il mistero s'infittiscecochina ha scritto:ci ha pensato il mio ex fidanzato...altro motivo per cui non lo sopporto adesso...Topillo ha scritto:ma perchè te lo hanno affibiato?

Messaggio da Dani78 » 14 lug 2009, 11:46
il mistero s'infittiscecochina ha scritto:ci ha pensato il mio ex fidanzato...altro motivo per cui non lo sopporto adesso...Topillo ha scritto:ma perchè te lo hanno affibiato?
Messaggio da Topillo » 14 lug 2009, 11:47
Dobbiamo vederci chiaro.Dani78 ha scritto:il mistero s'infittiscecochina ha scritto:ci ha pensato il mio ex fidanzato...altro motivo per cui non lo sopporto adesso...Topillo ha scritto:ma perchè te lo hanno affibiato?
Messaggio da cochina » 14 lug 2009, 11:47
corro a vedere e ti dico!!!Topillo ha scritto:uh, simpatico.cochina ha scritto:ci ha pensato il mio ex fidanzato...altro motivo per cui non lo sopporto adesso...Topillo ha scritto:ma perchè te lo hanno affibiato?
Non parliamo di ex... uh, rimetto la foto dello scledense. Snoopy, dimmi che ne pensi.
Messaggio da Topillo » 14 lug 2009, 11:48
Messaggio da Topillo » 14 lug 2009, 11:49
Messaggio da SIMONA72 » 14 lug 2009, 11:51
Finalmente sono riuscita a vederlo! Non ho ancora capito bene la storia (ogni tanto mi perdo qualche pezzo) ma ero curiosaaaaaaaaTopillo ha scritto:uh, simpatico.cochina ha scritto:ci ha pensato il mio ex fidanzato...altro motivo per cui non lo sopporto adesso...Topillo ha scritto:ma perchè te lo hanno affibiato?
Non parliamo di ex... uh, rimetto la foto dello scledense. Snoopy, dimmi che ne pensi.
Messaggio da cochina » 14 lug 2009, 11:52
Messaggio da Topillo » 14 lug 2009, 11:52
Messaggio da Dani78 » 14 lug 2009, 11:53
Messaggio da eire77 » 14 lug 2009, 11:53
Messaggio da SIMONA72 » 14 lug 2009, 11:55
Ma che è un monaco di qualche tipo? Per i miei gusti è un po' vecchiotto! Ma io lo dico sempre: se dovessi cambiare lo vorrei più giovanecochina ha scritto:topi, a parte il contesto che mi fa molto ridere(me perchè è vestito così???), non mi sembra affatto male!!!
Messaggio da aryyra » 14 lug 2009, 11:55
Messaggio da cochina » 14 lug 2009, 11:58
adesso quanto vi passate?SIMONA72 ha scritto:Ma che è un monaco di qualche tipo? Per i miei gusti è un po' vecchiotto! Ma io lo dico sempre: se dovessi cambiare lo vorrei più giovanecochina ha scritto:topi, a parte il contesto che mi fa molto ridere(me perchè è vestito così???), non mi sembra affatto male!!!
Messaggio da cochina » 14 lug 2009, 11:59
...ovviamente adesso non centra nulla...cochina ha scritto:adesso quanto vi passate?SIMONA72 ha scritto:Ma che è un monaco di qualche tipo? Per i miei gusti è un po' vecchiotto! Ma io lo dico sempre: se dovessi cambiare lo vorrei più giovanecochina ha scritto:topi, a parte il contesto che mi fa molto ridere(me perchè è vestito così???), non mi sembra affatto male!!!
Messaggio da Dani78 » 14 lug 2009, 12:00
Messaggio da cochina » 14 lug 2009, 12:02
noi non siamo messi molto meglio: 7 anni!Dani78 ha scritto:io e il mio nonno 10 anni
Messaggio da SIMONA72 » 14 lug 2009, 12:02
Mio marito è più vecchio di me di ben 20.....cochina ha scritto:...ovviamente adesso non centra nulla...cochina ha scritto:adesso quanto vi passate?SIMONA72 ha scritto:Ma che è un monaco di qualche tipo? Per i miei gusti è un po' vecchiotto! Ma io lo dico sempre: se dovessi cambiare lo vorrei più giovanecochina ha scritto:topi, a parte il contesto che mi fa molto ridere(me perchè è vestito così???), non mi sembra affatto male!!!
Messaggio da cochina » 14 lug 2009, 12:04
ammazza...quando dire essere coetanei lo è nel senso più vero del termine...!!!SIMONA72 ha scritto:Mio marito è più vecchio di me di ben 20.....cochina ha scritto:...ovviamente adesso non centra nulla...cochina ha scritto:adesso quanto vi passate?SIMONA72 ha scritto:Ma che è un monaco di qualche tipo? Per i miei gusti è un po' vecchiotto! Ma io lo dico sempre: se dovessi cambiare lo vorrei più giovanecochina ha scritto:topi, a parte il contesto che mi fa molto ridere(me perchè è vestito così???), non mi sembra affatto male!!!
...GIORNI
Messaggio da Dani78 » 14 lug 2009, 12:10
festa unica per voi!!SIMONA72 ha scritto:Mio marito è più vecchio di me di ben 20.....cochina ha scritto:...ovviamente adesso non centra nulla...cochina ha scritto:adesso quanto vi passate?SIMONA72 ha scritto:Ma che è un monaco di qualche tipo? Per i miei gusti è un po' vecchiotto! Ma io lo dico sempre: se dovessi cambiare lo vorrei più giovanecochina ha scritto:topi, a parte il contesto che mi fa molto ridere(me perchè è vestito così???), non mi sembra affatto male!!!
...GIORNI
Messaggio da SIMONA72 » 14 lug 2009, 12:14
No, no, ognuno festeggia il suo compleanno!Dani78 ha scritto:festa unica per voi!!SIMONA72 ha scritto:Mio marito è più vecchio di me di ben 20.....cochina ha scritto:...ovviamente adesso non centra nulla...cochina ha scritto:adesso quanto vi passate?SIMONA72 ha scritto:Ma che è un monaco di qualche tipo? Per i miei gusti è un po' vecchiotto! Ma io lo dico sempre: se dovessi cambiare lo vorrei più giovanecochina ha scritto:topi, a parte il contesto che mi fa molto ridere(me perchè è vestito così???), non mi sembra affatto male!!!
...GIORNI