magariTopillo ha scritto:Allora, pronostico:
Dena sforna a fine dicembre, quindi farà un dicembrino 2010.
Cristina sforna la notte di Natale... sarà un Francesco meraviglioso.

Messaggio da Jack » 26 ott 2010, 11:22
magariTopillo ha scritto:Allora, pronostico:
Messaggio da Topillo » 26 ott 2010, 11:23
Messaggio da Jack » 26 ott 2010, 11:23
Vabbè crescono i personaggiIsaCele ha scritto:VAMPIROOOO????![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 26 ott 2010, 11:23
Jack ha scritto:Anche Lore ha paura che mi faccia male, infatti la mia paura era farmi vedere con le doglie...invece è andata di lusso!dena ha scritto:anche Leo fa così...ma lo faccio pure io se mi faccio male...corro da lui e mi da un bacettoIsaCele ha scritto:vero!!! anche ullo lo fa sempre...Jack ha scritto:Lore è appena venuto a corsa porgendomi la gamba e dicendomi BACIO....era caduto e il bacio di mamma fa passare tutti i male![]()
Peccato che poi sia monellissimo.![]()
ma i vostri hanno paura che vi facciate male? Leo tantissima e anche se io non ho + fame e gli do il mio piatto a Denis si arrabbia tantissimo con il papi perchè non fa mangiare la mamma...allora gli devo spiegare che non mi ha rubato il mangiare ma sono io che gliel'ho dato perchè non ho + fame.... idem se ho freddo o caldo
Messaggio da Jack » 26 ott 2010, 11:23
roby è un passo avantiTopillo ha scritto:Roberta piange terrorizzata appena vede che io sembro triste. Se mi faccio male mi bacia (io lo faccio con lei). Quando sono stata malata (il maledetto virus intestinale) è stata accanto a me tutto il pomeriggio, sul lettone, a "leggele i libli, così ti posso culale e tu gualisci"
Messaggio da cochina » 26 ott 2010, 11:24
da una parte sarei contenta per i tempi giusti raggiunti, per l'atmosferaTopillo ha scritto:Allora, pronostico:
Messaggio da Jack » 26 ott 2010, 11:24
Pensa che io prima l'ho addormentatodena ha scritto:Jack ha scritto:Anche Lore ha paura che mi faccia male, infatti la mia paura era farmi vedere con le doglie...invece è andata di lusso!dena ha scritto:anche Leo fa così...ma lo faccio pure io se mi faccio male...corro da lui e mi da un bacettoIsaCele ha scritto:vero!!! anche ullo lo fa sempre...Jack ha scritto:Lore è appena venuto a corsa porgendomi la gamba e dicendomi BACIO....era caduto e il bacio di mamma fa passare tutti i male![]()
ma i vostri hanno paura che vi facciate male? Leo tantissima e anche se io non ho + fame e gli do il mio piatto a Denis si arrabbia tantissimo con il papi perchè non fa mangiare la mamma...allora gli devo spiegare che non mi ha rubato il mangiare ma sono io che gliel'ho dato perchè non ho + fame.... idem se ho freddo o caldoio a questo non ho ancora pensato....magari mi capita di notte come a te visto che è poco probabile che quando Davide decida di nascere Leo vada all'asilo
![]()
O magari riesco a contenere la fase iniziale e spedirlo da mia mamma
Messaggio da dena » 26 ott 2010, 11:24
io dico due gennaio per meJack ha scritto:magariTopillo ha scritto:Allora, pronostico:
Messaggio da Jack » 26 ott 2010, 11:25
e poi però riceverebbe sempre un solo regalo tra natale e compleanno...no no via, meglio il giorno prima o quello dopocochina ha scritto:da una parte sarei contenta per i tempi giusti raggiunti, per l'atmosferaTopillo ha scritto:Allora, pronostico:
Cristina sforna la notte di Natale... sarà un Francesco meraviglioso....ma la mia piccola Martina perchè dovrebbe trascorrere un Natale senza la sua mamma????
![]()
![]()
...ovviamente il problema è solo mio, certamente non suo...a me!
Messaggio da dandi » 26 ott 2010, 11:25
Messaggio da IsaCele » 26 ott 2010, 11:25
UNO?Jack ha scritto:roby è un passo avantiTopillo ha scritto:Roberta piange terrorizzata appena vede che io sembro triste. Se mi faccio male mi bacia (io lo faccio con lei). Quando sono stata malata (il maledetto virus intestinale) è stata accanto a me tutto il pomeriggio, sul lettone, a "leggele i libli, così ti posso culale e tu gualisci"
Messaggio da Jack » 26 ott 2010, 11:25
dena ha scritto:io dico due gennaio per meJack ha scritto:magariTopillo ha scritto:Allora, pronostico:
Cristina sforna la notte di Natale... sarà un Francesco meraviglioso.![]()
Messaggio da cochina » 26 ott 2010, 11:26
se fossi in te, mi piacerebbe il 1° gennaio!!!dena ha scritto:io dico due gennaio per meJack ha scritto:magariTopillo ha scritto:Allora, pronostico:
Messaggio da Topillo » 26 ott 2010, 11:26
Messaggio da dena » 26 ott 2010, 11:26
per me così sarebbe troppo facile...Leo si addormenta da soloJack ha scritto:Pensa che io prima l'ho addormentatodena ha scritto:Jack ha scritto:Anche Lore ha paura che mi faccia male, infatti la mia paura era farmi vedere con le doglie...invece è andata di lusso!dena ha scritto:anche Leo fa così...ma lo faccio pure io se mi faccio male...corro da lui e mi da un bacettoIsaCele ha scritto:vero!!! anche ullo lo fa sempre...Jack ha scritto:Lore è appena venuto a corsa porgendomi la gamba e dicendomi BACIO....era caduto e il bacio di mamma fa passare tutti i male![]()
ma i vostri hanno paura che vi facciate male? Leo tantissima e anche se io non ho + fame e gli do il mio piatto a Denis si arrabbia tantissimo con il papi perchè non fa mangiare la mamma...allora gli devo spiegare che non mi ha rubato il mangiare ma sono io che gliel'ho dato perchè non ho + fame.... idem se ho freddo o caldoio a questo non ho ancora pensato....magari mi capita di notte come a te visto che è poco probabile che quando Davide decida di nascere Leo vada all'asilo
![]()
O magari riesco a contenere la fase iniziale e spedirlo da mia mamma
Messaggio da IsaCele » 26 ott 2010, 11:26
Topillo ha scritto: Isa, a 14 anni va di lusso che sia solo twilight.... sei tu che sei PURITANA!!!
Messaggio da Jack » 26 ott 2010, 11:27
uno.....ma con una gamba luuuuuuuuuuuuuuuunga luuuuuuuuuuuuuuungaIsaCele ha scritto:UNO?Jack ha scritto:roby è un passo avantiTopillo ha scritto:Roberta piange terrorizzata appena vede che io sembro triste. Se mi faccio male mi bacia (io lo faccio con lei). Quando sono stata malata (il maledetto virus intestinale) è stata accanto a me tutto il pomeriggio, sul lettone, a "leggele i libli, così ti posso culale e tu gualisci"![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 26 ott 2010, 11:28
IsaCele ha scritto:UNO?Jack ha scritto:roby è un passo avantiTopillo ha scritto:Roberta piange terrorizzata appena vede che io sembro triste. Se mi faccio male mi bacia (io lo faccio con lei). Quando sono stata malata (il maledetto virus intestinale) è stata accanto a me tutto il pomeriggio, sul lettone, a "leggele i libli, così ti posso culale e tu gualisci"![]()
![]()
Messaggio da dena » 26 ott 2010, 11:28
eh ma se non faccio bene i calcoli mi ritrovo in ospedale la notte di capodannocochina ha scritto:se fossi in te, mi piacerebbe il 1° gennaio!!!dena ha scritto:io dico due gennaio per meJack ha scritto:magariTopillo ha scritto:Allora, pronostico:
Messaggio da Jack » 26 ott 2010, 11:28
Portato pure io in braccio, messo nel lettino e stata mezz'ora con lui ad addormentarlo mandando sms a Dani e Topidena ha scritto:per me così sarebbe troppo facile...Leo si addormenta da soloJack ha scritto:Pensa che io prima l'ho addormentatodena ha scritto:Jack ha scritto:Anche Lore ha paura che mi faccia male, infatti la mia paura era farmi vedere con le doglie...invece è andata di lusso!dena ha scritto:anche Leo fa così...ma lo faccio pure io se mi faccio male...corro da lui e mi da un bacettoIsaCele ha scritto:vero!!! anche ullo lo fa sempre...Jack ha scritto:Lore è appena venuto a corsa porgendomi la gamba e dicendomi BACIO....era caduto e il bacio di mamma fa passare tutti i male![]()
![]()
O magari riesco a contenere la fase iniziale e spedirlo da mia mamma...il problema semmai sarebbe portarlo su dalle scale con le contrazioni, perchè non fa nessuna eccezione...lui deve andare in camera in braccio a mamma