Comunque qualche settimana dopo, Fra mi ha portato l'orologio che suo papà aveva pensato di regalarmi. Lo tengo come una delle cose più care che ho.
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 13:36
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 13:38
scusa tu!IsaCele ha scritto:Non posso andare avanti a leggere ora perché ho Ullo che piange ma mi dispiace aver dato questa impressione.
Metto dunque subito in chiaro che
1) non ho nulla contro ILAlo so, ci mancherebbe!
2) non ho nulla contro DANIso anche questo!!! !
3) stavo scherzando sulla scia delle "prenotazioni gioco" che si facevano due post fa mea culpa, non l'avevo capito!
4) non me la posso prendere per i titoli di un post, la mia vita è già abbastanza incasinata di suo... sarei proprio messa maluccio in questo caso...
Quindi chiedo scusa se ho dato impressioni sbagliate, stavo solo giocando.
Vado da Ullo.
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:38
Ma secondo me in fondo un cuore ce l'ha pure lei...anche se moooolto in fondo!!Topillo ha scritto:Lui no. Lei mi sa di sì.![]()
Comunque qualche settimana dopo, Fra mi ha portato l'orologio che suo papà aveva pensato di regalarmi. Lo tengo come una delle cose più care che ho.
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 13:41
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 13:42
Messaggio da cochina » 9 feb 2010, 13:43
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 13:44
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:46
Sai cosa è strano...che se non ci vai loro non vengono mai, ok aver paura di distrurbare, ma insomma almeno passare a fare un saluto....ci sono periodo che piove o fa freddo che io non vado di là per una settimana - 10giorni...perché devo praticamente passare dal campo per andare e se piove è tutto fango....e loro non passano neppure a salutare Lore.......i miei non starebbero mai 10 giorni senza vederlo!Dani78 ha scritto:io la stranezza dei genitori di Anto non l'ho capita........
sei solo fortunata e il tuo bimbo ancora di più
Messaggio da cochina » 9 feb 2010, 13:46
di solito non lo mangio mai in ufficio...non si sa mai, dovessero esserci dei malpensanti anche qui ed in carne ed ossa!!!Dani78 ha scritto:Cri era già finito il salame?
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:46
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:47
Ma a questi mariti che gli prende??cochina ha scritto:topi...sei stata un tesoro con i tuoi suoceri!!!...ma che diamine...a maggior ragione la mamma di Fra dovrebbe comportasi diversamente con te!!![]()
c'è anche da dire che, se è una questione di carattere, purtroppo difficilmente cambierà...![]()
per la cronaca, il panino che sto mangiando (oggi passo la pausa pranzo con voi!!!) è con pomodoro, mozzarella ed insalata![]()
e, per rispondere a Dem, sarei stata davvero felice se Vito me l'avesse tolto il vestitino...sembrerebbe essere ricominciato lo sciopero...
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 13:49
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 13:51
Messaggio da cochina » 9 feb 2010, 13:51
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 13:51
ah adesso è chiaro.Jack ha scritto:Sai cosa è strano...che se non ci vai loro non vengono mai, ok aver paura di distrurbare, ma insomma almeno passare a fare un saluto....ci sono periodo che piove o fa freddo che io non vado di là per una settimana - 10giorni...perché devo praticamente passare dal campo per andare e se piove è tutto fango....e loro non passano neppure a salutare Lore.......i miei non starebbero mai 10 giorni senza vederlo!Dani78 ha scritto:io la stranezza dei genitori di Anto non l'ho capita........
sei solo fortunata e il tuo bimbo ancora di più
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 13:52
Bambolina! Mangia davvero pochinoTopillo ha scritto:Aggiornamento: Roberta ha mangiato un po' di purè e dorme.
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:52
Con l'otite magari ha pure dolore a mangiare...Topillo ha scritto:Aggiornamento: Roberta ha mangiato un po' di purè e dorme.
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 13:53
cochina ha scritto:di solito non lo mangio mai in ufficio...non si sa mai, dovessero esserci dei malpensanti anche qui ed in carne ed ossa!!!Dani78 ha scritto:Cri era già finito il salame?
Messaggio da cochina » 9 feb 2010, 13:53
speriamo le passi presto...Topillo ha scritto:Aggiornamento: Roberta ha mangiato un po' di purè e dorme.
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 13:54
Si sono molto discreti, anche troppo....ecco questo è il loro unico difetto...specie se paragonati ai miei,....Anto vorrebbe fossero un po' più partecipi, più presenti...ma il loro carattere è questo...e ripeto sono cmq delle persone stupende!cochina ha scritto:secondo me, jack, la loro è solo eccessiva discrezione, non stranezza: anche i miei suoceri sono così...se non lichiamo io è difficile lo facciano loro ed altrettanto è difficile che vengano a trovarci se non lo facciamo noi. eppure siamo nella stessa città, non vicinissimi, ma, se paragonate alle distanze che ci separano dai miei, ovviamente il confronto non regge!
i miei, invece, se un fine settimana non andiamo a trovarli vengono certamente loro!!! spero solo che questa loro presenza non appaia come invadenza agli occhi di Vito che, a onor del vero, non ha mai detto nulla a riguardo, anzi, mi pare apprezzi il loro modo di fare e di esserci...