io non vedo nemmeno il bannerKiara ha scritto:ma se clicko sul banner natalizio di gol non si apre nulla![]()

Messaggio da Babbariella » 25 nov 2010, 16:06
io non vedo nemmeno il bannerKiara ha scritto:ma se clicko sul banner natalizio di gol non si apre nulla![]()
Messaggio da Kiara » 25 nov 2010, 16:10
Anna Menna ha scritto:io non vedo nemmeno il bannerKiara ha scritto:ma se clicko sul banner natalizio di gol non si apre nulla![]()
Messaggio da Babbariella » 25 nov 2010, 16:25
Messaggio da Kiara » 25 nov 2010, 16:28
Anna Menna ha scritto:Kiara, ciao cara![]()
come ti senti, ho letto che stamattina era un no da tutti i fronti..
Messaggio da leda71 » 25 nov 2010, 16:30
Annina che succede?Anna Menna ha scritto: qua in questa vita si battaglia solo
Messaggio da Kiara » 25 nov 2010, 16:31
Messaggio da Saretta78 » 25 nov 2010, 16:35
Messaggio da leda71 » 25 nov 2010, 16:38
Messaggio da Babbariella » 25 nov 2010, 16:38
Leda è un discorso un po' lunghetto che abbraccia un eventuale secondo figlio, il mio lavoro, i disagi nell'organizzazione con 2, la possibilità di restare a casa, i litigi che ne deriverebbero con il marito, la vita casalinga che non mi attira al 100%, xò c'è la possibilità di godersi i propri figli..insomma sono in uno stato di confusione totaleleda71 ha scritto:Annina che succede?Anna Menna ha scritto: qua in questa vita si battaglia solo
Messaggio da Kiara » 25 nov 2010, 16:41
Saretta78 ha scritto:MA non dovevi andarci stasera?
Messaggio da leda71 » 25 nov 2010, 16:41
Messaggio da Kiara » 25 nov 2010, 16:44
Messaggio da Babbariella » 25 nov 2010, 16:48
Kiara a me non piacerebbe appoggiarmi totalmente ai genitori, ma se solo te li vanno a prendere o a scuola o al nido e se li tengono quelle 2-3 h fino a che torni già sarebbe una gran cosaKiara ha scritto:quello che ci manca è mancanza, anche se minima, di aiuti
vero?
Messaggio da Babbariella » 25 nov 2010, 16:50
Leda ti rispondo dopo con calma, xchè tra 10 min devo uscire e devo finire 2 microlavorileda71 ha scritto:Anna... non so che suggerirti.... ma Luigi non desidera un secondo bimbo?
questo è il punto di partenza imprescindibile e con questo obiettivo comune si può poi valutare come organizzarsi...
certo, se io non avessi i miei suoceri
Messaggio da Kiara » 25 nov 2010, 16:55
Anna Menna ha scritto:Kiara a me non piacerebbe appoggiarmi totalmente ai genitori, ma se solo te li vanno a prendere o a scuola o al nido e se li tengono quelle 2-3 h fino a che torni già sarebbe una gran cosaKiara ha scritto:quello che ci manca è mancanza, anche se minima, di aiuti
vero?
Messaggio da Kiara » 25 nov 2010, 16:59
Messaggio da Saretta78 » 25 nov 2010, 17:06
E' una grandissima cosa...se io non avessi i miei e mia nonna sarei nella cacca!!Anna Menna ha scritto:Kiara a me non piacerebbe appoggiarmi totalmente ai genitori, ma se solo te li vanno a prendere o a scuola o al nido e se li tengono quelle 2-3 h fino a che torni già sarebbe una gran cosaKiara ha scritto:quello che ci manca è mancanza, anche se minima, di aiuti
vero?
Messaggio da Kiara » 25 nov 2010, 17:07
Saretta78 ha scritto:E' una grandissima cosa...se io non avessi i miei e mia nonna sarei nella cacca!!Anna Menna ha scritto:Kiara a me non piacerebbe appoggiarmi totalmente ai genitori, ma se solo te li vanno a prendere o a scuola o al nido e se li tengono quelle 2-3 h fino a che torni già sarebbe una gran cosaKiara ha scritto:quello che ci manca è mancanza, anche se minima, di aiuti
vero?
Messaggio da cipa78 » 25 nov 2010, 17:12
Messaggio da Saretta78 » 25 nov 2010, 17:15
In questo caso sarei nei casini anch'io...se io sto male i miei NON portano Nathan da nessuna parte....tanto meno dal pediatra...Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:E' una grandissima cosa...se io non avessi i miei e mia nonna sarei nella cacca!!Anna Menna ha scritto:Kiara a me non piacerebbe appoggiarmi totalmente ai genitori, ma se solo te li vanno a prendere o a scuola o al nido e se li tengono quelle 2-3 h fino a che torni già sarebbe una gran cosaKiara ha scritto:quello che ci manca è mancanza, anche se minima, di aiuti
vero?
ma sì
poi guarda oggi, ad esempio
sto male e il marito è in riunione...nessuno può portare Zoe dalla ped...non è mica bello