robby, mi hai fatto commuovere

Messaggio da alceste » 13 lug 2009, 13:53
Messaggio da Lulan » 13 lug 2009, 13:54
A malpensa ho sempre trovato delirio.... altro che 2 ore prima..io andrei anche prima.... una volta stavo per perdere l'aereo per Monaco... ed ero lì 2 oreprima.... ho dovuto sgomitare e farli largo tra la folla..era agosto.. ma anche luglio non scherza.,..Smilla03 ha scritto:ma sarà proprio necessario presentarsi 2 ore prima?Mi sembra davvero un'esagerazione...l'unico inconveniente potrebbe essere che poi non ci danno i posti vicini..
Messaggio da alceste » 13 lug 2009, 13:54
Messaggio da Lulan » 13 lug 2009, 13:55
vestilo a strati.. così a seconda della temperatura togli o metti cose.... io faccio così vista l'aria condizionata del treno...Smilla03 ha scritto:volevo mettergli un completino leggero, del tipo maglietta e pantaloncini di cotone...solo che poi non vorrei che mi si ammalasse in volo...alceste ha scritto:Smilla03, bellissima, io sono andata a Skiatos!! la grecia la adoro!!! Smila penso che per un giorno anche se cambia un pò le abitudini non succeda nulla, cmq anche io ti direi di metterlo a letto già vestito , smepre che non sudi troppo,![]()
Messaggio da Lulan » 13 lug 2009, 13:57
Io a Tilos mi sono trovata benissimo.. a luglio eravamo pochissimi e poco caro.. un paradiso...Anna Menna ha scritto:Alceste e Smilla: scusate se sono indiscreta, ma queste 2 isole che avete nominato sono care??Mio fratello è alla ricerca di un'isola greca su cui andare? Che mi dite a proposito?
Messaggio da Lulan » 13 lug 2009, 13:58
Io un po' alla volta sto salvando TUTTI i post delle agostine in PDFrobby ha scritto:caspita, che organizzazione, anna...
io scrivo e non conservo mai nulla...
Messaggio da francybf » 13 lug 2009, 14:00
Messaggio da Lulan » 13 lug 2009, 14:00
Messaggio da alceste » 13 lug 2009, 14:02
Messaggio da Lulan » 13 lug 2009, 14:03
cosa??alceste ha scritto:Lulan, che bello!
Messaggio da Saretta78 » 13 lug 2009, 14:04
Messaggio da alceste » 13 lug 2009, 14:04
Messaggio da alceste » 13 lug 2009, 14:06
super bello Saretta, forse è l' avatar di nathan più bello che hai messoSaretta78 ha scritto:Ho cambiato avatar...al mare...il mio amore.....mentre giocava in spiaggia...prima della varicella....
Messaggio da Lulan » 13 lug 2009, 14:06
ne ho salvati solo 10 finora ma un po' alla volta.... non voglio che vadano persi tutti questi anni....alceste ha scritto:che ti tieni i post delle agostine in Pdf!
Messaggio da Lulan » 13 lug 2009, 14:07
Messaggio da francybf » 13 lug 2009, 14:10
Messaggio da francybf » 13 lug 2009, 14:11
Messaggio da Smilla03 » 13 lug 2009, 14:15
Bellissime queste parolerobby ha scritto:cmq
ciao viola
è incredibile come mi ritrovi a pensare le stesse cose che, molti anni fa, mia madre disse a me: non sarei riuscita a farti più bella nemmeno se ti avessi dipinta
e, vedi, non è solo il fatto che io e tuo padre siamo tutto sommato assolutamente increduli di quanto tu sia davvero bella, perchè vai a mettere insieme quegli occhi enormi e azzurri (e con lo sguardo intelligente, soprattutto), quei riccioli biondi, quella bocca stupenda, che quando ride è assolutamente irresistibile, ti sembra di vedere ridere il mondo intero, quel nasino delicato..
no, non è solo quello, perchè non nego che la soddisfazione estetica ci sia, ma in fondo non è certo tutto (salute a parte, che quella per ora c'è, e benissimo così)
no, è che tu sei simpatica, sei sveglia, sei buffa, sei tenera...ecco, per noi sei davvero un fenomeno
io e tuo padre ci ritroviamo ogni notte, prima di addormentarci, a raccontarci qualcosa che hai fatto che ci ha lasciati inteneriti, divertiti, commossi
e ogni giorno ce n'è uno...
e sai cosa adoro?
io adoro vederti crescere
adoro vedere che quotidianamente tu impari qualcosa di nuovo
e adoro vedere le cose con i tuoi occhi
adoro guardarti mentre fai delle scoperte, mentre resti estatica davanti ai fuochi artificiali, con le manine stese e aperte come fai quando sei tutta concentrata e attenta a qualcosa...
e insomma, adoro vederti felice
e dentro di me so che lo sarai
Messaggio da Kiara » 13 lug 2009, 14:17
Messaggio da Saretta78 » 13 lug 2009, 14:18
No...non vale.......!!!!Smilla03 ha scritto:Sono quelle che penso anch'io per Ale