Anch'io!!!!Dani78 ha scritto:io lo metto ovunque....

Laura poi,è peggio di me!!!!!

Messaggio da chuky » 31 gen 2012, 13:06
Anch'io!!!!Dani78 ha scritto:io lo metto ovunque....
Messaggio da SIMONA72 » 31 gen 2012, 13:06
Quando c'è già un figlio la priorità è quella di non farlo sentire messo da parte per l'arrivo del fratellino/sorellina.Jack ha scritto:Fai usare il cervello a Fra e fagli capire che quello è quello che lui DEVE fare, stare con Roby dove è utile, non a scassare i maroni a teTopillo ha scritto:Mauro non fa testo, come al solito.SIMONA72 ha scritto:Io ero talmente agitata che non pensavo a Sergio.
Quando siamo usciti di casa lui dormiva e Mauro è rientrato prima che si svegliasse. Poi, piccolo, è rimasto 15 gg senza di me. Mauro aveva ottenuto un orario di lavoro particolare in modo da essere a casa alle 15 per stare con lui e per passare un po' di tempo in ospedale con Lisa e con me.
Sergio si ricorda abbastanza: il fatto che ha dormito nel lettone con il papà, la "casetta" di Lisa...
L'ideale infatti è che Veronica decida di nascere di mattina, verso le 10, per esempio, in settimana. Fra porta Roby a scuola, poi viene in H, sta con me fino all'ora di riprendere Roby, va a prenderla, me la porta per conoscere la sua sorellina, la riporta a casa, le dà cena, la mette a letto e torna da noi ancora un po'.
Io così sarei a posto. Tutti i giorni di degenza. Ma se la disgraziata nasce di venerdì notte, per esempio, so per certo che passerei sabato e domenica con Fra sulle croste a sospirare pensando che Roby è stata sbolognata in toto a mia mamma e non è con il suo papà.
Messaggio da Jack » 31 gen 2012, 13:06
Messaggio da Topillo » 31 gen 2012, 13:07
Messaggio da SIMONA72 » 31 gen 2012, 13:08
Messaggio da Topillo » 31 gen 2012, 13:08
sono d'accordissimo con voi ed è proprio per quello che sono perplessa sul coinvolgimento di mia mamma come "delegata a Roberta". è lui il delegato.SIMONA72 ha scritto:Quando c'è già un figlio la priorità è quella di non farlo sentire messo da parte per l'arrivo del fratellino/sorellina.Jack ha scritto:Fai usare il cervello a Fra e fagli capire che quello è quello che lui DEVE fare, stare con Roby dove è utile, non a scassare i maroni a teTopillo ha scritto:Mauro non fa testo, come al solito.SIMONA72 ha scritto:Io ero talmente agitata che non pensavo a Sergio.
Quando siamo usciti di casa lui dormiva e Mauro è rientrato prima che si svegliasse. Poi, piccolo, è rimasto 15 gg senza di me. Mauro aveva ottenuto un orario di lavoro particolare in modo da essere a casa alle 15 per stare con lui e per passare un po' di tempo in ospedale con Lisa e con me.
Sergio si ricorda abbastanza: il fatto che ha dormito nel lettone con il papà, la "casetta" di Lisa...
L'ideale infatti è che Veronica decida di nascere di mattina, verso le 10, per esempio, in settimana. Fra porta Roby a scuola, poi viene in H, sta con me fino all'ora di riprendere Roby, va a prenderla, me la porta per conoscere la sua sorellina, la riporta a casa, le dà cena, la mette a letto e torna da noi ancora un po'.
Io così sarei a posto. Tutti i giorni di degenza. Ma se la disgraziata nasce di venerdì notte, per esempio, so per certo che passerei sabato e domenica con Fra sulle croste a sospirare pensando che Roby è stata sbolognata in toto a mia mamma e non è con il suo papà.
L'altra volta Mauro aveva capito al volo di che cosa aveva bisogno Sergio. Questa volta stanno già pensando a cosa fare quando sarò in ospedale!
Messaggio da chuky » 31 gen 2012, 13:08
bastoncini,sofficini, hamburger.....Topillo ha scritto:il ketchup a me piace sulle patatine e "da solo". Dove altro lo metti?
Messaggio da pensopositivo » 31 gen 2012, 13:08
è vero, ma per non dover sopportare anche il ped che rompe i c... xchè pretende di insegnarmi a educare mio figlio invece che limitarsi al campo medico, io farei come quelle mamme e certe cose non gliele direi neanche.Jack ha scritto:io no, sinceramente penso che i figli siano nostri e i pediatri siano dei medici e come tali devono pensare al lato medico, all'educazione dei figli sta al genitore pensarepensopositivo ha scritto:Jack, io cmq credo che ci siano anche pediatri troppo severi... percui in quel caso, approvo quelle mamme.insomma il pediatra deve stare al suo posto
Messaggio da Dani78 » 31 gen 2012, 13:08
mozzarellaTopillo ha scritto:il ketchup a me piace sulle patatine e "da solo". Dove altro lo metti?
Messaggio da Topillo » 31 gen 2012, 13:08
evitare che i capezzoli mi diventino neri e mi facciano tutto quel male.Jack ha scritto:che deve fare l'olio vea
Messaggio da Topillo » 31 gen 2012, 13:09
SOMMA INVIDIA!SIMONA72 ha scritto:Mi trasferisco a letto.
Messaggio da Topillo » 31 gen 2012, 13:09
il peggiore junk food, insomma.chuky ha scritto:bastoncini,sofficini, hamburger.....Topillo ha scritto:il ketchup a me piace sulle patatine e "da solo". Dove altro lo metti?
devo continuare?
Messaggio da Jack » 31 gen 2012, 13:09
Esatto la priorità è chi c'è già che deve vivere al meglio lì'arrivo del fratellino/sorellina....se la mamma è in h chiaro che tocca al papà far sentire il grande al centro del mondoSIMONA72 ha scritto:Quando c'è già un figlio la priorità è quella di non farlo sentire messo da parte per l'arrivo del fratellino/sorellina.Jack ha scritto:Fai usare il cervello a Fra e fagli capire che quello è quello che lui DEVE fare, stare con Roby dove è utile, non a scassare i maroni a teTopillo ha scritto:Mauro non fa testo, come al solito.SIMONA72 ha scritto:Io ero talmente agitata che non pensavo a Sergio.
L'altra volta Mauro aveva capito al volo di che cosa aveva bisogno Sergio. Questa volta stanno già pensando a cosa fare quando sarò in ospedale!
Messaggio da chuky » 31 gen 2012, 13:09
tua madre può tranquillamente non esserci!Topillo ha scritto:
sono d'accordissimo con voi ed è proprio per quello che sono perplessa sul coinvolgimento di mia mamma come "delegata a Roberta". è lui il delegato.
Messaggio da Topillo » 31 gen 2012, 13:10
Dani78 ha scritto:mozzarellaTopillo ha scritto:il ketchup a me piace sulle patatine e "da solo". Dove altro lo metti?
uovo
tonno
prosciutto cotto
surimi
Messaggio da Dani78 » 31 gen 2012, 13:10
Messaggio da Jack » 31 gen 2012, 13:10
Non è l'olio vea...è l'attacco silvia il problema, se sentirai dolore significa che non si attacca beneTopillo ha scritto:evitare che i capezzoli mi diventino neri e mi facciano tutto quel male.Jack ha scritto:che deve fare l'olio vea
Messaggio da chuky » 31 gen 2012, 13:11
peggiore????Topillo ha scritto:il peggiore junk food, insomma.chuky ha scritto:bastoncini,sofficini, hamburger.....Topillo ha scritto:il ketchup a me piace sulle patatine e "da solo". Dove altro lo metti?
devo continuare?
Messaggio da Topillo » 31 gen 2012, 13:11
e sono d'accordissimo con te!!!!!!chuky ha scritto:tua madre può tranquillamente non esserci!Topillo ha scritto:
sono d'accordissimo con voi ed è proprio per quello che sono perplessa sul coinvolgimento di mia mamma come "delegata a Roberta". è lui il delegato.
Edo era stato solo con Laura!
Venivano a trovarmi insieme e andavano via insieme!
mentre partorivo,Laura era con mia sorella!
Messaggio da Jack » 31 gen 2012, 13:11
tua mamma può essere utile sopratutto durante il travaglio secondo meTopillo ha scritto:sono d'accordissimo con voi ed è proprio per quello che sono perplessa sul coinvolgimento di mia mamma come "delegata a Roberta". è lui il delegato.SIMONA72 ha scritto:Quando c'è già un figlio la priorità è quella di non farlo sentire messo da parte per l'arrivo del fratellino/sorellina.Jack ha scritto:Fai usare il cervello a Fra e fagli capire che quello è quello che lui DEVE fare, stare con Roby dove è utile, non a scassare i maroni a teTopillo ha scritto:Mauro non fa testo, come al solito.SIMONA72 ha scritto:Io ero talmente agitata che non pensavo a Sergio.