Stanotte Giulio ha tettato di continuo.....ero così

Meno male che per adesso ho la suocera che sistema e fa i piatti la sera, così la mattina nn mi svaglio con la casa completamente sottosopra!
Anzi visto che il signorino ha appena mangiato e approfitto per pulire la sala!!

Billi come stai tesoro? e gli occhi? ti mando un abbraccio!

Anna tesoro ti capisco quando si è da soli è dura, infatti povero Giulio quando dovevo trascinarlo qua e là
Wonder AUGURONI per Alessandro! Bravo ometto

Jack io per natale vorrei fargli un bel regalone a Giulio, essendo il secondo come sai eredita quasi tutto dal fratello e mai nulla di nuovo! Ho pensato ad una sdraietta di quelle che dondolano e sto cercando su e-bay, purtroppo nuove costano tanto tipo sui 150-160 euro in media e se la trovo usata risparmio un pochino!
La palestrina ce l'ho di Antonio ed ancora in buone condizioni solo che devo lavare il tappetino, per ora la uso sul letto!
Straw complimenti per Giorgia, è una torellina, anche Giulio aveva lo stesso peso al controllo del 30 novembre e infatti le tutine dei 6 mesi gli vanno corte, devo comprare taglia 9 perchè quelle di Antonio dello stesso periodo gli vanno piccole, Antonio era più piccino in lunghezza!