a piedi.
Messaggio da Topillo » 17 feb 2012, 10:38
Messaggio da dena » 17 feb 2012, 10:38
adesso veronica nascerà con una voglia a forma di bugaboo in fronteTopillo ha scritto:1) sì, ho fatto la valigia. Devo solo metterci lo spazzolino da denti, ma ci va all'ultimo
2) si, avevo visto il camaleon a 200 euro, ma siccome il mio collega mi ha prestato la navicella omologata, Fra 200 euro per una cosa superflua non me li ha lasciati spendere
Messaggio da Jack » 17 feb 2012, 10:38
dena ha scritto:io per la strada sembravo sc**a, e voi, e le gennarine, e mia comare.....a mia suocera no peròJack ha scritto:mi sembra il minimo!!!!! Anzi ci potresti pure mandare qualche smsTopillo ha scritto:comunque, quando andrò in H metterò l'avviso su FB, dal BB, mentre vado a Erba. Contente?![]()
mia mamma invece l'ho chiamata moooolto dopo
Messaggio da dandi » 17 feb 2012, 10:39
come la fai?Jack ha scritto:Oggi provo a fare a Sara la coscina del pollo arrosto...sperando che magari inizi a masticare e mangi qualcosina in più, ultimamente proprio si vede che lei non ha fame
Messaggio da Jack » 17 feb 2012, 10:39
svegliaci e golleremo per teTopillo ha scritto:certo, se il travaglio mi coglie mentre sono su GOL con voi, ovvio che anche mentre mi fiondo in bagno faccio come te. Ma se mi coglie alle 3 del mattino, che fo? Vi convoco telefonicamente su GOL???
Messaggio da dena » 17 feb 2012, 10:40
eh devi addestrare Veronica. A me è partito un allarme a mezzogiorno e ho chiamato Chuky, poi sono arrivata da voi....e ci sarei stata un altro po' se mi aveste minacciatoTopillo ha scritto:certo, se il travaglio mi coglie mentre sono su GOL con voi, ovvio che anche mentre mi fiondo in bagno faccio come te. Ma se mi coglie alle 3 del mattino, che fo? Vi convoco telefonicamente su GOL???
Messaggio da Jack » 17 feb 2012, 10:40
arrosto nel tegame, un po' speziatadandi ha scritto:come la fai?Jack ha scritto:Oggi provo a fare a Sara la coscina del pollo arrosto...sperando che magari inizi a masticare e mangi qualcosina in più, ultimamente proprio si vede che lei non ha fame
Messaggio da Topillo » 17 feb 2012, 10:40
dena ha scritto:adesso veronica nascerà con una voglia a forma di bugaboo in fronteTopillo ha scritto:1) sì, ho fatto la valigia. Devo solo metterci lo spazzolino da denti, ma ci va all'ultimo
2) si, avevo visto il camaleon a 200 euro, ma siccome il mio collega mi ha prestato la navicella omologata, Fra 200 euro per una cosa superflua non me li ha lasciati spendere![]()
![]()
![]()