buongiorno!Dani78 ha scritto:adesso riceverai da Chuky.......
Buongiorno Snoopy
...e a chi devo girare???

Messaggio da cochina » 9 lug 2010, 9:46
buongiorno!Dani78 ha scritto:adesso riceverai da Chuky.......
Buongiorno Snoopy

Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 9:49

Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 9:49

Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 9:50

Messaggio da cochina » 9 lug 2010, 9:55
Dani78 ha scritto:questa è la nuova Catena:
Simo-Silvia
Silvia-Dani
Dani-Jack
Jack-Isa
Isa-Dena
Dena-Ary
Ary-Dem
Dem-chuky
Chuky-Cochina
Cochina-Susan
Susan-Eire
Eire-Chica
Chica-Penso+

Messaggio da cochina » 9 lug 2010, 9:56
buon lavoro...Dani78 ha scritto:e adesso prima di rischiare il licenziamento vado a lavorare un pochito.........![]()
baci a tutte tutte![]()

Messaggio da aryyra » 9 lug 2010, 10:00

Messaggio da cochina » 9 lug 2010, 10:02
cameretta vuota???aryyra ha scritto:posso dire che se ieri ack non mi avesse passato tutti i messaggi io da Dena non avrei ricevuto quelli della sera prima..mi sa che iul tuo cell va acarbonella
:ahah :ahah
Denuccia.....e rispondimi della mi cameretta vuotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Demetta » 9 lug 2010, 10:03

Messaggio da Demetta » 9 lug 2010, 10:04

Messaggio da Demetta » 9 lug 2010, 10:05
Ma Dena oggi fa il secondo...aryyra ha scritto:posso dire che se ieri ack non mi avesse passato tutti i messaggi io da Dena non avrei ricevuto quelli della sera prima..mi sa che iul tuo cell va acarbonella Denuccia.....e rispondimi della mi cameretta vuotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Demetta » 9 lug 2010, 10:07
Ovviamente Martaaryyra ha scritto:Che ne dite dell'accoppiata Marta Azzurra![]()
![]()
![]()
toglierebbe l'assonanza colore dal cognome o no?????

Messaggio da Demetta » 9 lug 2010, 10:08
Topi, meno male che ci sei tu...Topillo ha scritto:A proposito Pragelato è una località sciistica FAMOSISSIMA!!! capre!

Messaggio da Demetta » 9 lug 2010, 10:10
Perchè?!? Come si chiama S. di cognome?!?Dani78 ha scritto:Agnese non mi piace.
Aurora è quello che preferisco in assoluto.......se non mi fossi fatta pare tra il nome e cognome MArty sarebbe stata Aurora........

Messaggio da Demetta » 9 lug 2010, 10:11
Quindi adesso li ricevi regolarmente?!? Io non te li ho più mandati... ma sinceramente perchè non ci avevo più capito nulla neanch'io e allora ho pensato che, ondevitare di fare danni, era meglio mandarli alla mia destinataria, ovvero Chuky, e stop...cochina ha scritto:ci sono...più o meno...
![]()
spero al solito nel vostro buon cuore per aggiornamenti su questo post![]()
il precedente l'ho letto...e devo dare tantea Dena: fino alla nuova lista sms su 10 messaggi rivevuti da Dem, me ne arrivava 1, al ma max 2, da Dena (non è che hai qualche problema con il cell???
è strano che non mi arrivassero tutti se li inviavi...
)e, quando succedeva, li giravo immediatamente a penso+...questa è la ragione per cui non ho mai detto a Dem di smettere di messaggiarmi, altrimenti non avrei continuato a ricevere tutti gli aggiornamenti!!! ora credo di ricevere tutto da Dandi (ieri me ne sono arrivati 11 di fila...!!!)
e prontamente sono girati a Susan!!
![]()
faccio qualche telefonata e torno da voi...
per orasparsi a tutte!

Messaggio da Demetta » 9 lug 2010, 10:12

Messaggio da cochina » 9 lug 2010, 10:24
credo proprio di riceverli regolarmente!!!Demetta ha scritto:Quindi adesso li ricevi regolarmente?!? Io non te li ho più mandati... ma sinceramente perchè non ci avevo più capito nulla neanch'io e allora ho pensato che, ondevitare di fare danni, era meglio mandarli alla mia destinataria, ovvero Chuky, e stop...cochina ha scritto:ci sono...più o meno...
![]()
spero al solito nel vostro buon cuore per aggiornamenti su questo post![]()
il precedente l'ho letto...e devo dare tantea Dena: fino alla nuova lista sms su 10 messaggi rivevuti da Dem, me ne arrivava 1, al ma max 2, da Dena (non è che hai qualche problema con il cell???
è strano che non mi arrivassero tutti se li inviavi...
)e, quando succedeva, li giravo immediatamente a penso+...questa è la ragione per cui non ho mai detto a Dem di smettere di messaggiarmi, altrimenti non avrei continuato a ricevere tutti gli aggiornamenti!!! ora credo di ricevere tutto da Dandi (ieri me ne sono arrivati 11 di fila...!!!)
e prontamente sono girati a Susan!!
![]()
faccio qualche telefonata e torno da voi...
per orasparsi a tutte!

Messaggio da Topillo » 9 lug 2010, 10:29

Messaggio da Topillo » 9 lug 2010, 10:33

Messaggio da cochina » 9 lug 2010, 10:33
Topillo ha scritto:Direi di no, Cochi. Io nell'inverno 2007 ho fatto una settimana bianca e con lo snowboard ne ho fatte di cadute!!! Se non ti è arrivato niente di forte o duro nella pancia, stai tranquilla. E metti 'sto ticker che non si capisce niente!!!
benissimo...sono ancora più tranquilla adesso!!! per il ticker...datemi qualche link cui possa accedere dall'ufficio e lo metto...![]()
Dem, come ti capisco. uomini. E tu ne hai fatti altri due........![]()
Ary, vai al PS. Inventati che hai perdite e vai al PS!!!