GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonando

Bloccato
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonando

Messaggio da BILLI » 18 lug 2011, 8:28

buongiorno
ormai siamo stanchi di dormire 4 ore x notte
Maddalena si addormenta alle 22 circa e tira le 5 massimo quando inizia coi pianti e richiede la tetta spessissimo
Sara va a letto alle 22,30 e fino alle 23 chiama.....
finalmente noi due ci corichiamo insieme e spegnamo la luce intorno a mezzanotte (un'oretta x noi vorremmo tenercela anche perchè altrimenti qui si diventa "estranei") bene, alle 4 Sara chiama x la pipì e da li non si dorme più.....
aiuto

CARME non dire cosi dai, son sicura che è un bravo papà, magari si fanno prendere dalla foga,ma in fondo è andata bene sù :bacetto porta pazienza via!
ANNA ben riletta, 8 dentini??????noi ancora zero e tra 10 gg compiremo un anno :pensieroso

continua il mal di gola e la tosse e l'afonia...ieri in piscina ho avuto un momento che stavo malissimo, tra il ciclo,il caldo, il tettare, mi sentivo svenire boh....
se continuano questi episodi dovrò andare dal medico, non sono esattamente in forma come piace a me
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 18 lug 2011, 8:31

anche io quoto il titolo della pancina :ok
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 18 lug 2011, 8:38

Buongiorno!
Billi :coccola ci credo che ti senti così se dormi così poco, vedrai che sarà solo un periodo difficile, che passerà. Però vai dal medico se non ti senti bene, è la cosa migliore.
:-D Caspita fra dieci giorni la piccola Maddalena compie già un anno, dobbiamo prepararci ai festeggiamenti :festa :tortina:

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 18 lug 2011, 8:43

Carme non prendertela, in fondo le papere sono una bella distrazione :risatina: , poteva capitare anche alla mamma più attenta, ormai i nostri bimbi dovranno imparare a cadere, l'importante è che non succeda niente di grave.
Ho visto le foto, che bella Sara! :cuore

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 18 lug 2011, 8:46

Anna, passa più spesso, hai ripreso il lavoro vero? Come sta andando?

Quoto le altre per il titolo

:bacio

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 18 lug 2011, 9:37

Buongiorno :sorrisoo
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 18 lug 2011, 9:59

Billi Baloo grazie :bacio
si è un bravo papà e ieri sera mi faceva anche tenerezza perchè riempiva Sara di baci e le chiedeva perdono :emozionee però prende sempre tutto troppo come un gioco e non va sempre bene.
Billi con questi ritmi non puoi certo sentirti in forma :coccola
raffreddore e mal di gola sono una compagnia fissa anche qui ormai, stamattina ci sono 14 gradi :buuu
:incrocini perchè passi tutto in fretta
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonan

Messaggio da Jack » 18 lug 2011, 10:29

buongiorno mamme :)
Vedo se mi aggiorno!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 18 lug 2011, 12:06

ciao mamme, non ho mai un attimo di tempo, c'è stato a casa mio marito e sono stata più impegnata del solito anche se non mi son presa nemmeno i ragazzi a lezione... va beh, è così!

Ho una bella novità: mercoledì ho fatto l'elettrocardiogramma a Fede ed è risultato tutto a posto! :buuu
Non so se ricordavate che a ottobre gli avevano diagnosticato numerose extrasistoli sopraventricolari: beh, al controllo queste non ci sono più! :buuu Ora a ottobre (a un anno di distanza) dovremo rifare l'ecocardio (che ora non ha fatto) per vedere se si è sistemata la dilatazione aortica che aveva ( :incrocini :incrocini :incrocini ) ma intanto le extrasistoli che gli portava non ci sono più, quindi è un buon segno. Mi avevano detto che non era nulla di molto grave, ma sapere che non le ha più mi fa stare decisamente più tranquilla...

Ho letto a tratti gli arretrati e non ricordo quasi più niente...
Vale bene per gli esami, ora attendiamo gli esiti! :incrocini :ok
Anna, bentornata!
Billi, mi sa che ti conviene sentire il medico, è tutta la stanchezza che si accumula, magari con una lieve cura vitaminica o chissà che ritornerai in forze! :ok
NOn ricordo se Saker o Marby chiedevano del pomodoro: io a Fede lo do già da un po', sarà quasi un mese ormai. Lo pelo, lo frullo e lo cuocio (ora ovviamente tutto col bimby... :fischia ) e lo uso per condirgli la pastasciutta :risatina: aggiungendo solo olio a crudo. Lui apprezza :ok
Ma voi il manzo lo state dando?
Carme, povera Sara, questi mariti... sono papà bravi, ma un po' sbadati! Ti capisco in pieno perchè anche mio marito è esattamente così!
Hey, chissà Wonder...

Ah, quoto anch'io il primo titolo, quello della pancina... :emozionee
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 lug 2011, 12:16

guciola qui diamo pure il manzo...in generale Sara mangia praticamente tutto, prima la sua pappa e poi ciuccia/mordicchia/mastica tutto quello che passa salla nostra tavola.... :fischia e pure lei adora la pasta con il pomodoro :fischia e la adora ancora di più se arricchita con philadelphia :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 lug 2011, 12:17

io intanto sono appena uscita dalla mia seconda mastite :che_dici e devo dire che anche sta volta stavo proprio male....tanto dolore, stanchezza, debolezza a 1000....ma sembra passata :incrocini

Sara intanto ha 3 dentini ed il quarto sembra vicinissimo, è una bimba molto vivace e finalmente sembra aver imparato a fare una bella nanna la notte, sempre nel lettone con noi, ma le basta toccarmi per riprendere il suo sonno beato :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 lug 2011, 12:20

Bello il titolo di Marby :ok

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 lug 2011, 12:26

Carmen, dai magari tuo marito cercava solo di sdrammatizzare...e poi sti bimbi possono cadere a chiunque....non st5anno mai fermi un attimo!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 18 lug 2011, 12:34

Ah, qui a dentini stiamo a quota 5! In un mese!!! :urka
Lo hanno fatto impazzire come un matto dal terzo mese, gli sono cominciati a spuntare a nove compiuti e ora via uno l'altro. Lui ha ancora dolori, poveretto morde qualsiasi cosa, compresa la mamma :che_dici che cerca invano di insegnargli a non farlo. Penso che a breve ne metta altri...
Ah, dimenticavo... ho in casa un alpinista... :che_dici :che_dici Si arrampica e sale sul divano (e fin lì ci sta, ci mette circa un secondo ma ci sta...), peccato che poi tenti di arrampicarsi anche sulla spalliera del divano (che non è appoggiata a un muro) e rischi di cadere, e più io gli dico di non farlo più lui parte a testa bassa per farlo. Poi ha tentato anche di arrampicarsi sulla libreria a quadrotti, l'ho fermato che aveva le mani sul secondo ripiano e il piedino sul primo e si stava tirando su (tutto questo sempre in un secondo e con me lì a guardarlo, è!) :urka
Diciamo che è un bambino un po' vivace... :x:
Del resto all'eco della Tn, lunghezza 6 cm, quando dava pugni alla sonda per mandarla via, le dottoresse (che ne vedono via uno l'altro) mi dissero: "signora, auguri..."! Cosa mi potevo aspettare?

Qui ci son da preparare i festeggiamenti, tra poco i nostri piccoletti cominceranno a compiere il primo anno!! (si, va beh, per Fede ci vuole ancora un mese e mezzo, ma che c'entra???) :clap :yeee

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 18 lug 2011, 12:35

Ah ecco cosa ho dimenticato: che patatotta Bianca di Baloo!!!
Che bello che deve essere stato fare quel mini-raduno, penso sia emozionante conoscere "dal vivo" persone che ormai ci sono amiche anche se non le abbiamo mai viste...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 lug 2011, 12:41

guciola pure qui i denti fanno impazzire....... :impiccata: ed era uguale pure con Lore :impiccata:

Pure Sara sale da sola sul divano (Lore non lo aveva mai fatto) e si arrampica ovunque.........sale tutte le scale gattonando...e non sta davvero ferma un attimo :che_dici però è troppo bella quando ci guarda con i suoi occhioni furbi e ride! :emozionee

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 18 lug 2011, 13:25

guciola ha scritto:Ah ecco cosa ho dimenticato: che patatotta Bianca di Baloo!!!
Che bello che deve essere stato fare quel mini-raduno, penso sia emozionante conoscere "dal vivo" persone che ormai ci sono amiche anche se non le abbiamo mai viste...
Hai ragione Guciola è stato proprio emozionante, si entra subito in confidenza anche se non ci si è mai visti veramente...
Io in campeggio ero con un'amica (e i suoi 3 figli, e c'erano anche un'altra coppia di amici anche loro con 3 bimbi), quando le ho detto che veniva a trovarmi Vale... non sapevo come spiegarle che era mia amica ma non l'avevo mai vista prima :hi hi hi hi

Sarebbe bellissimo incontrarsi tutte, sarà difficile ma non impossibile, bisognerebbe organizzarsi... io con il camper arrivo dappertutto :fischia :prr

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 lug 2011, 13:32

baloo noi con il camper per la prima volta adremo via venerdì :incrocini

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 18 lug 2011, 13:34

Guciola, Jack, complimenti ai vostri bimbi scalatori :yeee

Bianca è piuttosto tranquilla di indole, ma da qualche tempo vorrebbe stare sempre in piedi e anche lei sale le scale gattonando :ok
Però mi pare sia abbastanza prudente (sarà che ha una mamma un po' sbadata?)... la mattina la lascio nel mio letto ben circondata da cuscini, lei non ha ancora imparato bene a scendere da sola dal letto, e così quando si sveglia mi chiama e aspetta... quando arrivo di solito la trovo sul bordo seduta.

Anche lei, come Sara di Jack, di notte cerca il contatto, ultimamente vuole di meno la tetta, ma spesso cerca la schiena del papà :fischia

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 18 lug 2011, 13:37

Jack ha scritto:baloo noi con il camper per la prima volta adremo via venerdì :incrocini
Jack dove andate? Vedrai che andrà tutto benissimo! :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”