ary arrivo
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 14:49
Messaggio da aryyra » 19 mag 2010, 14:49
io sono stufa della videocamera e del cellulare ...fanno foto di mierd...voglio la macchinetta fotograficaJack ha scritto:Io uso la canon del papyaryyra ha scritto:disgraziateDani78 ha scritto:ma sei arrivata tu.....non possiamo![]()
e nessuno che mi dia consigli sullamacchina fotografica...lo sapete che da brava teen agers quando mi metto in testa una cosa non mi smuovo finchè nun ce l'ho sotto manoe mi trovo bene, ma senti Isa che è di sicuro moooolto più esperta
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 14:49
MANDALI :fuck:aryyra ha scritto:sti rompipalle continuano a chiamarmiDani78 ha scritto:aryyyyyyyyyy ma anche tu non parli![]()
ma stressssssssssssssssssssssssssssssssssssssssb :fuck:
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 14:50
Dani78 ha scritto:FORZA LUCCA!!!!
Messaggio da dena » 19 mag 2010, 14:50
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 14:51
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 14:51
Si quella di babbo è una reflex digitalearyyra ha scritto:io sono stufa della videocamera e del cellulare ...fanno foto di mierd...voglio la macchinetta fotograficaJack ha scritto:Io uso la canon del papyaryyra ha scritto:disgraziateDani78 ha scritto:ma sei arrivata tu.....non possiamo![]()
e nessuno che mi dia consigli sullamacchina fotografica...lo sapete che da brava teen agers quando mi metto in testa una cosa non mi smuovo finchè nun ce l'ho sotto manoe mi trovo bene, ma senti Isa che è di sicuro moooolto più esperta
..mi ributto sulla isux e via
UFFI
![]()
Ma eleilo tuo papi ha una reflex o no???? Io con Ale ho sempre il problema che per fargli belle foto bisogna che lui mi sia lontano altrimenti lo distraggo e mi fa le faccceoppure esce con gli occhi uno aperto e uno chiuso stile CESARA
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 14:51
dena ha scritto:alle 4.30 arriva la futura donna delle pulizie a vedere la casa.....e a me è presa la fissa di farle trovare tutto a posto....son malata?
quasi quasi passo pure io l'aspirapolvere
Messaggio da aryyra » 19 mag 2010, 14:51
IsaCele ha scritto:titolo 2![]()
![]()
![]()
ary arrivo
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 14:52
Ma scusa non deve essere lei a pulire?? Mica tu, Dena-pancinadena ha scritto:alle 4.30 arriva la futura donna delle pulizie a vedere la casa.....e a me è presa la fissa di farle trovare tutto a posto....son malata?
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 14:52
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 14:53
Jack ha scritto:Ma scusa non deve essere lei a pulire?? Mica tu, Dena-pancinadena ha scritto:alle 4.30 arriva la futura donna delle pulizie a vedere la casa.....e a me è presa la fissa di farle trovare tutto a posto....son malata?
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 14:53
Antipaticaaryyra ha scritto:IsaCele ha scritto:titolo 2![]()
![]()
![]()
ary arrivo![]()
e voi continuate pure a parlare tramite MP![]()
non mi servite più
Messaggio da aryyra » 19 mag 2010, 14:53
dena ha scritto:alle 4.30 arriva la futura donna delle pulizie a vedere la casa.....e a me è presa la fissa di farle trovare tutto a posto....son malata?
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 14:54
Già la Dena-reggiaDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Ma scusa non deve essere lei a pulire?? Mica tu, Dena-pancinadena ha scritto:alle 4.30 arriva la futura donna delle pulizie a vedere la casa.....e a me è presa la fissa di farle trovare tutto a posto....son malata?
lei dovrà........oggi viene solo a vedere se la reggia è di suo gradimento
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 14:54
usa la polaroidJack ha scritto:Antipaticaaryyra ha scritto:IsaCele ha scritto:titolo 2![]()
![]()
![]()
ary arrivo![]()
e voi continuate pure a parlare tramite MP![]()
non mi servite più
![]()
![]()
Isa dalle consigli sbagliati
Messaggio da aryyra » 19 mag 2010, 14:54
quello lo correggiDani78 ha scritto:a me vengono sempre con gli occhi rossi........
Messaggio da dena » 19 mag 2010, 14:54
vuoi fare tu le pulizie'?????????????????Dani78 ha scritto:dena ha scritto:alle 4.30 arriva la futura donna delle pulizie a vedere la casa.....e a me è presa la fissa di farle trovare tutto a posto....son malata?
e poi non puoi assumere me nella ditta di famiglia???????????
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 14:55
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 14:55