cochina ha scritto:comincio a salutarvi: in quest'ultimo quarto d'ora devo chiudere un po' di cosette, visto che tornerò al lavoro mercoledì prox!
buon weekend e lungo ponte a chi lo farà!

Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 13:38
cochina ha scritto:comincio a salutarvi: in quest'ultimo quarto d'ora devo chiudere un po' di cosette, visto che tornerò al lavoro mercoledì prox!
buon weekend e lungo ponte a chi lo farà!
Messaggio da Dani78 » 4 dic 2009, 13:55
Messaggio da Jack » 4 dic 2009, 14:50
Anche io ero su una linea italo-franceseSIMONA72 ha scritto:WOW! Mi sono divertita un sacco all'ESRF. Ho lavorato su una linea italo-francese. Pensa che mi avevano pure offerto il dottorato...Jack ha scritto:Ci sono stata 10 giorni a febbraio 2008 per la tesi di dottorato, ed in una delle camerette lì ho sentito per la prima volta muovere LoreSIMONA72 ha scritto:Cavoli come vi invidio!
Fuori dall'Italia ho visto veramente poco: Marocco, Danimarca (con una breve puntata in Svezia), Norvegia, Austria.
Ah ma sono stata a Grenoble in Francia: una settimana rinchiusa all'ERSRF![]()
per la tesi e qualche uscita in discoteca
![]()
Messaggio da Jack » 4 dic 2009, 14:51
un bacione Dani e buon we lungo lungoDani78 ha scritto:bimbe vi saluto anche io visto che oggi pomeriggio porprio non potrò esserci......e ci sentiamo direttamente mercoledì.
Fate vincere il mio titolo.........mi sono emozionata a sentirmi chiamare eletta!!!![]()
Giramondo: italia tutta eccetto val d'aosta e sardegna ( ma questo rimedio andando a casa di BEtta)
estero pochissimo: tunisia, francia, messico, florida, e la bellissima NY
adesso scappo.........scappo..........
Messaggio da dena » 4 dic 2009, 15:03
Messaggio da Topillo » 4 dic 2009, 15:08
Messaggio da Dani78 » 4 dic 2009, 15:09
Messaggio da dena » 4 dic 2009, 15:10
beh verde è verde ma non così flash come in fotoTopillo ha scritto:Mi, Dena, te credo che Leo fa fatica a prender sonno... con quel verde flash che gli hai messo accanto...
che casa moderna!!! E i fiori in bagno?!?!?!??! SPETTACOLO!!!!!!!!
Messaggio da dena » 4 dic 2009, 15:11
ciao Dani...sei resuscitata dal tuo out of office per vedere la mia casa?????Dani78 ha scritto:wow che casa
Messaggio da Dani78 » 4 dic 2009, 15:12
Messaggio da dena » 4 dic 2009, 15:14
Topillo ha scritto:Trento è una bella città. Elegante.
Anche Bolzano non è male, ma è in quella posizione di cacca percui non riesco ad amarla troppo.
Messaggio da dena » 4 dic 2009, 15:21
Dani78 ha scritto:solo per te tesoro mio!!
e per concordare il matrimonio di Martina con Leo
Messaggio da Demetta » 4 dic 2009, 15:22
Sarà per caso BruIno?!? E cosa sei venuta a fare a Bruino?!? Mannaggia è poco lontana da me... non devi più tornarci?!?Topillo ha scritto:Allora... della Val D'Aosta ho visto Pila e Morgeux, del Piemonte Bruno e Novara, della Lombardia (almeno quella!!!) quasi tutto, del Veneto ho visto SCHIO, Verona, Venezia, Treviso, del Friuli solo Sacile, del Trentino e dell'Alto Adige quasi tutto, della Liguria Genova e le 5 terre, dell'Emilia Parma, Modena, Bologna, Ferrara e un pezzettino di Appennino, della Toscana un sacco di posti, ma mai abbastanza, Umbria pure, Marche Urbino, Ascoli e la costa, dell'Abruzzo il Gran Sasso, l'Aquila (ahimè) e la costa, della Puglia un bel po', Lazio solo Roma, Campania, Sicilia, Basilicata, Calabria e Molise ahimè niente e Sardegna solo il golfo di Marinella.
poi ho visto un sacco di raffinerie, ma quelle....
Messaggio da Dani78 » 4 dic 2009, 15:23
Per il ragazzo mi lancio ad occhi chiusi, per la suocera ti conosco e mi piaci.....dena ha scritto:Dani78 ha scritto:solo per te tesoro mio!!
Per la suocera vai sul sicuro, per il ragazzo te lo consiglio...se è per le disponibilità economiche del momento
.......è meglio che ci ripensi
Messaggio da Dani78 » 4 dic 2009, 15:24
Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 15:26
Messaggio da Demetta » 4 dic 2009, 15:28
Idem... però noi abbiamo fatto 11 giorni di tour e 4 di villaggio... subito dopo che era passato l'uraganocochina ha scritto:e in viaggio di nozze dove siete state???![]()
noi in Messico...un classico, direi...
Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 15:29
Messaggio da dena » 4 dic 2009, 15:29
per la casa ti spiego: il terreno l'abbiamo ereditato da mio papà (io e mio fratello ovviamente), poi ci ha dato i soldi per costruirla (al grezzo) per il resto c'è il mutuo di 30 anniDani78 ha scritto:Per il ragazzo mi lancio ad occhi chiusi, per la suocera ti conosco e mi piaci.....dena ha scritto:Dani78 ha scritto:solo per te tesoro mio!!
Per la suocera vai sul sicuro, per il ragazzo te lo consiglio...se è per le disponibilità economiche del momento
.......è meglio che ci ripensi
io mi lancio per tutto.....si sa mai.......
scusa la franchezza ma con quella casona mi sembra strana la frase sulle disponibilità-------![]()
ma voi di cosa vi occupare
Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2009, 15:30
Non ci sono stata ma è una delle mete in cima alla mia lista.Dani78 ha scritto:a Napoli chi c'è stata