GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche quest'anno il natale con l'Agostino (09) sarà speciale

Bloccato
mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Anche quest'anno il natale con l'Agostino (09) sarà speciale

Messaggio da mirandatiz » 26 gen 2010, 17:06

ho aggiunto parecchie fotine
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 26 gen 2010, 17:20

buon pomeriggio a tutte,
si lo so che non è proprio poco, ma speravo in qualcosa in più. Effettivamente non è deperita ma forse speravo anche che avesse messo qualcosa in piu in lunghezza, abituata con Asia che piu che peso metteva in lunghezza.

Mama ma non gli hai dato il chetonex?? porca miseriaccia, le flebo sono una tortura.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 26 gen 2010, 17:28

:incrocini :incrocini :incrocini a tutti gli agostini influenzati/e

ma da quanto vedo i nostri agostini sono tutti belli paciocchini con le guanciotte rotonde :ok

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 26 gen 2010, 17:30

Eugenia ma non avete la culla in camera da letto??? Io ho il maritonzolo che russa e con tutto ciò Paola dorme lo stesso :ahah

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 26 gen 2010, 17:34

ci sono mama in stile cadavere ma ci sono :impiccata: spero di nn passarla a elisa che lunedì ha il vaccino :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 26 gen 2010, 18:59

L'unico che prende ancora un chilo al mese è Giacomo :che_dici esì che la pappa un po' la schifa!

Forza agostine influenzate :incrocini :incrocini :incrocini !!!
Jak - 12 agosto 2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 27 gen 2010, 7:41

Buongiorno a tutte.
E' deciso, sta mattina si va al pronto soccorso.
Massimo è stato una piaga tutto il giorno, nonostante si senta meglio dopo mangiato, continua a rifiutare il cibo. Ieri sera una guerra per la pastina e un tozzo di pane che neanche ha finito. E sta notte a mezzanotte e mezzo ha vomitato di nuovo......e di nuovo a letto :martello
Quindi sta mattina mi carico Massimo, Emma, passeggino e mia madre e ce ne andiamo all'ospedale. Forse incontriamo anche la neve, ma che devo fare? Almeno io mi sento meglio, ho solo mal di gola e un po' di raffreddore, ma niente febbre :thank_you:
A più tardi :incrocini
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 27 gen 2010, 9:03

Ketty974 ha scritto:Eugenia non vorrei che Virginia più che per la fame si svegli solo per farsi una ciucciatina, Simone si è svegliato per ben 9 mesi anche ogni due ore, appena gli ho tolto il seno, così da un giorno all'altro come per miracolo ha iniziato a dormire per tutta la notte!!
Matilde ha preso lo stesso andazzo del fratello, ma lei appunto si sveglia solo un paio di volte e soprattutto ciuccia per un nanosecondo, giusto il tempo di assicurarsi ad occhi chiusi che io sia lì vicino a lei!
Buongiorno.
Ketty anche Francesco si sveglia di continuo er una ciucciatina...ma per me toglòierlo si prospetta davvero diffcile dal momento che se non gliela dai in tempo inizia ad urlare di brutto..... tu come facesti per toglierlo?? anche perchè sta diventando uno sfinimento la notte allatatrlo ogni poco..... :che_dici
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 27 gen 2010, 9:07

Ragazze :incrocini a tutte e ai vostri cuccioli.....

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 27 gen 2010, 9:08

Ketty974 ha scritto:Eugenia non vorrei che Virginia più che per la fame si svegli solo per farsi una ciucciatina, Simone si è svegliato per ben 9 mesi anche ogni due ore, appena gli ho tolto il seno, così da un giorno all'altro come per miracolo ha iniziato a dormire per tutta la notte!!
Matilde ha preso lo stesso andazzo del fratello, ma lei appunto si sveglia solo un paio di volte e soprattutto ciuccia per un nanosecondo, giusto il tempo di assicurarsi ad occhi chiusi che io sia lì vicino a lei!
Ketty, mi sa infatti che è solo un vizio..non è fame! Adesso sto provando a darle solo la camomilla molto diluita, senza tirarla su dal letto, basta tetta!! Speriamo funzioni..

Van: no, non abbiamo il lettino in camera nostra, preferiamo non si abitui a stare con noi, dormivo io con lei e ci dormo ancora dato che russo come un treno, spero che una volta tornato il ciclo passi anche tutto questo russare (prima di rimanere incinta non russavo). In ogni caso il socio ha deciso di mettere i tappi perchè questo we proviamo a lasciare piangere Virginia la notte per vedere se smette di svegliarsi per niente! Deve imparare a riaddormentarsi da sola.

Inoltre sono due giorni che ha la mammite, appena mi allontano urla, ma non dovrebbe succedere intorno agli otto mesi quando si rendono conto di essere esseri indipendenti? In ogni caso, l'ho lasciata al socio, sono andata a fare la doccia e ha cominciato a piangere come una pazza :urka Emanuele non capiva perchè, del resto con lui c'è sempre stata ma continuava a chiamarmi disperata..Mi chiedo come farò a lasciarla a l'asilo!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 27 gen 2010, 9:11

Mama: facci sapere :incrocini :coccola
Novità da Dark?
Miranda: i tuoi bimbi sono stupendi!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 27 gen 2010, 9:23

buongiorno :bacio

dark mi ha mandato un sms ieri sera. sua sorella sta un pochino meglio. la febbre scende grazie a tachi e antibiotico. sospettano abbia preso un virus. la piccola elena x fortuna sta bene.

anche stamattina Giacomo si è svegliato, erano le 4. siamo stati svegli un ora :impiccata: . secondo me il problema è che si addormenta veramente presto. ieri sera erano le 19.45 :urka .

mama... :incrocini facci sapere.
Jak - 12 agosto 2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 27 gen 2010, 10:26

mirandatiz ha scritto:ho aggiunto parecchie fotine
belli belli belli

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 27 gen 2010, 11:53

virgy99 ha scritto:
Buongiorno.
Ketty anche Francesco si sveglia di continuo er una ciucciatina...ma per me toglòierlo si prospetta davvero diffcile dal momento che se non gliela dai in tempo inizia ad urlare di brutto..... tu come facesti per toglierlo?? anche perchè sta diventando uno sfinimento la notte allatatrlo ogni poco..... :che_dici
Virgy io mi sono svegliata una mattina (era il 26 dicembre) ed ho detto basta!!! Ero stravolta e pure spaventata, perchè Simone era proprio come il tuo Francesco, invece è stato più facile di quanto pensassi. Di giorno quando cercava il seno lo distraevo con giochini o passeggiate (Simone però aveva già 11 mesi era facile distrarlo) e per la notte ha pianto solo la prima, la seconda si è svegliato, gli ho dato il bibe con l'acqua e si è riaddormentato!! :yeee
Secondo me dovresti pazientare ancora un paio di mesi e poi si può provare!! :incrocini
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 27 gen 2010, 11:57

Eugenia non lasciatela piangere la notte, se vuoi toglierle il "vizio" del seno puoi sempre coccolarla per consolarla!! Io dico sempre che a questa età non hanno vizi ma solo bisogni, ora sta a noi aiutarli a gestire in modo diverso le loro necessità!!! :ok
Per i vizi bisogna aspettare almeno i 3 anni!! :fischia

Ragazze vado a casa oggi giornata corta a domani!! :bacio
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 27 gen 2010, 12:38

si voglio resistere, però davvero mi sembra una cosa difficilissima...si sveglia ogni poco e anche di giorno se non gli do la tetta fa il pazzo!!! e non sempre ha fame, spesso vuole dormire....ma gli faccio tante coccole non bastano??? no ! si arrabbia ancora di più...e urla urla....come sempre..... :che_dici

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 27 gen 2010, 12:38

Loretta, Mama....novità? come va???

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 27 gen 2010, 12:54

uffa si prospetta proprio un bel clima per domenica....povero cucciolo battesimo freddo e bagnato.... :bomba

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 27 gen 2010, 13:34

Ragazze...ma anche i vs bimbi delle volte caverebbero la pazienza ad un santo? o sono io che ne sono particolarmente sprovvista di tale pregio? oggi ennesima lotta x la pappa...si incavola x' non gli do il cucchiaino con la pappa...ci credo...è impegnato a mangiarsi le mani! quando gli riempio la bocca di pappa, si lamenta! datti una regolata! ho gridato :aargh . ho detto 4 parolacce :fischia . lui non ha fatto una piega ma ha continuato a gnolare :martello!

Mia suocera racconta sempre di come, x far mangiare il socio, facevano su e giù per la via, sol socio sul seggiolino della bici, ad ogni passaggio davanti a casa, una cucchiaiata :x: ...piuttosto mangia al pasto successivo!

Ma provo a non lamentarmi, anche se son due notti che si sveglia, in generale dorme...e come dice mia madre: non posso avere tutto. dorme ma rompe col mangiare.
Aspettate che possa mangiare il risotto con le salamelle e vedrete...anche lui smetterà di rompere!
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 27 gen 2010, 13:34

mama...come è andata?
Jak - 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”