comunque Jack sono anch'io sola per oggi almeno fino alle 16

Messaggio da dena » 21 mar 2010, 15:26
Messaggio da dena » 21 mar 2010, 15:28
Jack ha scritto:Dena per il nome..noi non potremmo mai svelarlo, almeno per ora, non l'abbiamo ancora decisoe cmq non ci piace dirlo prima a nessuno perché è bello che il nome arrivi con il bimbo...nel senso che è bello poter dire è NATA LUDOVICA (Topi
) senza che nessuno lo sappia prima, è come non togliere nulla alla nascita di questa creatura, come un volerla svelare e presentare al mondo al momento più giusto...ovvero quando nasce
![]()
Io a dire la verità un nome in mente ce l'ho, un nome che ho sentito dentro mentre ero a fare l'eco mercoledì...mentre il gine mi faceva l'eco ed ancora non aveva detto che era una bimba dentro di me ho sentito forte "Questa è ****"però Anto per ora non è convinto di quel nome...cmq ho ancora qualche mese per convincerlo
Messaggio da dandi » 21 mar 2010, 15:49
Messaggio da Jack » 21 mar 2010, 16:34
Ma no, gli asterischi sono random!!!dena ha scritto:Jack ha scritto:Dena per il nome..noi non potremmo mai svelarlo, almeno per ora, non l'abbiamo ancora decisoe cmq non ci piace dirlo prima a nessuno perché è bello che il nome arrivi con il bimbo...nel senso che è bello poter dire è NATA LUDOVICA (Topi
) senza che nessuno lo sappia prima, è come non togliere nulla alla nascita di questa creatura, come un volerla svelare e presentare al mondo al momento più giusto...ovvero quando nasce
![]()
Io a dire la verità un nome in mente ce l'ho, un nome che ho sentito dentro mentre ero a fare l'eco mercoledì...mentre il gine mi faceva l'eco ed ancora non aveva detto che era una bimba dentro di me ho sentito forte "Questa è ****"però Anto per ora non è convinto di quel nome...cmq ho ancora qualche mese per convincerlo
4 lettere? Sara? Lara? Mara?.......
Messaggio da Jack » 21 mar 2010, 16:35
Messaggio da chuky » 21 mar 2010, 19:25
i lavori sono ancora lontani!!!!dandi ha scritto:chuky, bene per il pupone!!!! ma daiiiii, almeno tu non farci aspettare tanto per il nome!!!!
invece perchè non ci racconti come vanno i lavori della casa?
Messaggio da Topillo » 22 mar 2010, 8:37
Messaggio da dandi » 22 mar 2010, 8:46
Messaggio da dandi » 22 mar 2010, 8:50
Messaggio da Topillo » 22 mar 2010, 8:50
Messaggio da Topillo » 22 mar 2010, 8:52
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 8:56
Topillo ha scritto:Ciao.
Sono depressa. Roberta sta ancora male. Ma non doveva durare 3 giorni?!?! E' da giovedì sera che è malata!! Vomita, non mangia niente, sta ferma, zitta e mogia.
Non sembra lei.
Ieri non aveva febbre e stamattina è tornata....
Non so più che fare.
Fra si è beccato il virus, ha la febbre e vomita pure lui, quindi sono a casa insieme. E io qui in ufficio a morire di nostalgia per la mia piccola topolotta.![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 22 mar 2010, 8:58
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 9:00
Ma non potevi restare a casa?Topillo ha scritto:Io una tosse da paura, mi sembra di sputare faringe, laringe e trachea a ogni colpo.![]()
Poi ho mal di testa, mal di stomaco, mi lacrima un occhio.
VOGLIO TORNARE A CAAAAAAAAAAAAAAASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da Topillo » 22 mar 2010, 9:02
MI SENTIVO IN COLPA.Jack ha scritto:Ma non potevi restare a casa?Topillo ha scritto:Io una tosse da paura, mi sembra di sputare faringe, laringe e trachea a ogni colpo.![]()
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 9:02
Che testona! Ma scusa ti senti male pure tu, vai a casa e stai tranquilla a casa!Topillo ha scritto:MI SENTIVO IN COLPA.Jack ha scritto:Ma non potevi restare a casa?Topillo ha scritto:Io una tosse da paura, mi sembra di sputare faringe, laringe e trachea a ogni colpo.![]()
![]()
Però ho detto a Fra che se le condizioni generali della famiglia si aggravano, torno a casa.
Messaggio da dena » 22 mar 2010, 9:03
Messaggio da dena » 22 mar 2010, 9:06
Messaggio da dena » 22 mar 2010, 9:06
Topillo ha scritto:MI SENTIVO IN COLPA.Jack ha scritto:Ma non potevi restare a casa?Topillo ha scritto:Io una tosse da paura, mi sembra di sputare faringe, laringe e trachea a ogni colpo.![]()
![]()
Però ho detto a Fra che se le condizioni generali della famiglia si aggravano, torno a casa.
Messaggio da Jack » 22 mar 2010, 9:07
Che kiuldena ha scritto:buongiorno![]()
piove