GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA07 NEL LETTONE, SOGNA UN SOCIO COCCOLONE
- cipa78
- Master~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA07 NEL LETTONE, SOGNA UN SOCIO COCCOLONE
Buongiorno,
Oggi sono andata a consegnare il lavoro e farmi pagare.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Saretta: non è stata una vera e propria vacanza, xchè sono stata semplicemente a casa dei miei, xò sono andata dal parrucchiere, mi son fatta fare mani, piedi, baffetti e sopracciglia dall'estetista, fatte un po' di compere x Rossella, ma non ho esagerato xchè sinceramente aspetto i saldi, le ho preso solo 3 paia di scarpe, +2 x scendere in spiaggia + un costume + una camicina e una maglietta
poca roba diciamo. Poi mi sono riposata, alzata tardi, riposino dopo pranzo, e mamma si è occupata di Rossella
Son rientrata oggi al lavoro xchè oggi e domani il capo non c'è, quindi son presente, ma mi riposo

Son rientrata oggi al lavoro xchè oggi e domani il capo non c'è, quindi son presente, ma mi riposo

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
l'importante è che abbiano espletato la seconda azione...cipa78 ha scritto:Buongiorno,

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, per la facoltativa al 30% giorno del compleanno ESCLUSO...per legge...poi qualche datore di lavoro gnorri lo lascia fare... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Questo dipende dal contratto nazionale....io sono nel commercio e non maturo ferie,permessi,tredicesima e quattordicesima se faccio più di 15 giorni consecutivi nello stesso mese solare...idem era Alberto nei poligraficipaopao ha scritto:poi mi viene un'altro dubbio, ma questo lo saprà giusto Vale:
è vero che se uan fà più di 21 giorni non matura ferie e tredicesima?
io sapevo (male) che se una faceva 15 giorni di lavoro in un mese per quel mese maturava..![]()
odio fare questi conti

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Infatti abbiamo sempre fatto ferie di 15 giorni usando la maternità ma a cavallo tra i mesi...l'ultima di un mese e la prima del mese seguente
Per la maternità al 30% da marzo mi sto prendendo 3 giorni al mese di facoltativa(in realtà lavoro se non ho problemi particolari) in modo da usarne,accumulare un pò di ore per l'inserimento alla materna che durerà un mese e tenermi anche qualcosina per stare a casa con il pupo a scuola appena l'ufficio me lo permetterà

Per la maternità al 30% da marzo mi sto prendendo 3 giorni al mese di facoltativa(in realtà lavoro se non ho problemi particolari) in modo da usarne,accumulare un pò di ore per l'inserimento alla materna che durerà un mese e tenermi anche qualcosina per stare a casa con il pupo a scuola appena l'ufficio me lo permetterà

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ah ecco, ok sara. Direi che sarà così anche per me allora...dei 15 giorni nel mese.
sull'allattamento però anna a me hanno detto che il giorno dle compleanno è ad orario ridotto..forse perchè come dice sara chiudono un occhio
sull'allattamento però anna a me hanno detto che il giorno dle compleanno è ad orario ridotto..forse perchè come dice sara chiudono un occhio

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Bhè...ti sei però rilassata e riposata un pochetto...Anna Menna ha scritto:Saretta: non è stata una vera e propria vacanza, xchè sono stata semplicemente a casa dei miei, xò sono andata dal parrucchiere, mi son fatta fare mani, piedi, baffetti e sopracciglia dall'estetista, fatte un po' di compere x Rossella, ma non ho esagerato xchè sinceramente aspetto i saldi, le ho preso solo 3 paia di scarpe, +2 x scendere in spiaggia + un costume + una camicina e una magliettapoca roba diciamo. Poi mi sono riposata, alzata tardi, riposino dopo pranzo, e mamma si è occupata di Rossella
![]()
Son rientrata oggi al lavoro xchè oggi e domani il capo non c'è, quindi son presente, ma mi riposo![]()

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Anna, solo 3 paia di scarpe e 2 per andare in spiaggia? :ahah :ahah Mio figlio ne ha 2 paia punto (più un simi-crocs comprato ai cinesi per 2 euro l'altro giorno solo perché siamo usciti di corsa e mi ero dimenticata di togliergli quelli comperati l'anno scorso e che ancora usa in casa come ciabatte
)
Sul complesso di Edipo non so che dirvi: Milo quando ci vede sul divano ci fa abbracciare e baciare e poi si unisce a noi

Sul complesso di Edipo non so che dirvi: Milo quando ci vede sul divano ci fa abbracciare e baciare e poi si unisce a noi

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io,anche con l'allattamento, il giorno del compleanno l'ho fatto pieno...a 8 ore...niente riduzionepaopao ha scritto:ah ecco, ok sara. Direi che sarà così anche per me allora...dei 15 giorni nel mese.

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
E a me chi mi avvertealceste ha scritto:ti pare che non ti avvisavoooooo!!!!Anna Menna ha scritto:ciao Luciaalceste ha scritto:Anna Menna, ciaoo!, stamattina ti ho pensata nel trenino quando son passata all'altezza di casa tua, mi sono detta ma non è che trovo la notizia della nascita di Emma e nessuna mi ha avvisata?
![]()
![]()
![]()

Parto sabato e per 7 gg non mi collegherò

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Ciao Anna vedo che a casa dei tuoi ti sei proprio rilassata
Alceste

Alceste

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Fed che tenero che è Milofed+brugnomo ha scritto:Anna, solo 3 paia di scarpe e 2 per andare in spiaggia? :ahah :ahah Mio figlio ne ha 2 paia punto (più un simi-crocs comprato ai cinesi per 2 euro l'altro giorno solo perché siamo usciti di corsa e mi ero dimenticata di togliergli quelli comperati l'anno scorso e che ancora usa in casa come ciabatte)
Sul complesso di Edipo non so che dirvi: Milo quando ci vede sul divano ci fa abbracciare e baciare e poi si unisce a noi![]()

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Non ho capito come fai ad accumulare le oreSaretta78 ha scritto:Infatti abbiamo sempre fatto ferie di 15 giorni usando la maternità ma a cavallo tra i mesi...l'ultima di un mese e la prima del mese seguente![]()

Mica al compimento del 3° anno del bimbo la perdi......
Io fino ad ora ho usato solo 5 gg di facoltativa ma comunque a settembre per l'inserimento avendo compiuto il Gabri 3 anni mi tocca usare le ferie......mi illumini se sbaglio

Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non le perdo...ma non mi saranno retribuite.....quindi ne "faccio" un pò al mese così almeno il 30% lo prendoCALIBAN ha scritto:Non ho capito come fai ad accumulare le oreSaretta78 ha scritto:Infatti abbiamo sempre fatto ferie di 15 giorni usando la maternità ma a cavallo tra i mesi...l'ultima di un mese e la prima del mese seguente![]()
Per la maternità al 30% da marzo mi sto prendendo 3 giorni al mese di facoltativa(in realtà lavoro se non ho problemi particolari) in modo da usarne,accumulare un pò di ore per l'inserimento alla materna che durerà un mese e tenermi anche qualcosina per stare a casa con il pupo a scuola appena l'ufficio me lo permetterà![]()
Mica al compimento del 3° anno del bimbo la perdi......

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Tesoro...noi abbiamo i cellulari di tutte....manca solo il tuoCALIBAN ha scritto:E a me chi mi avvertealceste ha scritto:ti pare che non ti avvisavoooooo!!!!Anna Menna ha scritto:ciao Luciaalceste ha scritto:Anna Menna, ciaoo!, stamattina ti ho pensata nel trenino quando son passata all'altezza di casa tua, mi sono detta ma non è che trovo la notizia della nascita di Emma e nessuna mi ha avvisata?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Parto sabato e per 7 gg non mi collegherò![]()

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
In poche parole mi trovo ad avere 15 giorni di facoltativa retribuita al 30% che potrò usare anche dopo i 3 anni di Nathan.....(accordo interno aziendale)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno sono da mia mamma senza pc ... Se nik si addormenta mi metto al sole poi stasera festa al nido senza socio ke indovinate dov'è andato ... 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Hanno chiamato il mio collega nella fossa dei leoni
poveretto!!
Pure da solo

Pure da solo

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Ah ecco.....hai detto bene.....ACCORDO INTERNO AZIENDALE......Saretta78 ha scritto:In poche parole mi trovo ad avere 15 giorni di facoltativa retribuita al 30% che potrò usare anche dopo i 3 anni di Nathan.....(accordo interno aziendale)
Allora non c'è modo mi tocca far fuori le ferie

Sara il mio n° di cellulare posso mandarlo a te per mail???
Ci terrei molto a sapere se nasce Emma e come è andata la visita di Alice del 30
Patula 28/08/2007