Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:Venerdì sera pizza,ma sabato,a pranzo e cena,cosa faccio??????????
La sera fatti portare al ristorante per festeggiare il fatto che l'indomani se ne va![]()

Messaggio da chuky » 27 set 2011, 12:40
Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:Venerdì sera pizza,ma sabato,a pranzo e cena,cosa faccio??????????
La sera fatti portare al ristorante per festeggiare il fatto che l'indomani se ne va![]()
Messaggio da cochina » 27 set 2011, 12:40
chuky ha scritto:Dani78, da H&M spenderai pochissimo!!!
Messaggio da Jack » 27 set 2011, 12:42
vieni a cena?cochina ha scritto:Jack ha scritto:Sto preparando cena......... involtini melanzane/cotto sottiletta
buoniiiiiii!!!
Messaggio da cochina » 27 set 2011, 12:42
e perchè mai?Jack ha scritto:mi sto picchiando con il sito delle poste
Messaggio da chuky » 27 set 2011, 12:42
come li fai????Jack ha scritto:Sto preparando cena......... involtini melanzane/cotto sottiletta
Messaggio da chuky » 27 set 2011, 12:44
Messaggio da Jack » 27 set 2011, 12:44
non mi fa loggarecochina ha scritto:e perchè mai?Jack ha scritto:mi sto picchiando con il sito delle poste
Messaggio da cochina » 27 set 2011, 12:45
anch'io voglio email...chuky ha scritto:Dani78, ti mando mail con le cose che ho fatto prendere a madame,e pensa che la cosa più cara l'ha pagata 14.90!!!!
Messaggio da Dani78 » 27 set 2011, 12:45
ricetta forza.Jack ha scritto:Sto preparando cena......... involtini melanzane/cotto sottiletta
Messaggio da dena » 27 set 2011, 12:45
Messaggio da Jack » 27 set 2011, 12:46
era proprio un sogno..Sara senza la manina non ne vuol sapere di camminare....chuky ha scritto:come li fai????Jack ha scritto:Sto preparando cena......... involtini melanzane/cotto sottiletta
nel sogno eravate a casa miaara camminava e correva dietro a Laura!
Messaggio da Dani78 » 27 set 2011, 12:47
chuky ha scritto:Dani78, ti mando mail con le cose che ho fatto prendere a madame,e pensa che la cosa più cara l'ha pagata 14.90!!!!
Messaggio da chuky » 27 set 2011, 12:48
Messaggio da Jack » 27 set 2011, 12:48
Messaggio da cochina » 27 set 2011, 12:48
Messaggio da Dani78 » 27 set 2011, 12:48
che buoniiiiiiiiiiiiiiii, peccato non possa mangiarliiiiiiiiiiiiiiiii, io metterei lo speck per dare quel saporino deciso......Jack ha scritto:era proprio un sogno..Sara senza la manina non ne vuol sapere di camminare....chuky ha scritto:come li fai????Jack ha scritto:Sto preparando cena......... involtini melanzane/cotto sottiletta
involtini...griglio le melanzane tagliate a fette sottili...intanto salto un po' di pomodoro/cipolla/basilico...poi faccio involtinin con melanzana/cotto (o crudo)/sottiletta...e metto nel sugo...prima di cena accendo 10minuti e sono pronti
Messaggio da chuky » 27 set 2011, 12:49
booooooneeeeeeeeeeeeJack ha scritto:era proprio un sogno..Sara senza la manina non ne vuol sapere di camminare....chuky ha scritto:come li fai????Jack ha scritto:Sto preparando cena......... involtini melanzane/cotto sottiletta
involtini...griglio le melanzane tagliate a fette sottili...intanto salto un po' di pomodoro/cipolla/basilico...poi faccio involtinin con melanzana/cotto (o crudo)/sottiletta...e metto nel sugo...prima di cena accendo 10minuti e sono pronti
Messaggio da Jack » 27 set 2011, 12:49
ah stasera ci aggiungo anche qualche pezzetto di petto di pollo, zucchine e patate a dadini...ci stanno beneJack ha scritto:era proprio un sogno..Sara senza la manina non ne vuol sapere di camminare....chuky ha scritto:come li fai????Jack ha scritto:Sto preparando cena......... involtini melanzane/cotto sottiletta
Messaggio da cochina » 27 set 2011, 12:50
Jack ha scritto:Peperoni....io li faccio spesso in agrodolce oppure saltati con le melanzane (per fare la pasta) oppure saltati e poi frullati per fare una specie di cremina sempre per condire la pasta
Messaggio da Jack » 27 set 2011, 12:50