speriamo nel pomeriggio

Messaggio da Germy » 13 mag 2008, 10:30
Messaggio da Arianna70 » 13 mag 2008, 10:31
Messaggio da Lulan » 13 mag 2008, 10:32
anche io ho seguito. Mio marito è patito di ste cose....abbiamo in casa qualcosa come 5 o 6 pc e reti ovunque.....comunque da ieri mi ha riattaccato la rete e tolto il wireless....Topotop ha scritto:Uhmm
Ho un nuovo trip
Siamo sinceramente preoccupati per le notizie emerse l'altra sera a Report sulla pericolosità dei Router-Modem wireless e sul WI-FI in genere, in particolare per i bambini...
Il fatto che li stiano togliendo dalle scuole del nord europa e che non siano stati fatti test approfonditi mi fa un po' pensare..![]()
Voi che ne pensate?
Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 10:33
robby ha scritto:Vorrei comunque ricordare che più passa il tempo più il socio diventa restio all'arrivo di una nuova inquilina
ma dai, non è detto..magari invece gli viene più voglia una volta che zoe diventa più grandicella...
Messaggio da robby » 13 mag 2008, 10:35
purtroppo non è per Zoe...è che secondo lui dovrei tornare a lavorare per il mio EGO e che, sempre secondo lui, non sono portata per fare la mamma
forse può anche avere ragione...a me piace/piaceva il mio lavoro e come mamma sono troppo apprensiva, mentre mi piacerebbe far crescere mia figlia in modo spensierato...altrimenti mi diventa nevrotica a 3 anni (come il cuginetto che è pieno di tic a quasi 4 anni )
Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 10:38
Messaggio da robby » 13 mag 2008, 10:42
agostina07 ha scritto:oh beh...lui il papà non lo fa, o per meglio dire saluta la cucciola la mattina e la risaluta la sera...quando non è in trasferta...e poi il finesettimana a volte ci dedica un po' del suo tempo. ma a me non importa...me la spupazzolo io la piccola. solo che ogni tanto è un po' pesantino avercela 24 ore al giorno...così per staccare vorrei ricominciare a lavorare...se trovo un nido privato con un posto libero
Messaggio da Lulan » 13 mag 2008, 10:52
Messaggio da Saretta78 » 13 mag 2008, 10:54
Messaggio da robby » 13 mag 2008, 10:57
Ago per me è il contrario....io lavoro e mio marito si spupazza la bambina. Ora è uscito per andare al parco (ci va due volte al giorno), mentre io al parco ci sarò andata una volta.....
Messaggio da robby » 13 mag 2008, 10:58
Saretta78 ha scritto:Rispondo un pò a tutte....la nostra crisi và avanti da tantissimo tempo.....avevo il pancione(vi ho detto tutto).....alcune di voi erano un pò più informate di altre......
Abbiamo sempre avuto incompatibiltà su vari discorsi....ma ci siamo sempre amati tantissimo e quindi bene o male si è sempre superato tutto......
L'arrivo di Nathan (dal test) è stato deleterio...invece di unirci e di farci fare nuovi progetti insieme....ci sta distaccand ogni giorno di più.....io ho nuove richieste,nuovi bisogni(come credo ognuna di noi).....e lui è sempre più assente...sia per gli impegni di lavoro,sia per gli impegni con suo figlio.....e questi impegni posso anche capirli.....ma quando è casa......a volte preferirei non tornasse mai......
Mi incolpa di ripetergli sempre le stesse cose,di essere pesante,di rompergli le balle.....e probabilmente è così......ma,credetemi,ho anche provato a far finta di niente e ad attendere che lui si muovesse......ma il fatto è che quando io sto zitta...lui crede vada tutto bene.....e quindi non cambia assolutamente nulla...anzi....tra le due opzioni...la situazione peggiora......perchè ognuno si fà sempre di più gli affari suoi....e nemmeno si parla più......
Io non so più cosa fare......ho una situazione particolarmente difficile perchè comunque,mai e poi mai, me ne tornerei a casa con i miei....mai avuto un rapporto normale con loro......e quidni che futuro potrò dare da sola a mio figlio????
Sono terribilmente in crisi......
Se solo avessi un pò più di disponibilità economica..sarei un pò più serena.....sapendo almeno di potercela fare da sola......certo...dedicando ogni miuto della mia vita a mio figlio....ma lo sto facendo anche adesso quindi non mi cambierebbe molto...sarei un pò più serena forse....non so!
Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 10:59
Messaggio da Lulan » 13 mag 2008, 10:59
Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 11:13
Messaggio da Lulan » 13 mag 2008, 11:13
ti dirò....ogni tanto vorrei fare la mamma!! a Milano non ho proprio tempo....per lei ci sono solo i ritagli della mai vita.....prima viene il lavoro, poi la casa ovviamente e infine c'è anche la cavalla.....mi sa che questa ha i giorni contati ormai.......agostina07 ha scritto:lulan:che bello
bravo il papi
Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 11:15
Lulan ha scritto:ti dirò....ogni tanto vorrei fare la mamma!! a Milano non ho proprio tempo....per lei ci sono solo i ritagli della mai vita.....prima viene il lavoro, poi la casa ovviamente e infine c'è anche la cavalla.....mi sa che questa ha i giorni contati ormai.......agostina07 ha scritto:lulan:che bello
bravo il papi
e lui lavora nei ritagli...mattino presto, quando ci sono io, di notte......tempo per noi due non c'è più......
non vedo l'ora che venga settimana prossima che vado da mia mamma per una settimana di riposo.....
Messaggio da robby » 13 mag 2008, 11:16
tempo per noi due non c'è più......
Messaggio da Lulan » 13 mag 2008, 11:22
Messaggio da robby » 13 mag 2008, 11:27
Lulan ha scritto:agostina07, sì è un papà eccezzionale....Ari lo adora, la porta a vedere gli animali nella fattoria qui vicino (in centro a Mialno...da non credersi...) e le insegna un sacco di cose.....lo cerca molto più di me.....
il problema è questa maledetta casa e il suo mutuo stratosferico....
Messaggio da Germy » 13 mag 2008, 11:27
AUGURIagostina07 ha scritto:auguri ROBBY![]()
![]()