SCORDATELO.cri73 ha scritto:Topillo. ogni bimbo ha i suoi tempi. In ogni caso può essere che crescendo Roby rallenta.
Demetta, io spero che Simone si sfoghi al nido e sia tranquillo a casa!

Messaggio da Topillo » 12 ott 2009, 11:40
SCORDATELO.cri73 ha scritto:Topillo. ogni bimbo ha i suoi tempi. In ogni caso può essere che crescendo Roby rallenta.
Messaggio da cri73 » 12 ott 2009, 11:41
Messaggio da Topillo » 12 ott 2009, 11:41
Messaggio da Demetta » 12 ott 2009, 11:42
Idem Jacopo... urla come un pazzo se gli rimane la mano incastrata nella maglietta... alchè gli dico di guardare quello che fa e di calmarsi... così con calma ricominciamo...Topillo ha scritto:Il bagnetto piace anche a Roby, per fortuna. E poi con la spugna ha imparato a lavarsi. Le dico: lava il nasino, i piedi, la pancia, le manine, il culetto, i piedini, l'ascella pezzata, i pollicioni... e lei si diverte e lo fa. Vestirsi è una tragedia, il pannolino lo odia. Se non altro anche se urla ha imparato a collaborare, infilando le mani e i piedi nelle maniche e nelle gambe dei vestiti, però se capita che la mano o il piede si incastrano nella manica si incavola e urla. Le calze le vuole sempre mettere da sola e siccome non riesce a tirarle su, si incavola e urla.
Insomma, se non sono i TT e a due anni sarà peggio, io mi sparo.
Messaggio da cri73 » 12 ott 2009, 11:42
Messaggio da Demetta » 12 ott 2009, 11:44
Topillo ha scritto:SCORDATELO.cri73 ha scritto:Topillo. ogni bimbo ha i suoi tempi. In ogni caso può essere che crescendo Roby rallenta.
Messaggio da chuky » 12 ott 2009, 11:45
ti stupisci? io noTopillo ha scritto:SPERIAMO!!!chuky ha scritto:ieri ha tel mia suocera! ha parlato con Edo. finita la tel mi fa: voleva sapere come stiamo e ha detto che a novembre verrà un week end!ma chi l'ha invitata?????????????'
speriamo venga a darci un contributo/assegno per la casa nuovapotrei accettare la sua visita.....
Che maleducata, eprò.
Messaggio da Topillo » 12 ott 2009, 11:46
In effetti, ormai dovrei saperlo che al peggio non c'è fine....chuky ha scritto:ti stupisci? io noTopillo ha scritto:SPERIAMO!!!chuky ha scritto:ieri ha tel mia suocera! ha parlato con Edo. finita la tel mi fa: voleva sapere come stiamo e ha detto che a novembre verrà un week end!ma chi l'ha invitata?????????????'
speriamo venga a darci un contributo/assegno per la casa nuovapotrei accettare la sua visita.....
Che maleducata, eprò.
Messaggio da chuky » 12 ott 2009, 11:49
Messaggio da SIMONA72 » 12 ott 2009, 11:57
Messaggio da Demetta » 12 ott 2009, 12:02
SIMONA72 ha scritto:chuky spera nell'assegno!!!
Adesso vi racconto l'ultima di mia suocera. Venerdì sera telefona a mio marito e gli dice che sarebbe venuta sabato (ci ha informati con largo anticipo) per fare un giro e comperare qualche cosa ai bambini. Pensavo all'arrivo della fine del mondo visto che fino ad ora per entrambi, escluse le feste comandate, non ha speso un centesimo. Naturalmente lei evita di venire a casae quindi ci simo visti vicino alla stazione verso le 15:30. Per Sergio non era giornata: aveva un po' di raffreddore e di tosse ed era di pessimo umore, io avrei avitato di portarlo in giro per negozi ma... E' arrivata la suocera vestita in modo indecente, ma lasciamo perdere, e siamo andati al bar per dare la merenda a Lisa (e sorvoliamo su Sergio al bar). Sergio voleva andare al parco e non per negozi e quindi voleva rimandare le nonna in stazione :ahah :ahah
Decido di cercare un giaccone per Sergio: primo negozio non c'è nulla che piace, secondo trovo qualche cosa di carino ma Sergio non vuole saperne di entrare a misuarare... Capisco che non è giornata e dico che è meglio rinunciare. Lei inizia, con quella sua voce falso-pacata, odiosa a 1000: "Siiiii, oggi ci sono problemi..." Ma che problemi: Sergio è stanco , ha il raffreddore e vorrebbe andarsene al parco!!!! Mio marito si prende in braccio Sergio e lei decide di andarsene a casaSostanzialmente la nonna perfetta non ha retto nnemmeno 1 ora con il nipotino in giornata no. E comunque per la cronaca non è che mi abbia lasciato i soldi per comperare in un altro momento, no no; ha semplicemente detto beh, allora non si fa nulla!
Messaggio da Topillo » 12 ott 2009, 12:04
Messaggio da chuky » 12 ott 2009, 12:18
Adesso vi racconto l'ultima di mia suocera. Venerdì sera telefona a mio marito e gli dice che sarebbe venuta sabato (ci ha informati con largo anticipo) per fare un giro e comperare qualche cosa ai bambini. Pensavo all'arrivo della fine del mondo visto che fino ad ora per entrambi, escluse le feste comandate, non ha speso un centesimo. Naturalmente lei evita di venire a casae quindi ci simo visti vicino alla stazione verso le 15:30. Per Sergio non era giornata: aveva un po' di raffreddore e di tosse ed era di pessimo umore, io avrei avitato di portarlo in giro per negozi ma... E' arrivata la suocera vestita in modo indecente, ma lasciamo perdere, e siamo andati al bar per dare la merenda a Lisa (e sorvoliamo su Sergio al bar). Sergio voleva andare al parco e non per negozi e quindi voleva rimandare le nonna in stazione :ahah :ahah
Decido di cercare un giaccone per Sergio: primo negozio non c'è nulla che piace, secondo trovo qualche cosa di carino ma Sergio non vuole saperne di entrare a misuarare... Capisco che non è giornata e dico che è meglio rinunciare. Lei inizia, con quella sua voce falso-pacata, odiosa a 1000: "Siiiii, oggi ci sono problemi..." Ma che problemi: Sergio è stanco , ha il raffreddore e vorrebbe andarsene al parco!!!! Mio marito si prende in braccio Sergio e lei decide di andarsene a casaSostanzialmente la nonna perfetta non ha retto nnemmeno 1 ora con il nipotino in giornata no. E comunque per la cronaca non è che mi abbia lasciato i soldi per comperare in un altro momento, no no; ha semplicemente detto beh, allora non si fa nulla!
Messaggio da SIMONA72 » 12 ott 2009, 12:19
Me lo sono chiesta anch'io!!!Topillo ha scritto:Non poteva starsene a casa??????????
Io mi sa che oggi vado a cercare un giaccone pesante per Roberta. Dicono che arriva il freddo siberiano....
Messaggio da chuky » 12 ott 2009, 12:21
io già presi! oggi freddino anche qui! VABBè CHE IO HO SEMPRE FREDDO!Topillo ha scritto:Non poteva starsene a casa??????????
Io mi sa che oggi vado a cercare un giaccone pesante per Roberta. Dicono che arriva il freddo siberiano....
Messaggio da Jack » 12 ott 2009, 12:54
Messaggio da Jack » 12 ott 2009, 13:01
già preso all'OVSTopillo ha scritto:Non poteva starsene a casa??????????
Messaggio da Topillo » 12 ott 2009, 13:03
Io non so se andrò alla Chicco (spaccio) o vicino a casa. Magari tra poco vado a vedere se da Original marines hanno qualcosa che stavolta mi piace. Vediamo.Jack ha scritto:già preso all'OVSTopillo ha scritto:Non poteva starsene a casa??????????
Messaggio da Jack » 12 ott 2009, 13:05
non c'ho mai preso tante cose...giusto qualcosa ai saldi ma solo jeans e una magliettaTopillo ha scritto:Io non so se andrò alla Chicco (spaccio) o vicino a casa. Magari tra poco vado a vedere se da Original marines hanno qualcosa che stavolta mi piace. Vediamo.Jack ha scritto:già preso all'OVSTopillo ha scritto:Non poteva starsene a casa??????????
Messaggio da chuky » 12 ott 2009, 13:10