GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare

Messaggio da Babbariella » 9 lug 2008, 23:19

Tessax: finalmente MP x te :ok, alla domanda hai risposto ed anche in maniera incisiva :ahaha . Rossella sta abbastanza bene, a parte la scarsa voglia di mangiare, ci perdo sempre un'ora prima di finire il pasto.. :-D A lavoro :x: oggi mi ha risposto male, ma io mi sono alterata più di lui e l'ho risp x le rime, che si pensa davvero che ad un certo punto può abusare della mia gentilezza e disponibilità??? :domanda :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 9 lug 2008, 23:23

Anna Menna ha scritto:Stefy: secondo me Chiara è la figlia che tutti vorrebbero avere... :ok A suo tempo lo chiesi già alle mamme doppie/triple, ma all'epoca tu non c'eri con noi, quindi lte lo chiedo adesso: vuoi bene alle tue figlie in maniera uguale..o hai anche una minima preferenza??? :domanda

Ottima domanda: non so bene per quale meccanismo, ma sento di amarle nella stessa maniera e cerco di dare le stesse attenzioni a tutte e due. Quando siamo sole Francesca fa la cozza e non mi molla un attimo, allora cerco di compensare quando siamo con mia mamma o con mio marito e mi dedico a Chiara. Oggi pomeriggio me la sono portata in giro per medici (niente di scabroso) e per altre commissioni, lodandola in continuazione per il suo comportamento da bimba grande. Come premio l'ho portata da McDonald's, che lei adora, anche se FORTUNATAMENTE non mangia nulla
Partendo dallo spunto di Stefy lancio il sondaggio: vi piacciono i perizoma x le bimbe? naturalmente intendo i costumini... Rispondo io x prima: no! è solo una forma di esibizionismo puro da parte delle mamme..

Assolutamente no. I bimbi devono essere vestiti da bimbi. L'altro giorno ho visto una bimbetta di circa 3 anni (aveva ancora il pannolino) con i capelli lunghi e le meches bionde... mi ha fatto impressione.
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 9 lug 2008, 23:23

Adesso vi saluto: sono a pezzetti :sonno

Buona notte
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 lug 2008, 23:25

Anna:fai bene a farti valere,io penso che non convenga neanche a lui che tu te ne vada.Dovrebbe abituarsi ad un'altra persona,fidarsi di lei e così via.E' certo però che se continua a fare lo str....puoi sempre valutare di cambiare lavoro.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 lug 2008, 23:26

Buonanotte Stefy :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 lug 2008, 23:28

Stefy ha scritto:
L'altro giorno ho visto una bimbetta di circa 3 anni (aveva ancora il pannolino) con i capelli lunghi e le meches bionde... mi ha fatto impressione.
:urka :urka :urka

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 lug 2008, 23:35

Anna:vado a ninna anche io,non ce la faccio più.Buonanotte. :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 lug 2008, 23:38

Buonanotte Stefy e buonanotte Tessax :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 lug 2008, 23:56

Flavia è caduta :buuu :buuu :buuu

al parco stava vicino al dondolo stava giocando lì quando è scivolata e ha sbattuito con la fronte dove si poggiano i piedi, è tutta colpa mia che le stavo vicino e x un solo istante ho girato lo sguardo... :buuu ha un bernoccolo sopra il sopraciglio destro, continuo a ripetermi che stasera si poteva giocare l'occhio :buuu :buuu mi sento così in colpa, ho il cuore in frantumi

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 lug 2008, 23:58

anna ho rimesso l'avatar di prima solo x te :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 lug 2008, 0:12

Ciao.... io sono la più nottambula di tutte..... :fischia arrivo dopo mezzanotte come il conte dracula... :hi hi hi hi

Allora.... niente mare, l'appartamento dei miei zii era già occupato....quindi non se ne parla...forse a fine agosto...... non mi scalfisce nulla ora, ho troppa sf**a che mi rincorre, non ci faccio più caso..... :che_dici

Ho visto l'appartamento.... fighissimo ma troppo caro ovviamente....... :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 lug 2008, 0:17

Ago :yeee :yeee :ok se doveva andare così vuol dire che era destino, come dice Anna..... io vado avanti con questa convinzione al momento......

Jenny :coccola a Flavietta , coi bimbi succede, sono velocissimi e senza controllo......non fartene delle colpe...

Anna :coccola a Rossi inappetente e a te col lavoro...... comunque prova a guardanti attorno....

Ogni età deve portare con se le cose adatte...compreso abbigliamento e aspetto...le bimbe devono essere bimbe non donne in miniatura!! :grrr
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 lug 2008, 0:18

ciao e notte a Tessax e Stefy che spesso incontro a quest'ora....
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 lug 2008, 0:55

SSalve :hi hi hi hi

allora, innanzitutto Jenny, ma che snaturata :-D !! Io penso che prima ci facciamo il callo al fatto che gli incidenti POSSONO accadere e accadono, meglio è :che_dici ... tu sei una mamma stupenda anche se tua figlia ha un bernoccolo vicino all'occhio... non ti far venire sensi di colpa che guarda, per la dedizione e l'amore che le dedichi non sei proprio autorizzata :nonono:

Ago, che ti dicevo??? Evidentemente avevano già deciso :yeee :yeee Adesso rimane il "problema" Zoe, ma a mio parere il problema non sussiste: troverete la soluzione perfetta, magari non domani, ma dopodomani, e tutto andrà bene... non sai quanto ti invidio!! A me ha appena risposto una tipa norvegese a cui ho accennato una proposta di paper per una mega-conferenza a Santiago de Compostela a luglio 2009 :x: ma mi sa che pure se è stata carina mi informo prima su cosa ne vuole fare di sti contributi... sono stufa di presentare papers che rimangono tali e non vengono pubblicati, io ho bisogno di pubblicazioni come il pane :grrr

Vado che ho il nano che sta per svegliarsi... Lulan, non ti abbattere, la casa la troverete...

e per rispondere al sondaggio di Anna sui perizomi posso solo dirti 2 cose:
1. Non li uso neppure per me, figuriamoci se li metterei a una eventuale figlia :x:
2. L'abbigliamento (teribbile, come si dice a Roma) da mini-donne è uno dei pochi motivi per cui sono contenta di avere un maschio magari poi a 20 anni si scopre omo e andiamo a comperare perizomi insieme, mai dire mai... .

Ma Kibond dov'è finita? Sta di nuovo in Brasile? :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 lug 2008, 1:01

fed+brugnomo, :ahah :ahah :ahah milo-emo. Cmq è vero tocca abituarsi ma la prima volta è sempre teribbileeeee :risatina:

anna nn so se hai letto qualche post fa che ho scritto :x: io sinceramente li trovo osceni, i bambini devono fare i bambini, avrà tempo per mettersi i perizomi, tanga, culotte, slip, nuda :ahaha ma certamente ASSOLUTAMENTE nn quando la vestirò io :hi hi hi hi

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 10 lug 2008, 8:22

Ciao belle! Oggi c'è il sole...menomale, perchè mia mamma era già sklerata quando è arrivata da me alle 7 stamattina e Tommaso piangeva disperato, avvinghiato ai miei pantaloni... :fischia Mai successo, ma c'è sempre una 1° volta... :fischia

D'accordissimo sul fatto che i bimbi sono bimbi e vanno vestiti come tali...mi fanno sempre un po' impressione le mini-donne, ma i vestitini da bimba sono un amore! :emozionee Fashion-victim? :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 10 lug 2008, 8:53

ciao ragazze!

stefy: saretta mi aveva già spiegato...non è grave, devo solo cercarmi una badante... :ahah :ahah

ago: bravissima! i miei suggerimenti già li trovi qualche pagina più indietro..quindi complimenti e inizia a laurà!!! :yeee :yeee

sondaggio: ma manco li metto io i perizoma, figurarsi se li vado a mettere a mia figlia..che poi, ripeto..e perchè ai maschietti no??? per uomini ci sono!!! :prrrr :prrrr

ho riunione pallosa a inizio giornata...bye bye!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 10 lug 2008, 8:56

ah, fed..e allora te ne vai a santiago??

jenny..non ti dico di non sentirti in colpa perchè succede a tutte, e a tutte succede di SENTIRSI IN COLPA!!! diciamo che dobbiamo imparare a conviverci. e ripeterci razionalmente che non siamo onniscienti e onnipotenti (anche se ci andiamo moooolto vicino...)... :fischia :fischia
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 10 lug 2008, 9:49

Jennyna, il primo bernoccolo non si scorda mai :fischia però è solo il primo di una lunghissima serie :buuu

francybf, anche le mie di solito non mi considerano quando me ne vado, ma questa primavera, Chiara mi ha fatto una scenata... e io sono andata a lavorare con i lacrimoni :buuu

baby abbigliamento: con due figlie femmine mi sbizzarisco come voglio. Ogni tanto cerco le stesse cose per la grande e per la piccola. Mi piace mettere i vestitini con mutandina abbinata. Francesca ha uno smanicato rosso che abbino con una mutandina rossa di Chiara, ma ho visto una fantastica culotte da Benetton, rossa con pois bianchi, tipo quella di Minnie... peccato che non ci fosse più la taglia per Francesca :buuu
Quando dico che mi piacciono vestite da bimbe, intendo dire che non amo vestirle con la panza di fuori o che sembrino la caricatura di un adulto.
Vi dico solo che Chiara è talmente vanitosa che, quando vado in profumeria, si "lavora" sempre il commesso fino a che le mette il lucidalabbra (quello trasparente con un po' di brillantini) e poi dice a tutti:"Hai visto come sono bella?" e sbatte i suoi occhietti azzurri :emozionee

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 10 lug 2008, 9:50

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE
Ho perso tre chili :yeee

Come ho fatto: ho fatto la fame :buuu e ho speso un sacco di soldi dall'endocrinologa, ma :62_son_soddisfazioni:

Adesso me ne mancano solo cinque :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”