io io lo so!!!Jack ha scritto:Ary mi fai un sunto di cosa servirebbe per la wii???![]()
che c'è una mezza idea
Ti serve un indiano apache che corre in modo controllato sul pack dell'artico.

E ora non mi chiedere perchè. Questo è.
Messaggio da Topillo » 19 dic 2011, 14:01
io io lo so!!!Jack ha scritto:Ary mi fai un sunto di cosa servirebbe per la wii???![]()
che c'è una mezza idea
Messaggio da Dani78 » 19 dic 2011, 14:02
Messaggio da Topillo » 19 dic 2011, 14:04
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 14:06
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 14:06
le montagne di Eli sono nevicate!Topillo ha scritto:1) ary si deve comprare un'intera orda di indiani apache per la wii
2) abbiamo trovato un regalo per la vecchia (ma a proposito... voi dovete pure far eil regalo di natale alla vecchia TUA?!)
3) Jack si è stirata le costole
4) ho sonno
Messaggio da Topillo » 19 dic 2011, 14:08
però voi state taaaaaaaaaaaaaanto tempo senza vederle.chuky ha scritto:Ora ch'è arrivata Dani devo dire una cosa!
Silvia,non è vero che tu puoi capirla più di me!
Tu,a tua suocera,non ce l'hai a casa,non la vedi appena si alza,non lavi gli asciugamani che usa lei,non cucini per lei,e non ce l'hai sempre addosso!
sarà per poco,ma io e Dani,invece si!![]()
Messaggio da Topillo » 19 dic 2011, 14:09
Messaggio da Dani78 » 19 dic 2011, 14:10
1) cosa??????????Topillo ha scritto:1) ary si deve comprare un'intera orda di indiani apache per la wii
2) abbiamo trovato un regalo per la vecchia (ma a proposito... voi dovete pure far eil regalo di natale alla vecchia TUA?!)
3) Jack si è stirata le costole
4) ho sonno
Messaggio da Dani78 » 19 dic 2011, 14:11
la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odiochuky ha scritto:Ora ch'è arrivata Dani devo dire una cosa!
Tu,a tua suocera,non ce l'hai a casa,non la vedi appena si alza,non lavi gli asciugamani che usa lei,non cucini per lei,e non ce l'hai sempre addosso!
Messaggio da Topillo » 19 dic 2011, 14:14
Messaggio da Topillo » 19 dic 2011, 14:14
Messaggio da Dani78 » 19 dic 2011, 14:15
avrà presumo la wiiTopillo ha scritto:ora ti spiego: Ary deve prendere un pack controller family con nujuck.
capito?
io no.
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 14:15
No Dani!Dani78 ha scritto:la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odiochuky ha scritto:Ora ch'è arrivata Dani devo dire una cosa!
Messaggio da Dani78 » 19 dic 2011, 14:16
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 14:16
Dani78 ha scritto:avrà presumo la wiiTopillo ha scritto:ora ti spiego: Ary deve prendere un pack controller family con nujuck.
capito?
io no.
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 14:16
:ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:io regalerei alla mia una pistola e la farai giocare da sola alla roulette russa
Messaggio da Topillo » 19 dic 2011, 14:16
Dani78 ha scritto:io regalerei alla mia una pistola e la farai giocare da sola alla roulette russa
Messaggio da Dani78 » 19 dic 2011, 14:16
ma io la conosco già........e già ieri al telefono ha detto vaccatechuky ha scritto:No Dani!Dani78 ha scritto:la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odiochuky ha scritto:Ora ch'è arrivata Dani devo dire una cosa!
così non va bene!
Dalle una possibilità!
falla arrivare prima,poi potrai dire di odiarla![]()
davvero,scherzi a parte,non viverla così.
Te lo dico per esperienza!
Messaggio da Dani78 » 19 dic 2011, 14:17
Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:io regalerei alla mia una pistola e la farai giocare da sola alla roulette russa![]()
osti, sei un vulcano di idee!!!!
Messaggio da chuky » 19 dic 2011, 14:17
Ti capisco.....eccome se ti capisco....Dani78 ha scritto:ma io la conosco già........e già ieri al telefono ha detto vaccatechuky ha scritto:No Dani!Dani78 ha scritto:la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odiochuky ha scritto:Ora ch'è arrivata Dani devo dire una cosa!
così non va bene!
Dalle una possibilità!
falla arrivare prima,poi potrai dire di odiarla![]()
davvero,scherzi a parte,non viverla così.
Te lo dico per esperienza!