GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini '10 eccoci qua! Siamo la gioia di mamma e papá!

Bloccato
CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Agostini '10 eccoci qua! Siamo la gioia di mamma e papá!

Messaggio da CarlottaV » 17 ott 2010, 8:40

ecco, ho appena discusso con mio marito...vi avevo detto che rientrava stasera?? e no, ha deciso di fermarsi a roma per tornare domani sera! evvai...domani dovevamo andare a fare un giro per la macchina e la casa, forse è bene che prenda da sola le decisioni che la famiglia aspetta. mi dispiace solo il fatto che la bestia non si rende minimamente conto di quanto sia alterato l'equilibrio materiale e psicologico della famiglia quando uno dei genitori non c'è MAI, toccherà farglielo notare. :impiccata: :impiccata:

JACK, sara ti assomiglia tanto! :emozionee

GUCIOLA, auguri per il battesimo! per il resto... :coccola capisco il vostro stato d'animo ma concentratevi sul positivo...tutto si sta risolvendo per il meglio e federico è un cucciolo bellissimo e sanissimo! :incrocini :incrocini

per quanto riguarda le goccine per il naso, io le uso al bisogno: di morgana usavo l'argento proteinato mentre per alberto sto usando argotone 0-12.

ora scappo, un saluto a tutte e a dopo, :bacio
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 17 ott 2010, 10:52

buongiorno
ho letto tutto ma non riesco a rispondere,stiamo x andare a Messa

Carlotta :aargh al marito!ma che lavoro fa?
a tutte un :bacio
e BUON BATTESIMO FEDERICO :cuore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 17 ott 2010, 12:08

Buongiorno a tutte.
Un'altra notte insonne, la giorgia son due giorni che dorme poco e niente e la notte invece di recuperare si sveglia ogni due ore :urka
Io sono distrutta e per fortuna sono venuti a trovarmi e mi hanno dato una mano perchè mio marito è tornato stanotte.
Secondo voi dorme poco e mangia tanto perchè c'è il cosiddetto scatto di crescita? Spero che il motivo sia questo e che da oggi cominci a dormire perchè non so se riesco a continuare con questo ritmo. Comunque martedì andiamo noi dai miei in Sicilia così faccio conoscere la piccola Giorgia alla mia nonna e alle mie zie; partiamo alle 6 ,30 del mattino con l'aereo, speriamo bene :incrocini
Buona domenica a tutte :bacio
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 ott 2010, 15:15

Buona domenica mammine e tanti auguri per il battesimo a Federico :bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 ott 2010, 15:19

Jack ha scritto:Ma solo noi i vaccini li facciamo a 3 mesi? :domanda
anche noi a questo punto, stiamo aspettando la lettera dall'usl :perplesso

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 ott 2010, 15:21

wonderwoman70 ha scritto:Ma voi avete fatto l'elettrocardiogramma ai vostri piccoli?
noi no... il pediatra non ce l'ha neanche accennato :domanda

sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarah77 » 17 ott 2010, 15:27

ciao a tutte

Federico, buon battesimo

Carlotta, 'sti mariti a volte perdono il senso delle priorità, e la cosa peggiore è che non se ne accorgono, non capiscono dove peccano.

Ecco cosa volevo dirvi, abbiamo quasi deciso la data del battesimo o il 20 il 27 novembre, di sabato, perchè lo battezzerà un carissimo amico sacerdote di Roma, lo stesso che ci ha sposato. E' emozionante la stessa persona che ci ha sposato, battezzerà il nostro bambino.
Per me è stato molto 'profondo' il fatto che un amico ci sposasse, ha reso ancora più intimo quel momento e per il battesimo lo sarà ancora di più.

Ciao e buona domenica
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 ott 2010, 15:28

saker ha scritto:Jack, bene x la fascia. Sara ci sta proprio bene. Solo io non riesco a usarla al meglio.
no Saker tranquilla ci sono anchio :x:
la mia fascia è uguale a quella di Jack, mi sono guardata centinaia di volte le istruzioni e credo di aver imparato a metterla bene ma la mia Sara quando ce la metto dentro strilla come un'indemoniata :buuu

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 ott 2010, 15:31

Guciola, Billi, Chichitta, una :coccola, un abbraccio grande a voi e a tutte le mammine stanche, stressate e preoccupate e tanti tanti :incrocini affinchè questo periodo faticoso passi prima possibile :bacio

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 ott 2010, 15:39

per quanto riguarda noi c'è un po' di stanchezza anche qui ma comunque tutto bene :ok
Sara alterna giornate che mangia e dorme a giornate che vuole ciucciare in continuazione e stare sempre in braccio, soprattutto se il tempo è brutto e non possiamo uscire... pero' non mi lamento perchè in ogni caso verso le 22-22,30 si addormenta e fino alle 6-6,30 non si sveglia piu' :yeee
ormai sorride a ruota libera e ogni giorno fà un versetto nuovo :emozionee
:bacio a tutte

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 17 ott 2010, 16:14

Buona domenica a tutte! :bacio

Auguri, piccolo Federico! Che il Signore ti accompagni sempre! :cuore

Carla, ti capisco, mio marito ha lavorato anche ieri e oggi :impiccata:
Però devo dire che si rende conto che per me è un problema e che anche Sofia ne risente quindi fa i salti mortali per esserci il più possibile! Forse devi impegnarti anche tu a essere rompiscatole come me :hi hi hi hi

A proposito di Sofia, negli ultimi giorni mi sta facendo disperare coi capricci, è ingestibile :buuu
Poi il brutto è che le scene peggiori le fa fuori casa, davanti agli altri e diventa anche complicato farla ragionare, rimproverarla o darle punizioni. Anche ora giù da mia zia ha fatto una scenata e ovviamente mia zia non me la lasciava sgridare! :aargh
Quando è venuta su l'ho mandata a letto, le ho spiegato un pò di cose e mi ha ascoltata...ma so già che durerà poco :impiccata:
però poi ha abbracciato il suo fratellino e si sono addormentati insieme nel lettone...e io mi sono sciolta :emozionee

Carme, dai, l'importante è che dormano di notte! :ok
Stamattina Pietro si è svegliato e mi ha fatto un sorrisone stupendo :emozionee

Scappo a stirare :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 17 ott 2010, 16:17

strawberry ha scritto:Buongiorno a tutte.
Un'altra notte insonne, la giorgia son due giorni che dorme poco e niente e la notte invece di recuperare si sveglia ogni due ore :urka
Io sono distrutta e per fortuna sono venuti a trovarmi e mi hanno dato una mano perchè mio marito è tornato stanotte.
Secondo voi dorme poco e mangia tanto perchè c'è il cosiddetto scatto di crescita? Spero che il motivo sia questo e che da oggi cominci a dormire perchè non so se riesco a continuare con questo ritmo. Comunque martedì andiamo noi dai miei in Sicilia così faccio conoscere la piccola Giorgia alla mia nonna e alle mie zie; partiamo alle 6 ,30 del mattino con l'aereo, speriamo bene :incrocini
Buona domenica a tutte :bacio
Straw, secondo me sì, è uno scatto di crescita! :ok

Buon viaggio! Noi mercoledì partiamo per la Puglia :hi hi hi hi Però noi in macchina! :impiccata:
Speriamo bene! :incrocini per voi e per noi!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 17 ott 2010, 17:08

Eccomi qui, ho portato i bambini a visitare la bisnonna e ho scroccato il pranzo :hi hi hi hi
Poi passeggiatina e, tanto per non calare un etto, mi sono appena ingozzata con la sbriciolata (non una fetta ma tre mega fette, diciamo un quarto di torta... :buuu )

scusate se condivido con voi i miei sfoghi dolciari...

BILLI, mio marito fa il regista; ovviamente non è famoso ma si è parlato molto del suo primo lungometraggio perchè autoprodotto con pochi soldi e buona riuscita (è stato finalista ai david di donatello come miglior regista esordiente). ora sta cercando di approfittare al massimo di questo fatto prima che il suo nome finisca nel dimenticatoio...io voglio capirlo, sostenerlo come ho fatto finora e fare tutti i sacrifici necessari ma deve capire che anche per noi è dura. non chiedo moltissimo, chiedo solo che quando pianifica le sue giornate, cerchi di considerare che ha una famiglia con due bimbi piccoli...
comunque alla fine l'impegno a roma è stato rimandato (non per sua scelta) a martedì e quindi stanotte rientra.

MARBy, ti capisco benissimo, lo stesso sta facendo Morgana. La mia poi è in quella odiosa fase dove la mamma non conta nulla...io cerco di parlarle con molta calma, e mi sto stupendo della pazienza che sto mostrando in questi giorni, ma devo passare a punizioni davvero severe per farmi ascoltare un minimo.

STRAWBERRY, dai che è uno scatto di crescita! Buon viaggio, approfittane e fatti coccolare dalla famiglia :bacio

CARME, anche da queste parti è così e io cerco di uscire quando capitano quelle giornate assurde... comunque è bravissima Sara che dorme tutta la notte, almeno puoi recuperare bene. :ok

SARAH, bello che Edoardo venga battezzato dal vostro amico che vi ha sposato. Io non sono credente ma Morgana l'ho battezzata proprio perchè abbiamo un carissimo amico sacerdote con il quale riusciamo ad "avvicinarci" leggermente ad un qualcosa che assomiglia a una specie di fede (ma io fatico moltissimo...)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 17 ott 2010, 17:10

vado a bere un pò di tisana, tanto per convincermi di lavare via un pò delle calorie che ho messo giù prima :ahaha

a dopo, :bacio

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 ott 2010, 20:56

marby ha scritto:
Carme, dai, l'importante è che dormano di notte!
CarlottaV ha scritto:
CARME, anche da queste parti è così e io cerco di uscire quando capitano quelle giornate assurde... comunque è bravissima Sara che dorme tutta la notte, almeno puoi recuperare bene.
si ragazze, se dormono di notte è già una gran cosa :ok

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 ott 2010, 21:00

CarlottaV ha scritto:vado a bere un pò di tisana, tanto per convincermi di lavare via un pò delle calorie che ho messo giù prima :ahaha

a dopo, :bacio
:ahah :ahah :ahah

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 18 ott 2010, 8:29

buongiorno
oggi lavoro full day :impiccata:

Noi stanotte tanta tetta e poca nanna, STRAW forse è uno scatto il vostro :ok

CARME :ok X la notte di sonno

CARLA :coccola :incrocini x te e tuo marito

WONDER noi abbiamo fatto l'ecocardiogramma,ma Maddalena è stata ricoverata come ricordi x via della sua nascita prematura x cui non saprei come ci si comporta coi bimbi a termine
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 18 ott 2010, 8:41

buongiorno! Sta notte filippo si è svegliato per mangiare ogni 2 ore e mezza... :che_dici quindi poppata alle 22 poi alle 2 poi alle 4 poi alle 6.3 e perkè l'avevo fatto piangere.. ora è sul con il ciuccio in sdraietta...io sono :impiccata:

Fede invece sta notte è stato un angelo....però sta mattina nn voleva svegliarsi per andare all'asilo...cucciolo, mio marito era per farlo portare a me :bomba :perplesso no ma dico ci è o ci fa a volte?
come faccio a portare fede con filippo? se posso il piccolo nn lo faccio uscire a prendere freddo alla mattina...anke perkè dovrebbe stare in makkina... ma dai nn esiste ke lo lascio dentro.... la setimana scorsa c'era mia zia allora ok.... scappo piange :buuu
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 18 ott 2010, 8:59

jack!!! ma quanto è bella Sara!!!! E poi è vero ti assomiglia molto!!! :emozionee cucciola!! la zia Anna ti manda un bacione grosso!! Quant'è carina nella fascia!! Magari ci stesse anke quello stress maskilista di filippo! :ahaha
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 18 ott 2010, 9:14

Buongiorno ragazze
Billi buon lavoro :coccola
Anna certo che sti mariti non ci arrivano proprio :martello

io mi vergogno quasi a dirlo ma sembra che la mia piccola abbia capito che la notte è fatta per dormire (come dice mia mamma), si è addormentata ieri sera alle 22,15 e si è svegliata stamattina alle 6,30 :yeee
adesso dopo tetta, bagnetto, tetta, cacca, tetta, cacca, strilli a non finire per pulire il nasino (che anche qui è un po' chiuso), altra tetta per consolarsi si è addormentata :-D
spero che dorma un po' cosi' riesco a farmi una doccia veloce e a sistemare un po' casa.
:bacio a dopo

Bloccato

Torna a “Agosto”