Kiara ha scritto:chiudo questa parentesi di c@zzate immani
mi dedico alla lezione di domani
a tutte

Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 17:16
Kiara ha scritto:chiudo questa parentesi di c@zzate immani
mi dedico alla lezione di domani
a tutte
Messaggio da Saretta78 » 12 ott 2009, 17:17
Con il giro immenso di auto che hanno potrebbero valutarti bene la tua......poi,le loro semestrali,se hai guardato bene il sito,sono nuove....ma costano un bel pò meno già di partenza...Vale70 ha scritto:ho visto ma aspetto a vedere che mi fanno quiSaretta78 ha scritto:Vale70, hanno anche le nuove
tanto ho visto che lo sconto maggiore l'ho qui a vicenza
non è che mi prendono la mia fuori vicenza mi danno i soldi e poi la prendo altrove![]()
Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 17:19
a forza di andare in giro a concessionarie per me tornerai tu a casa con l'auto nuovaSaretta78 ha scritto:Con il giro immenso di auto che hanno potrebbero valutarti bene la tua......poi,le loro semestrali,se hai guardato bene il sito,sono nuove....ma costano un bel pò meno già di partenza...Vale70 ha scritto:ho visto ma aspetto a vedere che mi fanno quiSaretta78 ha scritto:Vale70, hanno anche le nuove
non è che mi prendono la mia fuori vicenza mi danno i soldi e poi la prendo altrove![]()
![]()
Sabato ci faccio un saltino io e ti faccio sapere...
Messaggio da fed+brugnomo » 12 ott 2009, 17:25
a forza di andare in giro a concessionarie per me tornerai tu a casa con l'auto nuova![]()
Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 17:26
Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 17:27
non ci avevo fatto casofed+brugnomo ha scritto: Vale, avrà anche cambiato idea sui nomi, ma sempre in "ardo" finiscono... quindi la scelta sarà per forza ristretta... il problema è che sono tutti lunghetti...
Con Mattia però non so cosa ci vedrei bene al maschile...:
Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 17:28
Messaggio da Saretta78 » 12 ott 2009, 17:31
Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 17:32
Messaggio da Saretta78 » 12 ott 2009, 17:33
Quando sono andata alla Renault...Alberto mi ha detto "MA perchè non ti sei fatta fare il preventivo per la Clio nuova?"Vale70 ha scritto:a forza di andare in giro a concessionarie per me tornerai tu a casa con l'auto nuovaSaretta78 ha scritto:Con il giro immenso di auto che hanno potrebbero valutarti bene la tua......poi,le loro semestrali,se hai guardato bene il sito,sono nuove....ma costano un bel pò meno già di partenza...Vale70 ha scritto:ho visto ma aspetto a vedere che mi fanno quiSaretta78 ha scritto:Vale70, hanno anche le nuove
![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 12 ott 2009, 17:35
Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 17:36
visto che ci vedo giustoSaretta78 ha scritto:Quando sono andata alla Renault...Alberto mi ha detto "MA perchè non ti sei fatta fare il preventivo per la Clio nuova?"Vale70 ha scritto:a forza di andare in giro a concessionarie per me tornerai tu a casa con l'auto nuovaSaretta78 ha scritto:Con il giro immenso di auto che hanno potrebbero valutarti bene la tua......poi,le loro semestrali,se hai guardato bene il sito,sono nuove....ma costano un bel pò meno già di partenza...Vale70 ha scritto:ho visto ma aspetto a vedere che mi fanno quiSaretta78 ha scritto:Vale70, hanno anche le nuove
![]()
Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 17:39
Messaggio da fed+brugnomo » 12 ott 2009, 17:42
ma ... se gli saldi addosso durante la notte![]()
![]()
Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 17:46
Messaggio da fed+brugnomo » 12 ott 2009, 18:12
certo che se il socio si comportasse così mi "smonterebbe"![]()
Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 18:14
hai provato a parlarglifed+brugnomo ha scritto:certo che se il socio si comportasse così mi "smonterebbe"![]()
Appuntoe poi non so neanche perché, e questo non è bello...
![]()
Messaggio da MANU80 » 12 ott 2009, 18:21
Messaggio da MANU80 » 12 ott 2009, 18:22
Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 18:31
sono contenta per teMANU80 ha scritto:La nostra vita a quattro è davvero bella + stancante ma bella!!!!!!