Messaggio da CALIBAN » 31 gen 2012, 13:48
Messaggio da robby » 31 gen 2012, 14:01
CALIBAN ha scritto:Chiamato a casa....altri 2 pezzi di focaccia una cotoletta di pollo però piccola ehe una scatoletta di tonno......ho c@zziato mia madre dicendole che non è un tacchino all'ingrasso e mi è ritornato il vecchio dubbio del verme solitario
Messaggio da robby » 31 gen 2012, 14:02
Messaggio da robby » 31 gen 2012, 14:03
Messaggio da CALIBAN » 31 gen 2012, 14:09
Funziona che lui stamattina era da mia mamma con la donna delle pulizie che le ha dato da mangiare il primo round ovvero spaghetti, focaccia, cavolfiore, mela, arrosticcini, poi è arrivata all'una a casa mia madre e il suo prando era la cotoletta di pollo che la povera bocca affamata ha voluto, allora mia madre si è aperta una scatoletta di tonno prontamente spazzolata insieme ad altri 2 pezzi di focacciarobby ha scritto:ma cokme funziona..lui va da tua madre e le dice: nonna, vorrei una cotoletta o viene in mente a lei??![]()
Messaggio da Germy » 31 gen 2012, 14:10
mangia davvero tanto ehCALIBAN ha scritto:Funzione che lui stamattina era da mia mamma con la donna delle pulizie che le ha dato da mangiare il primo round ovvero spaghetti, focaccia, cavolfiore, mela, arrosticcini, poi è arrivata all'una a casa mia madre e il suo prando era la cotoletta di pollo che la povera bocca affamata ha voluto, allora mia madre si è aperta una scatoletta di tonno prontamente spazzolata insieme ad altri 2 pezzi di focacciarobby ha scritto:ma cokme funziona..lui va da tua madre e le dice: nonna, vorrei una cotoletta o viene in mente a lei??![]()
Messaggio da robby » 31 gen 2012, 14:11
CALIBAN ha scritto:Funziona che lui stamattina era da mia mamma con la donna delle pulizie che le ha dato da mangiare il primo round ovvero spaghetti, focaccia, cavolfiore, mela, arrosticcini, poi è arrivata all'una a casa mia madre e il suo prando era la cotoletta di pollo che la povera bocca affamata ha voluto, allora mia madre si è aperta una scatoletta di tonno prontamente spazzolata insieme ad altri 2 pezzi di focacciarobby ha scritto:ma cokme funziona..lui va da tua madre e le dice: nonna, vorrei una cotoletta o viene in mente a lei??![]()
Messaggio da CALIBAN » 31 gen 2012, 14:17
La famiglia di mia mamma ha tre aziende e io di tutte e 3 faccio controllo di gestione che si traduce nel tirare fuori una serie di dati, report, statistiche, riclassificazioni, budget ed indici mensili che servono al cda x prendere decisioni importanti come investimenti che nel nostro caso sono molto importanti e cospicui.....per intenderci sono sempre a 6 zeri......robby ha scritto:a proposito, clai..ma tu che lavoro fai?![]()
Messaggio da robby » 31 gen 2012, 14:19
CALIBAN ha scritto:La famiglia di mia mamma ha tre aziende e io di tutte e 3 faccio controllo di gestione che si traduce nel tirare fuori una serie di dati, report, statistiche, riclassificazioni, budget ed indici mensili che servono al cda x prendere decisioni importanti come investimenti che nel nostro caso sono molto importanti e cospicui.....per intenderci sono sempre a 6 zeri......robby ha scritto:a proposito, clai..ma tu che lavoro fai?![]()
In più mi occupo delle pratiche riservate e di fare le pulci a tutti x' facendo la consuntivazione puntuale delle commesse mi accorgo di tutti gli errori dei vari enti
Messaggio da CALIBAN » 31 gen 2012, 14:20
Cara è il contrario....quando tu ti prepari qualcosa e lui ti spazzola via tutto....non ti rimane che aprire il frigor e tirare fuori due fette di salame (che non gli piace) sicura che almeno quelle chiuderanno la voragine che nel frattempo si è aperta nel tuo stomacorobby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Funziona che lui stamattina era da mia mamma con la donna delle pulizie che le ha dato da mangiare il primo round ovvero spaghetti, focaccia, cavolfiore, mela, arrosticcini, poi è arrivata all'una a casa mia madre e il suo prando era la cotoletta di pollo che la povera bocca affamata ha voluto, allora mia madre si è aperta una scatoletta di tonno prontamente spazzolata insieme ad altri 2 pezzi di focacciarobby ha scritto:ma cokme funziona..lui va da tua madre e le dice: nonna, vorrei una cotoletta o viene in mente a lei??![]()
quindi diciamo che le persone attorno a lui hanno la possibilità di dimagrire..
posso invitarlo per un po' da me????![]()
![]()
Messaggio da robby » 31 gen 2012, 14:23
Cara è il contrario....quando tu ti prepari qualcosa e lui ti spazzola via tutto....non ti rimane che aprire il frigor e tirare fuori due fette di salame (che non gli piace) sicura che almeno quelle chiuderanno la voragine che nel frattempo si è aperta nel tuo stomaco![]()
Messaggio da robby » 31 gen 2012, 14:23
Messaggio da CALIBAN » 31 gen 2012, 14:26
Capisci anche che essendo figlia di un dirigente che lavora in un noto salumificio internazionale e che per il tipo di lavoro porta a casa di tutto x gli assaggi ciò è praticamente impossibilerobby ha scritto:Cara è il contrario....quando tu ti prepari qualcosa e lui ti spazzola via tutto....non ti rimane che aprire il frigor e tirare fuori due fette di salame (che non gli piace) sicura che almeno quelle chiuderanno la voragine che nel frattempo si è aperta nel tuo stomaco![]()
il trucco è non avere mai salame in frigo...![]()
Messaggio da Germy » 31 gen 2012, 14:27
Messaggio da robby » 31 gen 2012, 14:29
CALIBAN ha scritto:Capisci anche che essendo figlia di un dirigente che lavora in un noto salumificio internazionale e che per il tipo di lavoro porta a casa di tutto x gli assaggi ciò è praticamente impossibilerobby ha scritto:Cara è il contrario....quando tu ti prepari qualcosa e lui ti spazzola via tutto....non ti rimane che aprire il frigor e tirare fuori due fette di salame (che non gli piace) sicura che almeno quelle chiuderanno la voragine che nel frattempo si è aperta nel tuo stomaco![]()
![]()
Nel mio frigor un salame felino, una bolognetta e un trancio di crudo non mancano mai
Messaggio da robby » 31 gen 2012, 14:29
Germy ha scritto:ecco ho aggiunto 2 foto della cameretta con la macchina fotografica almeno c'è stata tutta e non a pezzi
Messaggio da kiaretta77 » 31 gen 2012, 14:30
Messaggio da Germy » 31 gen 2012, 14:31
su faccia librorobby ha scritto:Germy ha scritto:ecco ho aggiunto 2 foto della cameretta con la macchina fotografica almeno c'è stata tutta e non a pezzi
ma dove che guardavo anche stamattina e non vedo nulla?
Messaggio da CALIBAN » 31 gen 2012, 14:32
robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Capisci anche che essendo figlia di un dirigente che lavora in un noto salumificio internazionale e che per il tipo di lavoro porta a casa di tutto x gli assaggi ciò è praticamente impossibilerobby ha scritto:Cara è il contrario....quando tu ti prepari qualcosa e lui ti spazzola via tutto....non ti rimane che aprire il frigor e tirare fuori due fette di salame (che non gli piace) sicura che almeno quelle chiuderanno la voragine che nel frattempo si è aperta nel tuo stomaco![]()
![]()
Nel mio frigor un salame felino, una bolognetta e un trancio di crudo non mancano mai
allora DECISAMENTE viola deve sposare gabri... :ahah :ahah :ahah
o forse se lo vorrà sposare pietro.. (ma anc'io!!!)![]()
Messaggio da CALIBAN » 31 gen 2012, 14:33
Aspetto mailGermy ha scritto:su faccia librorobby ha scritto:Germy ha scritto:ecco ho aggiunto 2 foto della cameretta con la macchina fotografica almeno c'è stata tutta e non a pezzi
ma dove che guardavo anche stamattina e non vedo nulla?