IsaCele ha scritto:però non mi sembrano beta da gemelli
ah beh mica me ne dispiaccio eh

Messaggio da dena » 10 mag 2010, 22:10
IsaCele ha scritto:però non mi sembrano beta da gemelli
Messaggio da IsaCele » 10 mag 2010, 22:11
Stasera 38 e pippoletti al solito. La mia vicina che è medico lo ha visto e propende per la sesta, dice che non è troppo grande. Oppure potrebbe essere anche rosolia. Ma più sesta.Jack ha scritto:Ma tu e Topi siete bravissime, ne troverete ogni volta di bellissimiIsaCele ha scritto:Tre settimane di titoli arcobalenosi. Se finiamo un post al giorno siamo rovinate![]()
Ei come sta Pippo??
Messaggio da chicaluna » 10 mag 2010, 22:11
le gattoparde sono lente...ma molto molto LONGEVE!IsaCele ha scritto:però poteva anche essere sopravvissuta una gattoparda del 16 che cheta cheta e zitta zitta si era imbucata in un angolino e appena l'ovo si è presentato ha fatto l'autostop
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:11
dena ha scritto:Ah le belle notizie non sono finite....una mia carissima amica è incinta sarà dicembrina, per lei è il terzo e io so quanto desiderato![]()
![]()
l'unico problema è che è colei che mi ha prestato tutto il guardaroba 0 12 mesi per Leo visto che ha due maschi uno di luglio e uno di dicembre.
Ergo deve essere femmina per forza.
Ergo devo trovare chi mi presta tutto l'armamentario di tiralatte sterilizzatore bilancia etc (cose mai usate ma che servono)
Ma ho tempo ehhhhh se ho tempo
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:12
Si si....sono 3 gemellidena ha scritto:IsaCele ha scritto:però non mi sembrano beta da gemelli
ah beh mica me ne dispiaccio ehmi dispiace per voi che se volete biss/triss/quadrissare dovete farvi tutta la fatica
![]()
Messaggio da dena » 10 mag 2010, 22:13
IsaCele ha scritto:dena te li mando io bilancia e sterilizzatore. Te li regalo
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:14
Cavolo, povero PippoIsaCele ha scritto:Stasera 38 e pippoletti al solito. La mia vicina che è medico lo ha visto e propende per la sesta, dice che non è troppo grande. Oppure potrebbe essere anche rosolia. Ma più sesta.Jack ha scritto:Ma tu e Topi siete bravissime, ne troverete ogni volta di bellissimiIsaCele ha scritto:Tre settimane di titoli arcobalenosi. Se finiamo un post al giorno siamo rovinate![]()
Ei come sta Pippo??
Messaggio da IsaCele » 10 mag 2010, 22:15
mi sta bene. Pass it on.dena ha scritto:IsaCele ha scritto:dena te li mando io bilancia e sterilizzatore. Te li regalo![]()
![]()
ehi ma il mio non voleva mica essere un annuncio eh
![]()
però li accetto volentieri![]()
![]()
poi te li restituirò o se a un'altra agostina serviranno li darò a lei
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:15
Messaggio da dena » 10 mag 2010, 22:15
Messaggio da IsaCele » 10 mag 2010, 22:16
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:17
Tranqui, tanto sono qui che un po' vi leggo ed un po' cerco di far ripartire il pcdena ha scritto:ciao Chica
Ele cara non ti avevo ancora salutato
Messaggio da dena » 10 mag 2010, 22:17
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:18
IsaCele ha scritto:Il pediatra non l'ho visto, i puntini sono usciti oggi e stamattina era senza febbre.
Ma se domattina sono quasi scomparsi non lo chiamo neanche, è sesta di sicuro.
Messaggio da IsaCele » 10 mag 2010, 22:18
Messaggio da IsaCele » 10 mag 2010, 22:18
Jack ha scritto:IsaCele ha scritto:Il pediatra non l'ho visto, i puntini sono usciti oggi e stamattina era senza febbre.
Ma se domattina sono quasi scomparsi non lo chiamo neanche, è sesta di sicuro.![]()
perché passi tutto al Pippo più dolce del mondo
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:18
Ecco se la controlli qualsiasi mail mia buttala direttamente nel cestinodena ha scritto:Isa per il tuo Pippo mala sesta da cosa viene???
Jackper il tuo virus e chi te l'ha mandato, io devo ancora controllare la posta da un sacco di tempo
![]()
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 22:19
Mi sa di prosciuttoIsaCele ha scritto:Dena se mi regali il maschietto in più lo chiamerò Daniele.
Messaggio da dena » 10 mag 2010, 22:20
bel nomeIsaCele ha scritto:Dena se mi regali il maschietto in più lo chiamerò Daniele.
Messaggio da dolceviola » 10 mag 2010, 22:20
Anche da parte miaIsaCele ha scritto:dena abbracciale tu per me.
Forte forte.