GRAN LAVORATORE

Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 14:41
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 14:42
ma forse fa ancora il sonnellino della mattina.chuky ha scritto:stamattina,mentre mettevo Davide nel seggiolino,si è affacciata la vicina,ha una bambina di qualche mese più grande di lui:
ciao! in giro? Alice dorme ancora!
![]()
![]()
![]()
![]()
erano le 11.45!!!!!!!
Messaggio da dena » 4 apr 2011, 14:42
Messaggio da chicaluna » 4 apr 2011, 14:43
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 14:43
chicaluna ha scritto:chiara mi ha deliziato dormendo fino alle 8 meno dieci stamattina...ma in compenso non aveva dormito stanotte
Messaggio da chicaluna » 4 apr 2011, 14:44
Messaggio da dena » 4 apr 2011, 14:44
Messaggio da chuky » 4 apr 2011, 14:45
no no,da ieri sera!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:ma forse fa ancora il sonnellino della mattina.chuky ha scritto:stamattina,mentre mettevo Davide nel seggiolino,si è affacciata la vicina,ha una bambina di qualche mese più grande di lui:
![]()
![]()
![]()
![]()
erano le 11.45!!!!!!!
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 14:45
che sf**a. Speriamo di no.chicaluna ha scritto:è giunta l'ora....dopo ripasso per aggiornarvi....oggi non ha febbre dopo stanotte ma respira col fischio...mi sa che è bronchite e non gola...oppure tutte e due o per non farci mancare nulla bronchite tonsillite ed otite in un botto...insomma l'antibiotico non lo schivo mi sa....
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 14:45
sta aspettando una data per una gara di Laura.dena ha scritto:chica, vieni o no al raduno????
Messaggio da chicaluna » 4 apr 2011, 14:46
detto prima...aspetto conferma per due date di una gara di laura...dovrebbe essere 29-30 maggio ma avevano ventilato di spostarla sul ponte del 2...dena ha scritto:chica, vieni o no al raduno????
Messaggio da chuky » 4 apr 2011, 14:47
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 14:47
chuky ha scritto:no no,da ieri sera!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:ma forse fa ancora il sonnellino della mattina.chuky ha scritto:stamattina,mentre mettevo Davide nel seggiolino,si è affacciata la vicina,ha una bambina di qualche mese più grande di lui:
![]()
![]()
![]()
![]()
erano le 11.45!!!!!!!
Messaggio da dena » 4 apr 2011, 14:47
ah,Topillo ha scritto:sta aspettando una data per una gara di Laura.dena ha scritto:chica, vieni o no al raduno????
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 14:48
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 14:49
urca, è vero. Fra ha detto che per lui è presto per organizzarsi, ma torno alla carica.dena ha scritto:ah,Topillo ha scritto:sta aspettando una data per una gara di Laura.dena ha scritto:chica, vieni o no al raduno????![]()
perchè a mio modo non si può aspettare tanto per prenotare l'hotel
Messaggio da chicaluna » 4 apr 2011, 14:49
mi fate un rapidissimo riassunto del programma location ecc oppure ditemi dove posso trovare!!dena ha scritto:ah,Topillo ha scritto:sta aspettando una data per una gara di Laura.dena ha scritto:chica, vieni o no al raduno????![]()
perchè a mio modo non si può aspettare tanto per prenotare l'hotel
Messaggio da chicaluna » 4 apr 2011, 14:50
parrucchiera???? chi è costei????Topillo ha scritto:parrucchiera: io ci andrò il 15 mattina per il matrimonio.
Messaggio da Topillo » 4 apr 2011, 14:51
anche io è più di un anno che non vado. Ma il 15 ho questo matrimonio e non mi posso presentare carciofosa.chicaluna ha scritto:parrucchiera???? chi è costei????Topillo ha scritto:parrucchiera: io ci andrò il 15 mattina per il matrimonio.
ci sono andata l'ultima volta in luglio ahahhaha faccio schifoooooooo
Messaggio da dena » 4 apr 2011, 14:54