GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!
Ma Robby? 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- clada
- Expert~GolGirl®
sono viva eh
inutile provare a leggere gli arretrati, non ricordo nemmeno l'ultimo accesso quando è stato
che novità mi sono persa????

inutile provare a leggere gli arretrati, non ricordo nemmeno l'ultimo accesso quando è stato

che novità mi sono persa????

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao Claduzza bella

Se pur volessi aggiornarti, non so nemmeno dove sei rimasta, cioè cosa sai e cosa no

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
LA mia mattina libera...il mio appuntamento dall'estetista....il mio giro a IMola per consegnare documenti all'Inps.....tutto saltato..
NAthan vomita dalle 3 di stanotte....
E non so perchè...a me pare non abbia digerito la cena di ieri sera...siamo andati tutti al cinese a festeggiare per l'ammissione alla materna....era piuttosto freddino,ha mangiato tanto e in fretta..poi a casa e subito a nanna...secondo me gli si è bloccata la digestione..infatti sta buttando fuori ancora la cena intera...
Che faccio???
E' il mio primo episodio di vomito...

LA mia mattina libera...il mio appuntamento dall'estetista....il mio giro a IMola per consegnare documenti all'Inps.....tutto saltato..
NAthan vomita dalle 3 di stanotte....

E non so perchè...a me pare non abbia digerito la cena di ieri sera...siamo andati tutti al cinese a festeggiare per l'ammissione alla materna....era piuttosto freddino,ha mangiato tanto e in fretta..poi a casa e subito a nanna...secondo me gli si è bloccata la digestione..infatti sta buttando fuori ancora la cena intera...
Che faccio???
E' il mio primo episodio di vomito...

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
sara intanto non farlo bere anche se ha sete se non a piccoli sorsi distanziati di 5 minuti.
Poi io il rimedio in farmacia ce l'ho per il vomito ma temo che quando lo compri già non ti servirà più, o almeno speriamo
sai, io mangio cinese sempre volentieri ma sono cosciente che fanno delle schifezze non da poco usando il glutammato e altre cose allergizzanti.
Nathan cosa aveva mangiato? fritti?
secondo me il cinese come mcdonald non sono indicati per i bambini...ma in queste cose sono un po' integralista quindi non faccio testo.
Topooo! clada!!
mi spiace per Clelia. quella delle guance rosse ora che me lo dici ce l'ha pure Teo che è raffreddato da diversi giorni.
anche se nel suo caso temo fortemente che sia pneumococco perchè ha gli occhi pesti e la mattina appiccicaticci ed esce sempre muco giallo al mattino
Poi io il rimedio in farmacia ce l'ho per il vomito ma temo che quando lo compri già non ti servirà più, o almeno speriamo

sai, io mangio cinese sempre volentieri ma sono cosciente che fanno delle schifezze non da poco usando il glutammato e altre cose allergizzanti.
Nathan cosa aveva mangiato? fritti?
secondo me il cinese come mcdonald non sono indicati per i bambini...ma in queste cose sono un po' integralista quindi non faccio testo.
Topooo! clada!!

mi spiace per Clelia. quella delle guance rosse ora che me lo dici ce l'ha pure Teo che è raffreddato da diversi giorni.

anche se nel suo caso temo fortemente che sia pneumococco perchè ha gli occhi pesti e la mattina appiccicaticci ed esce sempre muco giallo al mattino

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Fede su Milo magari la diagnosi è quella che hai fatto tu, ma ho seri dubbi e ti dico perchè:
io che provo spesso a parlare del nido con emilio mi sono accorta che il rischio maggiore a questa età è di imboccargli le risposte.
Emilio parla bene e da tanto e vedo che a domanda diretta risponde sempre si, scanso poi contraddirsi se incomincia ad aprirsi e chiacchierare a ruota libera raccontando le cose.
Per questo, con grande fatica, faccio sempre domande aperte per non condiziionare la risposta.
Per esempio se ha un graffio non gli chiedo mai chi ti ha graffiato? oppure, ti ha graffiato Guido?
perchè mi direbbe di si pure se fosse altro.
Piuttosto prendo il discorso alla lontana.
io che provo spesso a parlare del nido con emilio mi sono accorta che il rischio maggiore a questa età è di imboccargli le risposte.
Emilio parla bene e da tanto e vedo che a domanda diretta risponde sempre si, scanso poi contraddirsi se incomincia ad aprirsi e chiacchierare a ruota libera raccontando le cose.
Per questo, con grande fatica, faccio sempre domande aperte per non condiziionare la risposta.
Per esempio se ha un graffio non gli chiedo mai chi ti ha graffiato? oppure, ti ha graffiato Guido?
perchè mi direbbe di si pure se fosse altro.
Piuttosto prendo il discorso alla lontana.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
e questo FEde te lo dico per averlo sperimentato.
Tipo ieri gli ho chiesto se aveva litigato con Guido (ma così, tanto per parlare) e mi ha detto di si, poi invece ha detto da solo chiacchierando che Giulia piccola voleva il dinosauro ma invece era suo.
Tipo ieri gli ho chiesto se aveva litigato con Guido (ma così, tanto per parlare) e mi ha detto di si, poi invece ha detto da solo chiacchierando che Giulia piccola voleva il dinosauro ma invece era suo.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, ci siamo andati anche sabato sera e non è successo nulla e comunque non era la prima volta...non mangiamo mai fritti...ha mangiato riso cantonese,spaghetti di soia alle verdure,un pezzetto di pollo...e un pò di tiramisù di quelli confezionati....stop!!
Non chiede niente...ne da bere,ne da mangiare...ho provato con un cucchiaino di the deteinato e zucchero...ma dopo 5 minuti è finito nella bacinella....
Quindi non devo fare nulla???
Non chiede niente...ne da bere,ne da mangiare...ho provato con un cucchiaino di the deteinato e zucchero...ma dopo 5 minuti è finito nella bacinella....
Quindi non devo fare nulla???

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E'sceso dal divano e vuole giocare....buon segno?? 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
Penso di si
bevande zuccherate non si danno se non ricordo male
o forse era nel caso di diarrea
stai attenta che non si disidrati, quindi proponigli un cucchiaino di acqua ogni tanto.

bevande zuccherate non si danno se non ricordo male

o forse era nel caso di diarrea

stai attenta che non si disidrati, quindi proponigli un cucchiaino di acqua ogni tanto.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
giorno
Stamattina sono in giro fino alle 13
Nn ho nessuna intenzione di stare in casa con il socio
Ieri mi ha cazziata che è colpa mia per il mobile e per la porta che ho la smania di preparare nn so che è che dovevo chiamare quelli che mi hanno montato la libreria
Manco lo avessi incolpato dell'accaduto, nn ho detto nulla
Certo che fino a ieri zitto e sempre per i fatti suoi e poi dopo dispensa consigli ...
ho ancora la colazione sullo stomaco
Vado a farmi un giro sperando che le ora passino presto che nn so dove andare
Stamattina sono in giro fino alle 13
Nn ho nessuna intenzione di stare in casa con il socio
Ieri mi ha cazziata che è colpa mia per il mobile e per la porta che ho la smania di preparare nn so che è che dovevo chiamare quelli che mi hanno montato la libreria
Manco lo avessi incolpato dell'accaduto, nn ho detto nulla
Certo che fino a ieri zitto e sempre per i fatti suoi e poi dopo dispensa consigli ...
ho ancora la colazione sullo stomaco
Vado a farmi un giro sperando che le ora passino presto che nn so dove andare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Sono certa che con la diarrea il the con tanto zucchero va bene...quindi non va bene per il vomito..
ok..me lo bevo io!
Vediamo come evolve fino all'ora di pranzo....al momento quei due cucchiani rimessi di the..e non ha toccato altro...e non chiede niente..
Biscotti secchi tipo Osvego vanno bene se dovesse avere fame?

Vediamo come evolve fino all'ora di pranzo....al momento quei due cucchiani rimessi di the..e non ha toccato altro...e non chiede niente..
Biscotti secchi tipo Osvego vanno bene se dovesse avere fame?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
penso di si..nemmeno io per fortuna sono molto pratica di vomito.
l'importante che siano cose leggere e poco grasse.
l'importante che siano cose leggere e poco grasse.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
vale
sempre bravi i soci a parlare a cose fatte, ero capace pure io

sempre bravi i soci a parlare a cose fatte, ero capace pure io

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ha mangiato mezzo biscotto secco

- paopao
- Platinum~GolGirl®
KIara se mi leggi!!
cercando in rete ho trovato l'intervento di una ragazza che aveva tolto un'ovaio e aveva visto un innalzamento dell'FSH! non ricordo se te l'avevo già detto ma se fosse confermato così un valore di 12 mi sembra più che dignitoso
cercando in rete ho trovato l'intervento di una ragazza che aveva tolto un'ovaio e aveva visto un innalzamento dell'FSH! non ricordo se te l'avevo già detto ma se fosse confermato così un valore di 12 mi sembra più che dignitoso

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Il biscotto è diventato intero e sembra stare bene,mi chiede del thè..o dell'acqua...che faccio??
Per pranzo?? PAsta in bianco?? Riso??
Per pranzo?? PAsta in bianco?? Riso??
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Mi chiede prosciutto cotto e patate lesse...che dite?
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ciao
Patate lesse direi di sì.. ma rimani in bianco.. prosciutto direi di no...
tanti
Patate lesse direi di sì.. ma rimani in bianco.. prosciutto direi di no...
tanti

Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
lulan perchè dici no prosciutto cotto?