Per Marty ed Ila sono già giunta alla conclusione, resteranno a scuola solo la mattina fino alle 12.40.
Balleranno 3 gg a settimana ed il sabato e la domenica svaccate sul divano con la mamma!!!

Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 11:32
Messaggio da aryyra » 5 ott 2011, 11:32
ma escono alle 12.30 o alle 15.40????Dani78 ha scritto:uhm non proprio sai, perchè uscendo alle 12.40 pranzano e poi a nanna, si svegliano giusto in tempo per andare a scuola di danza. Restano scoperti 2 gg a settimana, ma io evito di comprare porcate varie e cercherò di limitare l'uso della tv ..........almeno speroaryyra ha scritto:si MA se l'altra soluzione è farle stare con A davanti alla Tv a mangiare schifezze forse è la soluzione miglioreDani78 ha scritto:e adesso vi sparo anche la mia.......
dal 17/10 inizieranno la mensa, con il tempo prolungato si esce alle 15.40, dalle 16 alle 17 danza per tre giorni a settimana, non vi sembra troppo per due bambine piccole??
Messaggio da chuky » 5 ott 2011, 11:32
eh lo so....dena ha scritto:Topillo ha scritto:che prospettiva.chuky ha scritto:ti abituerai!dena ha scritto:io invece mi preoccupo di quando cambia l'ora. Sarà buio prestissimo, niente giochi fuori, niente passeggiate pomeridiane, niente parco. Una noia, e se Leo continua a non dormire al pomeriggio le giornate saranno luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissime
e sfrutterai quelle ore per dedicarti completamente a lui!
![]()
![]()
quoto.
In realtà io nel primo pomeriggio vorrei dedicarmi a me e basta
Messaggio da aryyra » 5 ott 2011, 11:32
ah eccoDani78 ha scritto:titolo il numero 4.
Per Marty ed Ila sono già giunta alla conclusione, resteranno a scuola solo la mattina fino alle 12.40.
Balleranno 3 gg a settimana ed il sabato e la domenica svaccate sul divano con la mamma!!!
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 11:33
no, da noi niente nanna.dena ha scritto:ma non ricordo, all'asilo dorme?Dani78 ha scritto:il problema che mi pongo è per Martina principalmente che se non dorme poi sclera come una matta.........ed allora non c'è tv che tenga........
Messaggio da chuky » 5 ott 2011, 11:33
visto che hai A in casa che non fa nulla,fai benissimo a tenerle in casa il pomeriggio!Dani78 ha scritto:titolo il numero 4.
Messaggio da dena » 5 ott 2011, 11:34
[/quote]Topillo ha scritto:1) Le agostine impazzite e paranoiche sono sempre più logorroiche 1 voto
2) se non ci sono ce le inventiamo, quante paranoie ci inventiamo
3) se han ragione i Maya, adesso lo scrivo, per le paranoie non c'è motivo 1 voto
4) per le paranoie non ci si sbaglia: le agostine han la medaglia!2 voto
Messaggio da aryyra » 5 ott 2011, 11:35
ah bhe allora straquoto il recupero alle 13Dani78 ha scritto:no, da noi niente nanna.dena ha scritto:ma non ricordo, all'asilo dorme?Dani78 ha scritto:il problema che mi pongo è per Martina principalmente che se non dorme poi sclera come una matta.........ed allora non c'è tv che tenga........
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 11:35
ma non ci potevi pensare prima?Dani78 ha scritto:il problema che mi pongo è per Martina principalmente che se non dorme poi sclera come una matta.........ed allora non c'è tv che tenga........
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 11:36
in realtà sono ancora in tempo.Topillo ha scritto:ma non ci potevi pensare prima?Dani78 ha scritto:il problema che mi pongo è per Martina principalmente che se non dorme poi sclera come una matta.........ed allora non c'è tv che tenga........
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 11:37
Dani78 ha scritto:titolo il numero 4.
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 11:38
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 11:40
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 11:40
Adesso però sta facendo.....chuky ha scritto:visto che hai A in casa che non fa nulla,fai benissimo a tenerle in casa il pomeriggio!Dani78 ha scritto:titolo il numero 4.
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 11:44
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 11:45
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 11:49
i puffi.Topillo ha scritto:cosa andate a vedere al cinema?
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 11:57
Messaggio da dena » 5 ott 2011, 11:58
Messaggio da aryyra » 5 ott 2011, 11:59
ma loro hanno due moduli...noi no..la scuola prevede solo 9 16 ..le 13 sono uscite in casi particolariTopillo ha scritto:Dani78 ha scritto:titolo il numero 4.
Balleranno 3 gg a settimana ed il sabato e la domenica svaccate sul divano con la mamma!!!![]()
![]()
e ora via con la paranoia di Ary sul fatto che sia impossibile dire alla maestra che le fai stare solo al mattino.