Noi il narinhel spray l'unico che riesco ad infilare nel nasoDemetta ha scritto:Cmq anche noi usiamo lo spray nasale, si chiama PediaNasal, oppure ho i bottiglioni di fisiologica... ma lo spray mi sembra funzionare meglio!!!

Messaggio da Jack » 8 mar 2010, 12:53
Noi il narinhel spray l'unico che riesco ad infilare nel nasoDemetta ha scritto:Cmq anche noi usiamo lo spray nasale, si chiama PediaNasal, oppure ho i bottiglioni di fisiologica... ma lo spray mi sembra funzionare meglio!!!
Messaggio da Topillo » 8 mar 2010, 12:54
sì sì, conosco la Twiddy, è proprio la marca che c'è da Coin. Il problema è che Coin vicino mi sa che non ce l'ho... dovrei andare a Milano. Anche a me piace molto Twiddy e molti dei regali di vestiario che le fanno i miei parenti sono di quella marca.cochina ha scritto:discorso taglie: Z 3 anni, benetton 24 mesi, prenatal, a seconda del capo 2 o 3 anni, obaibi 3 perchè veste piccolissimo...
ah, Topi, l'altro giorno pensavo al matrimonio di tua mamma ed alla possibilità di prendere a Roby un vestitino della twiddy. non so se esista il sito, ma ne ho preso uno di lana a Martina per un matrimonio cui siamo andati quest'inverno, pagato pochissimo (sui 30 €)...l'ho trovata alla coin!
Messaggio da cochina » 8 mar 2010, 12:54
ma ha una pancia su cui si ferma tuttoTopillo ha scritto:Ma Cochi, oltretutto non è che Martina pesi poi così tanto!!! 11.6, giusto? Dena e Ary cosa prendono per i loro???
Messaggio da chuky » 8 mar 2010, 12:54
STRAQUOTO!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:Ma cavolo, licenziala subito e trova qualcun altro!!!!!!!!Dani78 ha scritto:non riesco più a fidarmi di A.dena ha scritto:come mai questa scelta?Dani78 ha scritto:mio malgrado credo che l'anno prossimo mando Marty al nido.........
mercoledì sono tornata a casa prima ed ho trovato Marty che giocava in camera sua da sola, e la finestra era aperta.........mi sono spaventata tantissimo.......
giovedì, rientrando prima ho alzato la testa e lei era al balcone a guardarsi intorno e le mie bimbe facevano autogestione
venerdì, l'ha persa di vista e lei è andata a giocare nel wc.......
e poi come merenda dà ad entrambe sempre la cioccolata
sabato pulendo in camera loro ho trovato pezzi di cibo ovunque........ed io come cosa che proprio tollero meno e sapere che vanno mangiando casa casa..........
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 8 mar 2010, 12:55
Messaggio da Topillo » 8 mar 2010, 12:56
Messaggio da cochina » 8 mar 2010, 12:56
Messaggio da Topillo » 8 mar 2010, 12:58
Messaggio da chuky » 8 mar 2010, 13:05
Messaggio da Topillo » 8 mar 2010, 13:13
Per forza. Hai fatto cenerentola tutta mattina.chuky ha scritto:VOTO IL 5![]()
scappo!
ho la pancia durissima!
Messaggio da Topillo » 8 mar 2010, 13:14
dena ha scritto:1) Agostina aspetta e spera: verrà mai la primavera?1
2) Ecco pronto l'Ago-motto: Agostina un gatto adotto!
3) Si combinano unioni, convivenze e matrimoni! 2
4) Si riaprono le danze: presto avremo altre panze! 1
5) ne ho pieni ormai i maroni di sto vento e dei geloni 5
Messaggio da Demetta » 8 mar 2010, 13:18
Messaggio da Topillo » 8 mar 2010, 13:48
Messaggio da cochina » 8 mar 2010, 14:08
Messaggio da Topillo » 8 mar 2010, 14:15
cochina ha scritto:Martina ha mangiat quasi tutta la pasta con il passato di verdure e sogliola!!! ha lasciato il fondo del piatto ed ha mangiato anche qualche cucchiaino di philadelphia...ed ora certamente assaggerà il nostro risotto allo zafferano...
Messaggio da SIMONA72 » 8 mar 2010, 14:22
Messaggio da Topillo » 8 mar 2010, 14:34
Messaggio da dena » 8 mar 2010, 14:36
io non ho mai fatto sti lavaggi....come cavolo si fannoTopillo ha scritto:ah ecco. Allora faccio bene.Demetta ha scritto:Hanno detto alla mia amica, la mamma di questo bimbo di 3 anni e mezzo, che anche se i bimbi soffiano il naso, non lo fanno bene e quindi moccio e catarro rimane cmq lì, quindi bisogna aspirarglielo ugualmente... gliel'hanno detto in seguito ad un ricovero del bimbo che gli si era inspiegabilmente gonfiato l'occhio... pieno di catarro...
Messaggio da dena » 8 mar 2010, 14:41
Messaggio da Demetta » 8 mar 2010, 14:42