GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?

Messaggio da Topillo » 27 lug 2009, 10:41

cochina ha scritto:

Topi, ma che tragedia...!!! :urka
non tanto per la cosa in sè e dal tuo punto di vista, visto che dici di aver raggiunto la pace dei sensi, ma soprattutto per quello che può comportare per la tua vita di coppia...(e vista le abitudini ed i desideri di Fra che ci racconti)!!! :buuu
credo che per lui possa essere inconcepibile una situazione del genere...(e sai pure che lo sarebbe anche per me... :fischia :prr ) e ritengo molto probabile che si verifichi quello che paventi (mi riferisco alla terapia di coppia). c'è da dire, comunque, che non è neanche carino, secondo me, fingere con lui e che, prima o poi avrebbe finito necessariamente per accorgersene...quindi, che fare??? :domanda
...ma non c'è proprio nulla di nulla che potrebbe aiutare i tuoi ormoni a resuscitare..???? :fischia
No. Nulla. Ormai sono 2 anni che è stabile così la situazione. Stabile............. in realtà sempre peggio, dato che infine è precipitata. Agonizzavano, e ora hanno messo fine alle loro sofferenze. E anche prima non è che fossero gli ormoni più pimpanti della storia, eh.
Non so che fare.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 lug 2009, 10:45

aryyra ha scritto:Ma cosa vuol dire TINE?????
(Agos)TINE Credo.
Orrendo.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 lug 2009, 10:49

Topillo ha scritto:Ciao.
Rispondo solo a quello che ho letto........

Anya: capisco in pieno quello che dici sul terzo figlio dopo due brave bambine, ma definirti egoista quando sei incinta del terzo e hai pure un cagnolino mi sembra un eccessivo scrupolo di modestia!
Va bene che io non eccello in quella dote, ma tu eccedi nell'altro senso!!!

Snoopy: io e Fra abbiamo messo Roby sul passaporto appena nata, così per portarci avanti..... non si sa mai! Si va in comune con certificato di nascita e documenti dei genitori. Ti trattengono il passaporto per fare la pratica, ma in un mesetto te lo rendono.

Ary, ahahahah!! Ale pauroso in piscina......... però amante del pallone! Te la sei tirata.... dicevi sempre che avresti voluto una bimba perchè la volevi checchina come te, mentre un maschio sarebbe stato amante del calcio! Io ti avevo risposto: ma no, non è detto. Tu hai insistito ed ecco il risultato!!!!!
Però la tua idea è bellissima! Dai, prendiamo tutte il treno (pure io, eh. Ormai qui siamo provincia di Monza, ma io confino con Como e Lecco, quindi almeno 40 Km da Milano), e troviamoci in Duomo a Milano! Giro di shopping alla Rinascente (ihihih), incontro dei pupetti...... meglio di così!!
Chi aderisce?

Roberta ha un altro dente che deve uscire o sta covando qualcosa. Stamattina praticamente ha saltato la colazione e secondo me è un po' strana. Bellissima, ma strana. Ha qualcosa.

E ora la ferale notizia, peggio di quella del piercing: alle Maldive c'è stata un'onda anomala. La Farnesina mi ha scritto che TUTTI i miei ormoni sono morti.
Requiem.
Sono da sempre ormono-labile, ma qui ormai mi viene da piangere dal fastidio. Non riesco più a fare finta. Il massimo che posso ottenere da me stessa è un consenso a denti stretti, ma se si tratta di una roba velocissima in cui il mio coinvolgimento sia minimo. Preferibilmente se sono ancora mezza addormentata. Ogni altro contatto mi fa piangere dallo schifo.
Che faccio?????? Perfino Fra si è accorto che c'è qualcosa che non va. Ho mentito di nuovo, dicendo che ho il raffreddore (e questo è vero) e che mi dà fastidio (ed è vero pure questo). Ma il problema non era mica quello.
Il problema è che non sopporto essere nè toccata, nè baciata, nè accarezzata, nè abbracciata. Vade retro.
E' fuori discussione che io apra ufficialmente il problema. Semplicemente non posso dire a Fra che preferisco una sberla a un bacio. Mi andrebbe in crisi, metterebbe in discussione tutto, penserebbe che non lo amo più, mi costringerebbe a una terapia di coppia che non ho nessuna voglia di affrontare...
Altra cosa: io così sto bene. Se anche Fra avesse gli ormoni defunti, io ne sarei felice. Non mi manca il sesso PER NIENTE. Ho raggiunto la pace dei sensi per sempre e sto bene così.
La cosa più facile e che avevo adottato finora era cedere il meno possibile, fingendo il più possibile e cercando di velocizzare il tutto, sopportando. Ma adesso non ci riesco più. Davvero ho un moto di repulsione che mi fa pure venire da piangere. Il primo istinto è scansarmi, scansare lui, spingerlo via.
CHE FACCIO???????????????????????????

ecco... io sono tale quale te!!!! :che_dici
io era quella che lo DOVEVA FARE almeno 3 o 4 volte al giorno!!!!!
poi sono rimasta incinta e gli ormoni hanno iniziato a morire... con la nascita di Laura sono morti tutti gli altri!!!!
sarà che abbiamo occhi e pensieri solo per le bambine????
io e te,diciamolo, abbiamo un'adorazione incontrollabile per le nostre creature! e mi sono posta seriamente il problema! forse che con l'arrivo di Laura sono appagata e felice e tutto il resto non conta???? :domanda
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 27 lug 2009, 10:49

Topillo ha scritto:
cochina ha scritto:

Topi, ma che tragedia...!!! :urka
non tanto per la cosa in sè e dal tuo punto di vista, visto che dici di aver raggiunto la pace dei sensi, ma soprattutto per quello che può comportare per la tua vita di coppia...(e vista le abitudini ed i desideri di Fra che ci racconti)!!! :buuu
credo che per lui possa essere inconcepibile una situazione del genere...(e sai pure che lo sarebbe anche per me... :fischia :prr ) e ritengo molto probabile che si verifichi quello che paventi (mi riferisco alla terapia di coppia). c'è da dire, comunque, che non è neanche carino, secondo me, fingere con lui e che, prima o poi avrebbe finito necessariamente per accorgersene...quindi, che fare??? :domanda
...ma non c'è proprio nulla di nulla che potrebbe aiutare i tuoi ormoni a resuscitare..???? :fischia
No. Nulla. Ormai sono 2 anni che è stabile così la situazione. Stabile............. in realtà sempre peggio, dato che infine è precipitata. Agonizzavano, e ora hanno messo fine alle loro sofferenze. E anche prima non è che fossero gli ormoni più pimpanti della storia, eh.
Non so che fare.
...mannaggia...certo che è davvero complicato...e non so davvero cosa suggerirti...anzi!
nel mio caso s'è verificato il caso contrario: abbiamo corso il "rischio" di dare presto presto un fratellino/sorellina a Martina questo mese (vi ricordo che no pillola - no preservativo...!!!) causa...incidente di percorso...per fortuna (per la solita rosolia) non è successo nulla, ma Vito mi ha detto che, fino al vaccino, non mi toccherà nemmeno con un dito....l'avrei mangiato... :urka !!!! ...e gli ho fatto rimangiare tutto, comunque con sua somma gioia... :ahaha
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 lug 2009, 10:54

No, Chuky. Roby non c'entra. Io sono in questa situazione dal 2007. Ed era almeno dal 2003 che gli ormoni si svegliavano solo in estate.
E non sono MAI stata quella da 3-4 volte al giorno.
I miei ormoni sono indipendenti da Roby.

Non so davvero che fare. Vorrei poter dire a Fra: baracca chiusa per sempre.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 lug 2009, 10:57

Topillo ha scritto: Non so davvero che fare. Vorrei poter dire a Fra: baracca chiusa per sempre.
anch'io vorrei poterglielo dire!!!!
pensa che sono molto meno affettuosa con lui proprio perchè ho paura che fraintenda!!!! aql max lo abbraccio quando Laura si è appena svegliata o in presenza di altre persone!!!
appena andiamo a letto ho sempre paura :fischia
mamma mia, siamo messe proprio male..... e mi dispiace troppo, perchè lui ci resta troppo male!
non so se il mio problema è la presenza di Laura, voglio cambiarla di stanza anche per questo motivo...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 lug 2009, 10:59

chuky ha scritto:
Topillo ha scritto: Non so davvero che fare. Vorrei poter dire a Fra: baracca chiusa per sempre.
anch'io vorrei poterglielo dire!!!!
pensa che sono molto meno affettuosa con lui proprio perchè ho paura che fraintenda!!!! aql max lo abbraccio quando Laura si è appena svegliata o in presenza di altre persone!!!
appena andiamo a letto ho sempre paura :fischia
mamma mia, siamo messe proprio male..... e mi dispiace troppo, perchè lui ci resta troppo male!
non so se il mio problema è la presenza di Laura, voglio cambiarla di stanza anche per questo motivo...
E pensa che ROby non ha mai dormito con noi..... :x:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 lug 2009, 11:01

Topillo ha scritto:
E pensa che ROby non ha mai dormito con noi..... :x:
lo so!!!! ma le devo cmq provare tutte!!!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 27 lug 2009, 11:02

Non vorrei dire ma... sentento le prodezze di Roby e di Lisa... direi ke il sesso femminile è trooooooooooooooppo avanti...
Jacopo ha aspettato i 9 mesi e mezzo x mettere i denti... ha iniziato a camminucchiare, a tirarsi su sul lettino e a fare ciao ciao con la manina solo verso i 10... non dice nessuna parola sensata se non i suoi versetti e stop... della serie: "Sono un maschio e non ho già voglia di fare un ca... volo!!!" :aargh
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 lug 2009, 11:02

oggi pomeriggio devo portare Laura dalla pediatra per controllare l'orecchio e per il controllo generale!
le sarpine num. 19 ormai sono piccole :urka ha un piede enorme! è anche tanto alta però! ormai è 77cm! alta quasi quanto me! :hi hi hi hi

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 lug 2009, 11:05

vi ho mai detto che Laura odia la macchina????
tempo 3 minuti dalla partenza è già li che urla e si dimena! andare a fare la spesa è una tortura! da sempre, da quando è nata ha sempre odiato starci! io non so più cosa inventarmi! :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 lug 2009, 11:07

Be', Roby ha messo i primi dentini a quasi 11 mesi, come sua madre.
Ma quello non credo sia dipendente dal grado di sviluppo psicomotorio........

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 lug 2009, 11:08

Povera Laura. Prova a spostare il seggiolino sul sedile davanti.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 lug 2009, 11:09

Topillo ha scritto:Povera Laura. Prova a spostare il seggiolino sul sedile davanti.
ma non le piaceva nemmeno con l'ovetto!!!!!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 27 lug 2009, 11:11

agosTINE!!! E ke avevate capito... :domanda
mamma mia come siete maliziose... non ditemi ke avevate pensato subito alle tetTINE... :spiteful: :ahah :ahah :ahah
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 lug 2009, 11:12

chuky ha scritto:
Topillo ha scritto:Povera Laura. Prova a spostare il seggiolino sul sedile davanti.
ma non le piaceva nemmeno con l'ovetto!!!!!
Roby odia l'ovetto da sempre (ora è sulla macchina della vecchia). Lo odia lei e lo odio pure io.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 lug 2009, 11:12

Demetta ha scritto:

mamma mia come siete maliziose... non ditemi ke avevate pensato subito alle tetTINE... :spiteful: :ahah :ahah :ahah
Io avevo capito.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 lug 2009, 11:12

Topillo ha scritto:
(Agos)TINE Credo.
Orrendo.
Demetta ha scritto:

l'avevamo capito!!!! :fischia

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 lug 2009, 11:13

Topillo ha scritto: Roby odia l'ovetto da sempre (ora è sulla macchina della vecchia). Lo odia lei e lo odio pure io.
e il seggiolino? le piace? dove l'hai messo? davanti o dietro?

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 lug 2009, 11:15

abbiamo deciso il nuovo titolo????

Bloccato

Torna a “Agosto”