Gli telefona sua sorella che sta tentando con ogni forza a smettere di fumare (Alberto ha smesso a novembre 2009)...gli parla, gli racocnta cosa sta facendo, è seguita da una omeopata che le ha dato alcuni prodotti e le concede come "premio" una sola sigaretta alla sera quando può "godersela"....
Lui gliene ha dette di tutti i colori....perchè non si fà così, perchè non ha i cogli@ni di smettere di botto come ha fatto lui, perchè così non arriva da nessuna parte...che sta solo perdendo tempo e bla bla bla.....e lei, giustamente, gli ha risposto che lei non è in gara con nessuno, che se vuole la palma del vincitore che se la prenda pure e che lei è comunque soddisfatissima perchè se da oltre 20 sigarette al giorno ne fuma solo una, che lentamente eliminerà.....è già un gran risultato....ma lui disapprova in toto!
Io ero a fianco a lui quindi ho sentito tutta la telefonata, mette giù e mi dice "Mia sorella non capisce proprio un ca@@o!"
Io lo guardo e gli dico "Per me sei tu quello che non capisce un ca@@o! Non hai capito che aveva bisogno di essere incitata invece che smerdata come hai fatto tu! Non siamo tutti uguali, lei ha intrapreso la strada per smettere in questo modo, come puoi giudicarla? Perchè tu hai avuto la forza di dire basta e non hai più fumato, non è che tutti debbano fare come te e che il tuo sia l'unico metodo valido per smettere, anzi!"
E lui ha iniziato ad urlarmi contro, dicendomi che io ho la coda di paglia, che mi nascondo dietro a questi discorsi e lo faccio perchè non ho i cogli@ni!

Io non ho i cogli@ni?? Perchè???
Secondo lui perchè non ho il coraggio di smettere di fumare come ha fatto lui e che siamo tutte e due(io e sorella) delle merde!
MA dico io!!!!!!
Se io avessi manifestato il desiderio di smettere di fumare e non ne fossi capace...forse (forse) avrebbe anche ragione! Ma visto che IO ho detto chiaramente che non ho nessuna intenzione di smettere perchè, per quanto sia brutto, la sigaretta è l'unico momento che mi riservo solo per me e non ho altri svaghi, vizi e vie d'uscita dalla vita di m***a che sto facendo....e che quando fumo io sto bene!!! Perchè è convinto che io non abbia i cogli@ni??? Non ho i cogli@ni per fare una cosa che NON voglio fare??
PEr me sta uscendo di testa......voi cosa ne dite???