Nell'accordo c'è scritto che le vacanze di Natale e altre sono da decidersi di volta in volta da entrambi i genitori.....abbiamo in affido condiviso.....Germy ha scritto:ma scusa nell'accordo nn si parla delle vacanze di natale? Attieniti a quello e se nn va qualcosa chiami l'avvocato vedrai che a forza di essere ripreso si mette in riga. E tu nn fargli alcun favore che tanto si é visto come poi si comporta lui.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva natale, caro agostino (07), almeno alle feste statti calmino...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Arriva natale, caro agostino (07), almeno alle feste statti calmino...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ma ci sara' un'indicazione su come gestire la cosa nn é un pacco postale da sballottare avanti e indietro ti pare normale che si debba fare 4 ore di qua 4 ore di la'
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A me non pare.....ma non c'è alcuna indicazione...sta nel nostro buonsenso.....ma se poi tra due...una sola usa il buonsenso....che ci fai????Germy ha scritto:ma ci sara' un'indicazione su come gestire la cosa nn é un pacco postale da sballottare avanti e indietro ti pare normale che si debba fare 4 ore di qua 4 ore di la'

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
In pratica Nathan ha fatto così:
Venerdì 23 è rimasto a dormire da suo padre
Me lo ha portato sabato 24 alle 18
Domenica 25 alle 17 siamo andati dai miei suoceri....e l'ha preso Alberto fino a lunedì 26 alle 16...
In queste tappe con me è andato da mia zia la sera della vigilia...e dai miei nonni a pranzo domenica....
Ma oltre allo sballottamento quello che mi fà rabbia è che Aron non ha mai fatto un Natale con i suoi separati....mio cognato sta facendo la stessa cosa(ed è separato con un figlio da due anni).... Alberto invece deve fare tutto diversamente per Nathan.....che è anche il più piccolo e dovrebbe essere il più tutelato...
Speriamo che da qui al Natale prossimo la capisca...
Venerdì 23 è rimasto a dormire da suo padre
Me lo ha portato sabato 24 alle 18
Domenica 25 alle 17 siamo andati dai miei suoceri....e l'ha preso Alberto fino a lunedì 26 alle 16...
In queste tappe con me è andato da mia zia la sera della vigilia...e dai miei nonni a pranzo domenica....
Ma oltre allo sballottamento quello che mi fà rabbia è che Aron non ha mai fatto un Natale con i suoi separati....mio cognato sta facendo la stessa cosa(ed è separato con un figlio da due anni).... Alberto invece deve fare tutto diversamente per Nathan.....che è anche il più piccolo e dovrebbe essere il più tutelato...
Speriamo che da qui al Natale prossimo la capisca...
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Sara
Noi il natale rigorosamente insieme!!!!

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Abbiamo rodato....mettimola così...CALIBAN ha scritto:Sara![]()
Il problema è che solo io mi sono accorta che così non va bene!!!!

- cipa78
- Master~GolGirl®
Buongiorno e ancora Buon Natale!
Sara, mi spiace per lo sballottamento.
Io non sento più il Natale. Ormai sono diversi anni. Mi spiace principalmente per i bimbi.
Loro sono tranquilli. Pochi regali, ma apprezzati.
Sara, mi spiace per lo sballottamento.
Io non sento più il Natale. Ormai sono diversi anni. Mi spiace principalmente per i bimbi.
Loro sono tranquilli. Pochi regali, ma apprezzati.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Esco....vado a cambiare un regalo di Nathan che non funziona (sperando me lo cambino)...passo dalla mensa e vado a prendere il mio cucciolotto...
A domani
A domani

- cipa78
- Master~GolGirl®
Saretta78, 

- cipa78
- Master~GolGirl®
Regali, devo dire che sono rimasta un po' delusa da mio fratello. Non pensavo proprio da parte sua. Posso anche giustificarlo per il fatto che ha avuto il pupotto da un mese e tempo non ce n'è. Ma avrei preferito che non facesse nulla... non per me, ma per i bimbi. A Diego gli hanno preso un volante luci e suoni da 12+ . Non durerà molto per la qualità e anche perché lui ha quasi 2 anni e mezzo.
gli piace anche...
A Viola una macchina da cucire che ha ago (protetto), rocchetti e pedale, ma non avendo il rotore sotto non va. Marco stamani gli ha preso le batterie andando addirittura in autobus! per lui uno sforzo enorme. E Viola c'è rimasta malissimo : lucetta non funziona e musichetta orrenda rallentata e stonata. Poverina, aveva una faccetta tristissima. Spero la possa cambiare.
Era meglio una confezione di matite, gomme colorate, una pallina o uno scatolone vuoto. Sarebbero stati più contenti.

A Viola una macchina da cucire che ha ago (protetto), rocchetti e pedale, ma non avendo il rotore sotto non va. Marco stamani gli ha preso le batterie andando addirittura in autobus! per lui uno sforzo enorme. E Viola c'è rimasta malissimo : lucetta non funziona e musichetta orrenda rallentata e stonata. Poverina, aveva una faccetta tristissima. Spero la possa cambiare.
Era meglio una confezione di matite, gomme colorate, una pallina o uno scatolone vuoto. Sarebbero stati più contenti.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Cipa,
Sara, io andrei per vie legali.

Sara, io andrei per vie legali.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Intanto, io piano piano mi continuo a organizzare la settimana bianca
Ho noleggiato la macchina da Trento, dove arriveremo in treno il 14 mattina.
Alla fine 2 giorni ci vanno in viaggio, ma se avessimo fatto diversamente avremmo speso una fortuna mentre così, con il Sabato Italiano di Trenitalia (in cui si viaggia in 2 al prezzo di 1) ce la caviamo egregiamente e senza doverci sbattere fino a Fiumicino per prendere l'aereo (ci metteremmo lo stesso tempo che con l'ES).
L'unico problema mi rimangono le gomme della macchina (mi pare assurdo che un noleggiatore a TN non monti le termiche, devo informarmi però perché dicono che se vuoi le catene le devi pagare a parte) e il seggiolino per Milo che noleggiato mi costa quasi come comprarlo nuovo
E vabbè....

Ho noleggiato la macchina da Trento, dove arriveremo in treno il 14 mattina.
Alla fine 2 giorni ci vanno in viaggio, ma se avessimo fatto diversamente avremmo speso una fortuna mentre così, con il Sabato Italiano di Trenitalia (in cui si viaggia in 2 al prezzo di 1) ce la caviamo egregiamente e senza doverci sbattere fino a Fiumicino per prendere l'aereo (ci metteremmo lo stesso tempo che con l'ES).
L'unico problema mi rimangono le gomme della macchina (mi pare assurdo che un noleggiatore a TN non monti le termiche, devo informarmi però perché dicono che se vuoi le catene le devi pagare a parte) e il seggiolino per Milo che noleggiato mi costa quasi come comprarlo nuovo

E vabbè....
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- MANU80
- Active~GolGirl®
Ciao care scusate il ritardo.....ma auguroni a voi bimbi e famiglie!
Vigilia pranzo cena e Santo Stefano in campagna di mia zia con genitori suoceri zii e cugini!!Bimbi felicissimi ma dove metterò tutti questi regali????la cucina è enorme forno a microonde rigorosamente identico all'originale, pentole dolci mangiume vario...cassa del super con cosetto che fa bip facendo finta di passare il codice a barre...batmobile motomobile batman il nemico, costruzioni, garage delle macchinette, sapientino ben ten due felpe a testa, calze antiscivolo, tanti dolci.........
Per il resto nn l'ho sentito tantissimo e domani di rientra al lavoro, menomale c'è mio marito fino al 10 in ferie per tenere i bambini...
Vado ad aggiornarmi.....
Vigilia pranzo cena e Santo Stefano in campagna di mia zia con genitori suoceri zii e cugini!!Bimbi felicissimi ma dove metterò tutti questi regali????la cucina è enorme forno a microonde rigorosamente identico all'originale, pentole dolci mangiume vario...cassa del super con cosetto che fa bip facendo finta di passare il codice a barre...batmobile motomobile batman il nemico, costruzioni, garage delle macchinette, sapientino ben ten due felpe a testa, calze antiscivolo, tanti dolci.........
Per il resto nn l'ho sentito tantissimo e domani di rientra al lavoro, menomale c'è mio marito fino al 10 in ferie per tenere i bambini...
Vado ad aggiornarmi.....

Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
siamo andati a fare galosio e spesa oltre confine, cavoli se si spende meno
Ora sto guardando tv con bimbi mentre il cuoco spignatta in cucina
Ora sto guardando tv con bimbi mentre il cuoco spignatta in cucina
- Germy
- Platinum~GolGirl®
fede ma dove andate?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Andiamo a Carano, vicino Cavalese. Sta in braccio alle stelle rispetto alle piste del Cermis, ma pare ci sia skibus che ferma davanti all'albergo (non so quante volte al giorno, amen...).
Con Ago eravamo rimaste che forse faceva un salto a salutarci con la truppa
Manu, auguri anche a te!
La cassa del super che fa bip! la vorrei pure io :ahah :ahah
Io invece ho Milotto che passa la giornata a chiedere di vedere Monsters & Co.
Non posso dire di non essermela cercata eh?
Con Ago eravamo rimaste che forse faceva un salto a salutarci con la truppa

Manu, auguri anche a te!
La cassa del super che fa bip! la vorrei pure io :ahah :ahah
Io invece ho Milotto che passa la giornata a chiedere di vedere Monsters & Co.

Non posso dire di non essermela cercata eh?

- paopao
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
sono al lavoro
vado a leggere se siete soppravvissute ai cenoni
Il mio fegato chiederebbe asilo politico se potesse
torno dopo..se no sono sola

sono al lavoro
vado a leggere se siete soppravvissute ai cenoni
Il mio fegato chiederebbe asilo politico se potesse

torno dopo..se no sono sola

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ultimo dell'anno in montagna con tanto di pernottamento difficoltoso................saltato!!!
Ho sentito da Claudio certi discorsi....che mi hanno fatto passare la voglia.....buttati nel cesso 100 euro(già dati di caparra e persi).....ma io me ne starei proprio a casa con Nathan....così non discute nemmeno Alberto...
Ho sentito da Claudio certi discorsi....che mi hanno fatto passare la voglia.....buttati nel cesso 100 euro(già dati di caparra e persi).....ma io me ne starei proprio a casa con Nathan....così non discute nemmeno Alberto...
- paopao
- Platinum~GolGirl®
SARA perchè non vai in montagna tu e Nat?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere