GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fiduciosi gli Agostini(07) ad Aurora son vicini

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Fiduciosi gli Agostini(07) ad Aurora son vicini

Messaggio da Germy » 24 set 2009, 14:32

leda71 ha scritto:uff... io ho ancora in giro i vestiti della gravidanza... devo decidermi a metterli via, ora che comincio ad entrare in qualcosina di non-premaman...
Vale te li regalerei ma ho la "sensazione" che abbiamo taglie e conformazioni fisiche diverse.... :che_dici
io ho pantaloni che usavo con Mattia in estate ma ci vuole più pancia
al mattino infilo i miei ma dopo pranzo no :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2009, 14:33

Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto:ok saretta, dopo ci vado.
ma tu che sei esperta, dici che questa dieta si può fare anche durante l'allattamento? :domanda
... cerco buoni motivi ed ottime scuse per rimandare, lo so... :fischia :fischia
Certo....si può fare anche in gravidanza(la nostra elfina la sta facendo)...per il discorso allattamento devi contare 2 blocchi in più di quello che ti viene indicato dal calcolatore :ok

non hai scuse!!!!
dovrei mettermi anche io allora :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2009, 14:34

Topotop, non c'è una dieta che io possa girarti....devi soo farmarti un attimo per capire il principio,cosa devi fare per farla...e i pasti te li componi da sola,con quello che ti va di mangiare o con quello che hai in casa :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2009, 14:35

Saretta78 ha scritto:Topotop, non c'è una dieta che io possa girarti....devi soo farmarti un attimo per capire il principio,cosa devi fare per farla...e i pasti te li componi da sola,con quello che ti va di mangiare o con quello che hai in casa :ok
quoto che è sempre troppo complicato
ma scussa tu quanto pesi ora?
non è che ci potresti dire che mangerai domani e cosa facciamo anche noi :fischia :prr

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 24 set 2009, 14:40

Cioè Saretta...il principio qual è? dove devo leggere?
Se è semplice ce la posso fare, ma se bisogna calcolare :impiccata: non ce la posso fare
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2009, 14:44

ho tanto sonno
ed ora vado dal socio in palestra a farmi un pisolino prima di allenarmi :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2009, 14:49

Vale70, non è vero che è complicato....come in tutte le cose c'è un pò da impegnarsi all'inizio....ma quando hai fatto 2 settimane potresti tranquillamente andare a occhio(io no perchè sono pignolissima)...ma non è difficile...

Io adesso peso 53.6.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Non posso postarvi cosa mangerò domani per 2 motivi:

- Non so cos'ho in casa e quindi non so come comporrò il mio pasto...
- Non seguo più un regime per lo smaltimento di massa grassa...direi che col peso raggiunto e i molteplici centimetri persi nei punti giusti...sia il caso di fermarmi...ma voglio rimanere in Zona per approfittare degli altri mille benefici...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2009, 14:52

allora giusto per farci un'idea potresti dirci cosa mangi a pranzo e cena dopo che l'hai fatto :hi hi hi hi

ora mi strozzi :prr :prr

scappo :bacio

passo stasera che sono sola :buuu

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2009, 14:53

Topotop, sai la tabellina del 2 e del 3???

Ti bastano quelle.... :fischia

Leggi qui..ma non farti scoraggiare dai troppi termini....al raduno ti spiego meglio a parole...

forum/viewtopic.php?f=6&t=35943&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2009, 14:55

Vale70 ha scritto:allora giusto per farci un'idea potresti dirci cosa mangi a pranzo e cena dopo che l'hai fatto :hi hi hi hi

ora mi strozzi :prr :prr

scappo :bacio

passo stasera che sono sola :buuu
No..non ti strozzo....ma se vai alla prima pagina del topic sulla Zona qui su Gol...ci sono già tantissimi spuntini,pranzi e cene pronti per chi vuole iniziare,per aiutarvi a capire il funzionamento....

Perchè scocci a me??????? :grrr

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 set 2009, 14:55

buongiorno

ho letto in fretta
oramai il tempo è poco e mi devo adattare

inoltre, tanto per cambiare, sono un po' giù di morale

il lavoro che non è "il mio" e 'sta fl di merdaccia che si è assestata su 8-9 giorni
insomma arranco nel lavoro per avere qualche soldino e un po' di tempo per Zoe e nella mia pancia non si può accomodare nessun fratellino (Zoe ha deciso che sarà un maschietto :martello )

vabbuò
ci sentiamo dopo
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 set 2009, 15:23

Ago, coraggio :coccola

Topo :incrocini :hi hi hi hi

Grazie a tutte per gli :incrocini lavorativi... oggi ovviamente silenzio su tutti i fronti... vabbè...

:che_dici

Scappo che forse mi vedo al parco con Jenny e Fla :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 24 set 2009, 15:29

Saretta...ho iniziato a leggere..e un pochino complicato è.
Direi che devo stamparmi tutto e leggere con calma...
Una prima domanda è: entro mezz'ora prima di andare a letto...significa esattamente che devo mangiare almeno mezz'ora prima o non più tardi di mezz'ora??? Io ceno alle 19.30 e vado a letto alle 23...devo ficcarci un altro spuntino???
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2009, 15:38

Topotop, yes.....calcolando che devi mangiare un blocco solo...io quando decido di andare a letto bevo un bicchiere di latte parzialmente scremato e sono a posto...

Il tempo è inteso al massimo mezz'ora prima di andare a letto...ma più vicino alla nanna lo consumi meglio è... :ok

Eh si.....dalle 19.30 alle 23 devi ficcarci un altro spuntino...so che il tempo trascorso non lo richiederebbe,ma lo spuntino prima di andare a letto è importantissimo.....del resto calcola poi quante ore rimani senza mangiare......quindi quello pre-nanna(come lo chiamiamo noi)....è obbligatorio....salvo situazioni limite di gente che cena e poi va a dormire...ovviamente

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 set 2009, 15:46

rieccomi

uff...parlate di diete
non mi interessano :fuck:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 set 2009, 15:50

sara: se hai tempo e voglia ovviamente...
dal momento che veniamo da te tra poco, vorrei sapere se riesci a procurarmi il Flor Up della OkBaby :domanda
qui non lo trovo e prenderlo su internet costa sui 15 euro + 10 di spese di spedizione :che_dici
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2009, 15:57

Kiara ha scritto:sara: se hai tempo e voglia ovviamente...
dal momento che veniamo da te tra poco, vorrei sapere se riesci a procurarmi il Flor Up della OkBaby :domanda
qui non lo trovo e prenderlo su internet costa sui 15 euro + 10 di spese di spedizione :che_dici
Se mi spieghi cos'è....e lo trovo..volentieri :sorrisoo

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 set 2009, 15:58

è questa pedana
http://www.ciao.it/OkBaby_Flor_Up__1255942" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie :bacio
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 set 2009, 16:02

robby: hai visto che ho messo una foto per te nel mio album? :ahaha
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 set 2009, 16:03

ciao a tutte...

dovrei aver letto più o meno tutto ma ovviamente ricorderò poco

ricordo bene cmq che baby ha un colloquio lunedì, che mi pare una splendida notizia di cui sono davvero felice. aggiungo anche che, in gamba com' è, credo non abbia nemmeno bisogno di incrocini.. te li mando, ma sono davvero superflui... :ahaha :incrocini :incrocini

viola al nido pare avere ingranato bene. ieri e oggi l'ho accompagnata con andrea e lei èsempre entrata di corsa e non ha fatto una piega quando ce ne siamo andati
ieri primo colloquio con le maestre che sono molto contente del suo inserimento, ci hanno detto tutte cose molto belle a parte un paio di sue resisten<e a regole (peraltro tenta di resistere anche a casa..) ma proprio piccolezze

invece, come dicevo a loro, ioho notato che, da qualche giorno, ha iniziato (ma pare soo a casa) a piangere/piagnucolare gridando è mio su qualsiasi cosa (anche se magari è solo la mia biancheria sporca)
le maestre sono stupite perchè dicono che invece al nido condivide molto..forse sfoga qui questa improvvisa necessità di condivisione a cui non è abituata...

cmq è semre stanchissima..ieri ha dormito dalle 20 fino a stamattinaquasi alle 8 quando l'abbiamo svegliata noi...

il nido ha ovviamente il suo risvolto tragico con i miei, specie mia madre, che fanno scene perchè cnoi non vogliamo più che vedano viola et similia
tanto che oggi la faccio andare a prendere a loro (e mi hanno già detto che me la riportano alle 19..grazie eh, la vedrei di più quando vado al lavoro...che la veda io non pare particolarmente importante... :x: :x: )
sono davvero stanca di entrambi
mio padre dovrebbe cominciare a somministrare di nascosto un antidepressivo a mia madre. ok, prescritto da neuropsichiatra amico di famiglia, ma onestamente snza nemmeno una diagnosi...boh

vorrei teletrasportarmi altrove

oggi pure discussione con andrea su visite, esami e pma
mi fa incaxxare a dismisura che lui si permetta di dire cose del tipo adesso non posso, a gennaio,..ma c.., ma proprio non ci arrivi???
non è come prendere un auto, per me adesso o a gennaio non è la stessa cosa, a gennaio avrò quasi 42 anni, porca p.... :martello :martello
io lo so che non abbiamo una lira, ma nonpuoirimadare..allora diciamo che l'anno prossimo andiamo alle maldive e mttiamo un bel crocione sopra tutto, eh
quello che gli sfugge è che dire ci pensiamo o dopo A ME è come dire mai..ma arrivaci, no???????
cmq dato l'atteggiamento l'ho letteralmente fatto a pezzi, e garantisco che se dico verbalmente fatto a pezzi è così (non dubito che non ne dubitiate, ma davvero non avete mai avuto occasione di sentirmi al meglio del mio peggio... :fischia )
poi capisco tutto, il suo stress, la situazione pesante..capisco davvero tutto..ma credi davvero che sia pesante SOLO PER TE???? io ho fatto un'operazione in anestesia totale totalmente inutile per questo, mica un paio di visite.. :pistole :pistole
comunque alla fine si è scusato e ha tentato di rimediare in qualche modo

va be'

aggiungo che dal lavoro mi hanno appena chiamto chiedendomi che, dato che stanno togliendo quarti d'ora in entrata e uscita a tutti, dovrei risistemare anch'io il mio orario
ho spiegato che per me quel quarto d'ora fa la differenza tra prendere o perdere il treno e fare quadrare le mie ore
se ci tengono, data la banca del tempo, posso mettere una volta entrata a 15.30 e una alle 16 e poi continuare ad uscire all 1545 recuperando o perdendo un quarto d'ora... :che_dici
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”