Dani78 ha scritto:le suocere fan danno in un minuto
Dai daniiii, non dirle così. tua suocera è il max. considera che tutte le altre sono sicuramente meglio...almeno un pochino

Messaggio da dandi » 29 nov 2010, 15:03
Dani78 ha scritto:le suocere fan danno in un minuto
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 15:04
In quel caso, potrei / dovrei pensare di cambiare nido e sceglierne uno vicino alla scuola di Roberta.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Dena, ma all'asilo mangia?
considerate che comunque la maggiore distanza che potrei coprire con l'asilo è mezz'ora. Non due ore.
Daniela piccola non sarebbe poi quel grande impedimento.
E allora scegli quello più congeniale con le tue e con le esigenze di Roby.
Io, se posso dire la mia, non sceglierei mai l'asilo vicino a mia suocera. Ma io sono un caso a parte. Forse sono la contro suocera per eccellenza.......
Mezz'ora non è tanto. Viene con te al mattino torna con te la sera.......
ma poi Daniela finito il periodo di allattamento, maternità e tutto quanto immaginabile andrebbe al nido??
indi porti lei al nido, porti Roby a scuola, e poi in ufficio?
riusciresti a conciliare i tempi?
Messaggio da Jack » 29 nov 2010, 15:05
io sto spronando la mia a cerco di farla venire qualche volta un'oretta il pomeriggio!Dani78 ha scritto:le suocere fan danno in un minuto
Messaggio da Jack » 29 nov 2010, 15:05
tutte si sclera, nessuna è perfetta!Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:guarda che non scherzo, sai quante volte penso a te quando i miei due topolotti mi fanno impazzire??Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:dena ha scritto:Dany no no per carità...non sono a partorire...ho appensa letto lo sfogo di Chuky
sono cosìperchè mi rendo conto di poter essere al posto suo, Davide l'ho voluto e gli voglio già bene ma......io penso sempre e solo a Leo. Penso al suo rapporto con il fratellino, penso a me e a lui e lui che ne perderà e non è giusto uff
Poi penso che se ce l'ha fatta Dany con 18 mesi di differenza posso farcela pure io
ma io mica sono Super Mamma...........ti renderai conto da sola, che ci sono giorni un cui impazziraieccome se capitano......però puoi sempre mandare sms a Dany e sfogarti con leied io ci sarò anche per lei.....ma figuratevi!!!! Verrei ad aiutarvi tutte tutte!!! Ormai io sono l'esperta
è inulite dirti Dani tutto sarà perfetto, ma vederli crescere insieme da un gran senso di soddisfazione.......
Adesso quando sono giù le guardo, le osservo e mi si riempe il cuore.......
Vedrai.... poi Leo ormai è quasi del tutto autonomo!!!![]()
![]()
Lo dico sempre anche ad Anto.......e gli faccio vedere una foto di un annetto fa con Ila e Marty che fanno il bagnetto insieme![]()
così mi imbarazzo.....anche perchè io nno credo di far nulla di speciale.....
anche perchè anche io sclero e faccio danni.........
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 15:06
ma lei sa che considerzione io ho delle suocere.dandi ha scritto:Dani78 ha scritto:le suocere fan danno in un minuto
Dai daniiii, non dirle così. tua suocera è il max. considera che tutte le altre sono sicuramente meglio...almeno un pochino
Messaggio da dena » 29 nov 2010, 15:07
Messaggio da Jack » 29 nov 2010, 15:07
:ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:anche Ila mi ha risposto così...
lei faceva la monella ed io leho detto guarda che se continui BN non ti porta niente.....e lei mi ha risposto " Ci pensiamo dopo, al massimo gioco con i giochi che porterà a Marty
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 15:08
vedi quest'altro esempio di suocera.....idiota sa che sei sola con 2 bambini e tu devi spronrla......perchè lei spostare le ciappet da sola non c'arriva.........e dire che voi avete un buon rapporto......Jack ha scritto:io sto spronando la mia a cerco di farla venire qualche volta un'oretta il pomeriggio!Dani78 ha scritto:le suocere fan danno in un minuto
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 15:09
Messaggio da Jack » 29 nov 2010, 15:09
Si si, presentedena ha scritto:noi non guardiamo cartoni, Leo non regge 10 minuti davanti alla tv
L'unico appuntamento fisso ce l'ha al mattino cin i Barbapapa i 5 minuti che beve il latte e Diego al pomeriggio mentre fa merenda.
Ma non li creano "dipendenza", cioè appena è finito non li nomina +![]()
Dany Chuky e Jack...io sono fortunata, ne ho ben tre da chiamare nei periodi di crisi![]()
ah e anche Chica nei gg di degenza in ospedale...ma che voglio di + dalla vita?????![]()
![]()
![]()
ah ecco vorrei una delle 4 qua vicino per sbolognarne uno dei due nei momenti di sclero totale
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 15:09
che ti ridi tuJack ha scritto::ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:anche Ila mi ha risposto così...
lei faceva la monella ed io leho detto guarda che se continui BN non ti porta niente.....e lei mi ha risposto " Ci pensiamo dopo, al massimo gioco con i giochi che porterà a Marty
Messaggio da Jack » 29 nov 2010, 15:10
Esatto, devo andare a chiamarla per farla venireDani78 ha scritto:vedi quest'altro esempio di suocera.....idiota sa che sei sola con 2 bambini e tu devi spronrla......perchè lei spostare le ciappet da sola non c'arriva.........e dire che voi avete un buon rapporto......Jack ha scritto:io sto spronando la mia a cerco di farla venire qualche volta un'oretta il pomeriggio!Dani78 ha scritto:le suocere fan danno in un minuto
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 15:10
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 15:10
che ben venga DANIELA a settembre 2011.Topillo ha scritto:In quel caso, potrei / dovrei pensare di cambiare nido e sceglierne uno vicino alla scuola di Roberta.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Dena, ma all'asilo mangia?
considerate che comunque la maggiore distanza che potrei coprire con l'asilo è mezz'ora. Non due ore.
Daniela piccola non sarebbe poi quel grande impedimento.
E allora scegli quello più congeniale con le tue e con le esigenze di Roby.
Io, se posso dire la mia, non sceglierei mai l'asilo vicino a mia suocera. Ma io sono un caso a parte. Forse sono la contro suocera per eccellenza.......
Mezz'ora non è tanto. Viene con te al mattino torna con te la sera.......
ma poi Daniela finito il periodo di allattamento, maternità e tutto quanto immaginabile andrebbe al nido??
indi porti lei al nido, porti Roby a scuola, e poi in ufficio?
riusciresti a conciliare i tempi?
Allora, contando che sono ancora senza mestruazioni, ammettendo che mi vengano oggi e Clelia/Daniela venga messa in cantiere al primo colpo, mi verrebbe settembrina.
Inizierebbe il nido al secondo anno di materna di Roberta.
Messaggio da Jack » 29 nov 2010, 15:11
ma lei sarebbe disposta se l'asilo è vicino a casa ad andarla a prendere tutti i giorni?Topillo ha scritto:Altra cosa: la signora suocera in caso di emergenza potrebbe pure farsela lei la strada, mezz'ora non è poi così tremenda!!!
Cioè, non posso basare la scelta dell'asilo sull'eventualità di aver bisogno di lei una volta su mille. o meglio, posso anche pensare di farlo, ma non deve esserel'unico criterio.
Messaggio da dena » 29 nov 2010, 15:11
Messaggio da dena » 29 nov 2010, 15:11
Messaggio da Jack » 29 nov 2010, 15:11
:ahah :ahah SARAAAAAAA SVEGLIATI E' PR§IMAVERAAAAAAAADani78 ha scritto:che ti ridi tuJack ha scritto::ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:anche Ila mi ha risposto così...
lei faceva la monella ed io leho detto guarda che se continui BN non ti porta niente.....e lei mi ha risposto " Ci pensiamo dopo, al massimo gioco con i giochi che porterà a Marty![]()
![]()
![]()
sai che BN porterà a Marty un microfono con asta![]()
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 15:12
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 15:12