GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Topillo non sa che titolo dedicare al suo gnomo2 che sta per arrivare (ago08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Topillo non sa che titolo dedicare al suo gnomo2 che sta per arrivare (ago08)
Concetta o Daniela? chi se ne importa, basta che faccia una bella torta!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Topillo non sa che titolo dedicare al suo gnomo2 che sta per arrivare (ago08)
io sto qui a dare i numeri. Cioè, i titoli. E poi Dandi sceglie.
Una sforna titoli e l'altra torte: sono consuocere per buona sorte!
Una sforna titoli e l'altra torte: sono consuocere per buona sorte!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Agostina, guarda e strabilia: ecco Daniela dalla Sicilia!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Granita o gelo di mellone o caffè, con Dandi Daniela la scelta c'è!
- dandi
- Master~GolGirl®

si mette un cerotto a settimana per un totale di 3 cerotti, tolto il 3° non lo rimetti ed aspetti il ciclo, dopo una sttimana precisa rimetti il cerotto. se non voglio avere il ciclo quando tolgo il terzo non faccio la pausa ma ricomincio direttamente e non ho il cicloaryyra ha scritto:mooncup..penso che la provero'![]()
ma mi interessa capire come faccia Dandina a pilotarsi il ciclo con il cerotto
![]()
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Buongiorno....
cavolo quanto avete già scritto stamattina.......
dopo leggo.....
baci a tutte
cavolo quanto avete già scritto stamattina.......
dopo leggo.....
baci a tutte
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- dandi
- Master~GolGirl®

Topillo ha scritto:ho il titolo!!!!!!!
Sempre presente, pasticcera perfetta, ecco Daniela (ha scampato Concetta!)
Eh?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao terza Daniela (in ordine cronologico di apparizione).
Sono incavolata. Vi ricordate la mia amica mollata a settembre dal marito che si è accorto dopo due figli che la vita da padre e marito non fa per lui? Poverina, mi sta scrivendo che è molto giù, si sente sola, ha paura di tutto.
E lui invece sfarfalla in giro con una che ha 12 anni meno di lui
Sono incavolata. Vi ricordate la mia amica mollata a settembre dal marito che si è accorto dopo due figli che la vita da padre e marito non fa per lui? Poverina, mi sta scrivendo che è molto giù, si sente sola, ha paura di tutto.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Eh Dandi hai tanta tanta tanta scelta 
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: Topillo non sa che titolo dedicare al suo gnomo2 che sta per
buongiorno.. Sono a casa ad aspettare un tipo per un preventivo per la pavimentazione esterna
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

ary sei dolcissima. Pure Sara è una piccola despota, una topolìna con tanto bisogno di contatto molto più di quello che cercava Lore
- Jack
- Platinum~GolGirl®

silvia mamma mia quanto ti capisco per le nausee..
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma in verità, più che nausee sono la sensazione di aver mangiato troppo e non ci stia uno spillo. Poi se sento puzza di qualcosa, parte la vomitata. I gas di scarico sono il mio tormento, come lo erano con Roberta.

- dandi
- Master~GolGirl®

silvia mettili tutti insieme che già mi sono persa
per la mooncup, secondo per poterla usare devi esere convinta di volerla usare. quando ho provato il mese scorso stavo per rinunciare, a momenti non riuscivo a toglierla
invece stavolta ero tranquilla e convinta. mi sono rilassata ed è stato facilissimo
adesso vi saluto. ho un sacco di cose da fare, ripasso dopo
per la mooncup, secondo per poterla usare devi esere convinta di volerla usare. quando ho provato il mese scorso stavo per rinunciare, a momenti non riuscivo a toglierla
invece stavolta ero tranquilla e convinta. mi sono rilassata ed è stato facilissimo
adesso vi saluto. ho un sacco di cose da fare, ripasso dopo
- Jack
- Platinum~GolGirl®

a me con Sara partirono a 5 6 settimane... Spero ti vada meglio!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

mooncup prima o poi la proverò pure io
- cochina
- Master~GolGirl®

ciao amiche mie!!
giornatina piuttosto impegnativa e domani bisserò, quindi, se tutto va bene, tornerò a far chiacchiere seriamente con voi solo mercoledì...
rapidi aggiornamenti su di noi: avete visto dalle foto che nel weekend ci siamo goduti il mare (e meno male, visto il caldo torrido!!!)...Martina mi ha davvero stupito: la settimana scorsa vi avevo detto che l'anno scorso non aveva avuto il coraggio di fare il bagno al largo, bè sabato è stata la prima a volersi buttare in acqua e non voleva più venirne fuori!!! e poi nuotava, si lanciava senza paura anche da sola (con salvagente, ovviamente...), lontano da noi che dovevamo rincorrerla e riporarla vicino alla barca...insomma, un pesciolino!!
e domenica ha bissato, anzi, già da sabato stesso, tornati a casa, non ha fatto altro che chiederci quando saremmo tornati a mare in barca per fare il bagno
Francesco invece si è fatto il bagnetto nella vaschetta riempita con l'acqua di mare e lasciata scaldare un pochino sulla barca ed anche lui si è divertito tanto tra schizzi e paperette e macchinine di plastica
e poi è riuscito a fare delle meravigliose dormite, cullato dalle onde e al fresco della brezza marina...
ieri sera siamo ripartiti con il favore delle tenebre...
arrivando a casa oltre mezzanotte, con i nani già tra le braccia di morfeo...
unico neo, ahimè, continua ad essere la cacca di Martina: tanti tanti tanti stimoli, tutti trattenuti, nonostante succhi di prugne, kiwi e passato di verdure...non so assolutamente come riesca a non farla!!! si è liberata (ed è stato un parto, poverina...) sabato sera e nella notte e un pochino ne ha fatta anche stanotte, ma finchè non si sblocca psicologicamente continueremo così...
time's over...torno a lavorare...
a tutte!
giornatina piuttosto impegnativa e domani bisserò, quindi, se tutto va bene, tornerò a far chiacchiere seriamente con voi solo mercoledì...
rapidi aggiornamenti su di noi: avete visto dalle foto che nel weekend ci siamo goduti il mare (e meno male, visto il caldo torrido!!!)...Martina mi ha davvero stupito: la settimana scorsa vi avevo detto che l'anno scorso non aveva avuto il coraggio di fare il bagno al largo, bè sabato è stata la prima a volersi buttare in acqua e non voleva più venirne fuori!!! e poi nuotava, si lanciava senza paura anche da sola (con salvagente, ovviamente...), lontano da noi che dovevamo rincorrerla e riporarla vicino alla barca...insomma, un pesciolino!!
e domenica ha bissato, anzi, già da sabato stesso, tornati a casa, non ha fatto altro che chiederci quando saremmo tornati a mare in barca per fare il bagno
Francesco invece si è fatto il bagnetto nella vaschetta riempita con l'acqua di mare e lasciata scaldare un pochino sulla barca ed anche lui si è divertito tanto tra schizzi e paperette e macchinine di plastica
ieri sera siamo ripartiti con il favore delle tenebre...
unico neo, ahimè, continua ad essere la cacca di Martina: tanti tanti tanti stimoli, tutti trattenuti, nonostante succhi di prugne, kiwi e passato di verdure...non so assolutamente come riesca a non farla!!! si è liberata (ed è stato un parto, poverina...) sabato sera e nella notte e un pochino ne ha fatta anche stanotte, ma finchè non si sblocca psicologicamente continueremo così...
time's over...torno a lavorare...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- dena
- Gold~GolGirl®

Per fortuna io con Davide nulla di nulla (tranne la sciatica).
però io ho avuto la minaccia di aborto
però io ho avuto la minaccia di aborto
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Ciao terza Daniela (in ordine cronologico di apparizione).
povera donna pero' ... dalle uno scossone DEVE riprendersi ..non PUO? dare soddisfazione a quel coglionaccio di ex marito!!!!!
tettata e addormentata la nana...pero' piange troppo forte perchè siano solo paracula
per me mangio qualcosa che non gli garba....
sospendo i pomodori
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Jack
- Platinum~GolGirl®

io lasciamo perdere..... Però l'unica vera paura la ebbi con Lore quando mi investì un'auto