GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino (07) sbrodolone fa la pappa nel seggiolone
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Re: Agostino (07) sbrodolone fa la pappa nel seggiolone
ago noi le tagliamo la sera quando si addormenta,prima di metterla nel lettino....il problema sono quelle dei piedi
mica la possiamo spogliare?????????? 
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

no è quello della fischer price ed ha una sua struttura portante che si mette a terra guarda nell'album che c'è la fotoleda71 ha scritto:è quello che si attacca alle porte? anche io lo voglio!! l'ho cervato al Toys center e non ce l'hanno... di che marca è?!Vale70 ha scritto:Ho messo la foto del battesimo![]()
Ora è nel salta salta ... è diventato bravissimo ... oggi ha visto la cuginetta Carlotta che saltava come una matta e si è scatenato
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ops... ha già risposto la mia segretaria
taglio unghie è sempre più difficile ... o si addormenta in braccio e ne approfitto altrimenti ... nisba ... mi tengo il pupo artigliato
taglio unghie è sempre più difficile ... o si addormenta in braccio e ne approfitto altrimenti ... nisba ... mi tengo il pupo artigliato
- leda71
- Silver~GolGirl®

AGO: Giulio si fa tagliare le unghie senza problemi e mi guarda sorridendo mentre lo faccio, certo, devo essere veloce sennò si stufa....
ROBBY: dici che è deformazione professionale quella dello sviluppo??!! secondo me è che nel nostro lavoro ne vediamo troppi di giovanotti-rimbamboni e la paura di vedremelo così mi motiva a qualunque cosa!!
comunque un bel business plan per i prossimi 3-5 anni non sarebe male... con un bel sistemino di valutazione delle performance
ALCESTE: bellissime le foto e che bella ciurma di agostini.... uffa ma qui al nord non si riesce a fare nulla??!!
proviamo: chi potrebbe essere disponibile per una cena in zona MILANO??!!
ROBBY: dici che è deformazione professionale quella dello sviluppo??!! secondo me è che nel nostro lavoro ne vediamo troppi di giovanotti-rimbamboni e la paura di vedremelo così mi motiva a qualunque cosa!!
comunque un bel business plan per i prossimi 3-5 anni non sarebe male... con un bel sistemino di valutazione delle performance
ALCESTE: bellissime le foto e che bella ciurma di agostini.... uffa ma qui al nord non si riesce a fare nulla??!!
proviamo: chi potrebbe essere disponibile per una cena in zona MILANO??!!
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

grazie!Vale70 ha scritto:no è quello della fischer price ed ha una sua struttura portante che si mette a terra guarda nell'album che c'è la fotoleda71 ha scritto:è quello che si attacca alle porte? anche io lo voglio!! l'ho cervato al Toys center e non ce l'hanno... di che marca è?!Vale70 ha scritto:Ho messo la foto del battesimo![]()
Ora è nel salta salta ... è diventato bravissimo ... oggi ha visto la cuginetta Carlotta che saltava come una matta e si è scatenato
ammappate quanto è ingombrante, però.... per meterci quello devo levare o il tavolo o il divano....
There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Leda: mi sa che sei l'unica con pupo amante della manicure! Per la cena....NON se ne parla nemmeno :prrrr ...a parte Milano, ma non capisco come fate a portare fuori le bestie di sera. Se ci provo come minimo si lamenta tutta la sera (verso le 21:30-22 andrebbe a nanna) e poi rimane iper-attiva finchè non la riporto a casa dove comincia a stressarmi perchè ha sonno ma non vuole più dormire...provato una sera dai nonni e questo è stato il risultato!
Vale: sono efficente come segretaria? ho un futuro? ho risposto esattamente come hai risposto tu!
Vale: sono efficente come segretaria? ho un futuro? ho risposto esattamente come hai risposto tu!
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Arianna70
- Master~GolGirl®

noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....si vede che mi piace viaggiare??????????
ALICE sta facendo la cacca...ed ieri ha mangiato gli spinaci...sto così
ALICE sta facendo la cacca...ed ieri ha mangiato gli spinaci...sto così
- Germy
- Platinum~GolGirl®

agostina, sei assunta
cena anche noi la sera è molto difficile che usciamo ... entro le 20.30 vuole andare a letto e via di tetta altrimenti poi ... chi riesce a contenerlo
cena anche noi la sera è molto difficile che usciamo ... entro le 20.30 vuole andare a letto e via di tetta altrimenti poi ... chi riesce a contenerlo
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...corro a tagliarle le unghie...se non si sveglia prima 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Arianna70
- Master~GolGirl®

AGO NOI L'ABBIAMO ABITUATA SUBITO....ORA POI BASTA FARLE ASSAGGIARE QUALCOSA....
VADO A CAMBIARLA E POI DO UN Pò D'ARIA ALLA STANZA....
VADO A CAMBIARLA E POI DO UN Pò D'ARIA ALLA STANZA....
- Arianna70
- Master~GolGirl®

agostina07 ha scritto:dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...corro a tagliarle le unghie...se non si sveglia prima
DEVI ESSERE SUPER-VELOCE....ALTRIMENTI RIMANE A META' :prrrr
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®

leda71 ha scritto:ti capisco Anna... io sono ZERO SENTIMENTALE e prima di avere il puzzolino tra le braccia dicevo che era impossibile per me allattare... mi faceva senso l'idea di produrre cibo.... di essere "mangiata"... eppure è stata una bellissima esperienza e devo essere sincera, mi manca....Anna Menna ha scritto: Leda: ma tu mi vieni a raccontare dell'addio alla tetta, dopo il mio sfogo dei gg scorsi? Ho capito, hai deciso di farmi piangere?
ma poi penso che è solo il primo passo del nostro mestiere di mamme che non è quello di tenerci i cuccioli tutti per noi ma di dargli gli strumenti per lasciarci... pare pazzesco ma è così.
ce ne sono troppo di ragazzotti trentenni con il cordone ombelicale non ancora reciso, dipendenti da madri egoiste anche se in buona fede e anche se mi costerà fatica farò del mio meglio perchè Giulio non sia nella schiera!
leda...mi sembrava di leggere la mia autopresentazione ante-maternità e nascita...ho sempre pensato che se proprio bisognava allattare quei 3 mesetti..e vabbe'...ma anche a me dava l'impressione di totale dipendenza e di farmi mangiare!!!
poi anche per me è stata una rivelazione..ma resta sempre fortissima l'idea che queste signorine e ragazzotti DEVONO CRESCERE!!!!
dai, troviamoci per il business plan...
per il raduno al nord..noooo, milano di sera nooooooo!!! ma proprio a me che ci passo tutto il giorno lo chiedi?????
ago: ma davvero di sera mai uscite con la cucciola?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ecco, lo sapevo...si è svegliata
ma si sta e mi sta distruggento la faccia con quegli artigli!!!
ma si sta e mi sta distruggento la faccia con quegli artigli!!!
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®

discorso unghie: viola odia questa cosa, così come odia l'aspiratore di muco (dovuto ripristinare ieri...TRAGEDIA!!!! ci sembrava di essere due torturatori di guantanamo!!!
)
ogni tanto qualche anima buona si offre al posto nostro: mia madre, mio fratello...
ogni tanto qualche anima buona si offre al posto nostro: mia madre, mio fratello...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

la sera si sta a casa...
perchè pensi che mi venga la depressione ogni tanto??? sto in questo paesino tutta la settimana lavorativa da sola, la sera rientra il marito e mentre mi tiene la bestia io lavoro. poi il fine settimana, sabato pomeriggio giretto a Trento o visita parenti a Verona e la domenica mi rinchiudo in casa a pulire e sistemare per benino mentre la bestia è fuori con il papà...
che vita pregna ed entusiasmante, no?? e poi mi chiedono perchè voglio tornare a lavorare!
perchè pensi che mi venga la depressione ogni tanto??? sto in questo paesino tutta la settimana lavorativa da sola, la sera rientra il marito e mentre mi tiene la bestia io lavoro. poi il fine settimana, sabato pomeriggio giretto a Trento o visita parenti a Verona e la domenica mi rinchiudo in casa a pulire e sistemare per benino mentre la bestia è fuori con il papà...
che vita pregna ed entusiasmante, no?? e poi mi chiedono perchè voglio tornare a lavorare!
...sogno completato!
...sogno completato!
- reg
- Expert~GolGirl®

Eccomi!
Ho un sacco di arretrati come al solito
Ma riuscirò prima o poi a starvi dietro???
Stanotte ha dormito! Alè! Dalle 22 alle 9, facendo una poppata intorno alle 23. Non male. Peccato però che sia piena di raffreddore, quindi sto facendo rinowash a gogo.
Ieri ha mangiato tutta la pappa, quasi quasi leccava pure il piatto.
Ma c'erano i fratelli "giullari" che sono stati dei formidabili aiutanti. Ci siamo divertiti un mondo. Ad ogni cucchiaino, loro in coro dicevano: "Aaaaaaammmmmm" e lei sorridendo estasiata (sono i suoi giocattoli preferiti i fratelli, non c'è che dire), apriva la bocca e trangugiava, come ipnotizzata dalla loro presenza.
Oggi ho a casa Serena, vedremo se mi aiuterà come ieri.... ha tosse e raffreddore, speriamo di prenderla in tempo, che i giri a tre mi stanno un po' strettini, lo ammetto. E' l'unico vero guaio di averne più di uno, secondo me. Ma pazienza.
Nel pomeriggio se dormono tutte e due vedrò di leggere le mille pagine scritte
Voi tutte bene?
Ho un sacco di arretrati come al solito
Ma riuscirò prima o poi a starvi dietro???
Stanotte ha dormito! Alè! Dalle 22 alle 9, facendo una poppata intorno alle 23. Non male. Peccato però che sia piena di raffreddore, quindi sto facendo rinowash a gogo.
Ieri ha mangiato tutta la pappa, quasi quasi leccava pure il piatto.
Ma c'erano i fratelli "giullari" che sono stati dei formidabili aiutanti. Ci siamo divertiti un mondo. Ad ogni cucchiaino, loro in coro dicevano: "Aaaaaaammmmmm" e lei sorridendo estasiata (sono i suoi giocattoli preferiti i fratelli, non c'è che dire), apriva la bocca e trangugiava, come ipnotizzata dalla loro presenza.
Oggi ho a casa Serena, vedremo se mi aiuterà come ieri.... ha tosse e raffreddore, speriamo di prenderla in tempo, che i giri a tre mi stanno un po' strettini, lo ammetto. E' l'unico vero guaio di averne più di uno, secondo me. Ma pazienza.
Nel pomeriggio se dormono tutte e due vedrò di leggere le mille pagine scritte
Voi tutte bene?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- baby75
- Expert~GolGirl®

robby chiedo umilmente venia...
avevo letto un pò di pagine di corsa e devo aver ricordato male!!! Ormai mi son fritta quel paio di neuroni sani!! :ahah comunque fed se non andasse bene nel tuo campo hai un futuro assicurato come avvocato!!!
anche leo si sveglia la notte, è irrequieto da morire...
ciò un sonno arretrato.... stanotte pure il socio ha
che dire.... che lazzaretto...
vado a ri-leggermi gli arretrati, non ricordo + nulla... :ahah
anche leo si sveglia la notte, è irrequieto da morire...
che dire.... che lazzaretto...vado a ri-leggermi gli arretrati, non ricordo + nulla... :ahah
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Arianna70
- Master~GolGirl®

ciao REG....tutto bene a parte un pò di raffreddore....

- baby75
- Expert~GolGirl®

robby ha scritto:discorso unghie: viola odia questa cosa, così come odia l'aspiratore di muco (dovuto ripristinare ieri...TRAGEDIA!!!! ci sembrava di essere due torturatori di guantanamo!!!![]()
)
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008