GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Messaggio da katiuscia » 9 ott 2008, 11:33

..GIORNO......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 9 ott 2008, 13:50

CIAO BELLE COME STATE?

5APRILE SE NON HO CAPITO MALE......STIAMO PROVANDO A FARE IL BIS :fischia
TANTI :incrocini :incrocini

DANI PER QUANTO RIGUARDA IL SONNO NON MI POSSO LAMENTARE...........NON VORREI PORTARMI sf**a DA SOLA....MA VALERIO DA QUANDO VA ALL'ASILO AL MASSIMO ALLE 20.15 DORME FINO AL MATTINO, ANCHE SE VERSO LE 05.00 S'INFILA NEL LETTONE :prrrr, VIOLA SI ADDORMENTA UN PO' PIU' TARDI MA POI ANCHE LEI DORME ALMENO FINO ALLE 05.00 E ANCHE LEI POI FINISCE NEL LETTONE..........CHE VOI SAPPIATE ESISTONO LETTI A 4 PIAZZE :che_dici

DA IERI HO INIZIATO A DARLE LA PAPPA A MEZZOGIORNO....E' TROPPO DOLCE...CIUCCIA IL CUCCHIAINO, PERO' E' ANCHE BRAVISSIMA E DIREI CHE LA PAPPA GLI PIACE VERAMENTE :ok

APPENA POSSO METTO DUE FOTO :sorrisoo

UN :bacio A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 9 ott 2008, 14:15

x Viola :cuore

il mio lillo è già grande, ieri sera si è addormentato in macchina (eravamo a cena dai miei) allora x metterlo a letto l'ho tirato su e... me lo sono tenuto in braccio a guardarlo per 10 minuti buoni :emozionee è proprio un amore, ma come è già cresciuto! col fatto che non dormiva mai (e non mi faceva dormire mai :grrr ) non me lo sono goduta un granchè
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 ott 2008, 15:32

zaoooooooo!
il ciclo sta arrivando quindi tocca pazientare
sigh sob stra super sniff
mese prossimo mi impegno di più
me l'ero fatta facile io nella mia mente!

a sentir voi poi la voglia si moltiplica
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 9 ott 2008, 15:41

ALLORA LAURA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 9 ott 2008, 16:06

dai laura, IMPEGNATI UN PO' DI PIU' :hi hi hi hi

a parte gli scherzi, tantissimi :incrocini
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 9 ott 2008, 22:39

sera a tutte scusate la latianza ma ultimamente nn faccio altro che correre sono stracotta ho appena finito di stirare il pupo era rimasto senza cambi :che_dici
me ne vò a nanna domani è il nostro 6 anniversario di nozze nn so se ci sarò :fischia volevo fare i muffin a forma di cuore ma nn h trovato lo stampo vabbè mi inventerò qualcos'altro :hi hi hi hi
momo che brava viola :emozionee facci vedere le fotine :emozionee
lau vai di zabaione :hi hi hi hi :incrocini noi siamo quasi a 1 anno di tentativi ma nn molliamo...e ci divertiamo :fischia
beh scappo notte a tutte e buon we
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 10 ott 2008, 9:00

Buongiorno Ragazze !!!
Scusate ogni tanto passo ogni tanto no... :martello :martello
pero' vi leggo spesso ne' ???

Come direbbe Matteo ..mi avete scoprito ( che piacere leggere il tuo Mp Tronky :bacio )

sono in attesa del bis.. gia' da un po' ma da brava scaramanticona quale sono ho messo il ticker solamente da un paio di giorni...

Devo dire che alterno momenti brutti a qualcuno un po' piu' bello ( questa gravidanza e' completamente diversa dall'altra !!! Con Matteo ero stata benissimo .. stavolta no... :che_dici )

Lunedi' 13 alle 16,00 avro' la TN ... CHISSA' se cipollo/a si rivelera'...

Vi mando un bacione forte forte!!!
e a chi vuole bissare mando una marea di :incrocini :incrocini !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 10 ott 2008, 10:25

ciao Sonia cara,
un bacio :bacio e tanti :incrocini x lunedì

tanti auguri Cipe x i vostri 6 anni!!! :yeee
mannaggia, ho ben due stampi in silicone per torta a forma di cuore (uno forse non è mai stato usato), a essere più vicine...

ciao a tutte, oggi è VENERDI'!!!!!!! :prrrr

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 10 ott 2008, 12:49

Grazie mille Silvia per gli :incrocini !!!

Ma che fame ragazze... io ormai chiedo asilo politico anche alle cuochine :prrrr

Un abbraccio a tutte voi .. buon anniversario a Cipi ( e sia mai che sull'onda dei festeggiamenti... :fischia ) di cuore :incrocini

Buon week end !!!!
:bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 ott 2008, 13:44

AUGURI CIPI!!!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 12 ott 2008, 11:57

Sonia tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per domani :emozionee
che emozione la TN :emozionee

Momooooo!!! :martello ma dov'eri finita!!! insomma, voglio vedere la piccola Viola!!! nella foto dell'ospedale era bellissima, una pacioccona stupenda :cuore

Laura...ma sono arrivate poi??? tanti :incrocini per il prossimo mese :emozionee

ecco, tempo scaduto....belvetta urlante in arrivooooooo!!! un bacio a tutte :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 13 ott 2008, 10:10

buongiorno a tutte........oggi mi sento un pò giù di morale, triste senza sapere il motivo in particolare :fischia
leggendo mi rendo conto che mi fa molta invidia (in senso buono ovviamente), mota gelosia sentire tutte voi che ormai siete tutte bis-mamme o quasi :sorrisoo non so spiegarvi il motivo, ma ovviamente penso questa dovrebbe essere una reazione da chi, magari ci sta provando ma non riesce o da chi ha qualche impedimento grave per provarci :aargh io no... desidero tanto, tantissimo un secondo figlio, anzi anche un terzo mi piacerebbe, ma è come se qualcosa mi bloccasse......... inizialmente mi nascondevo dietro al fatto che mio padre ha ancora troppo bisogno di me ed essendo figlia unica di tempo ce ne vuole tanto, mi nascondevo dietro al fatto che Ricky l'abbiamo cresciuto completamente da soli senza il minimo aiuto da parte dei nonni, mi nascondevo dietro al fatto che era ancora troppo piccolo........... ma ora mi rendo conto che sono tutte scuse :urka

prendo fiato..........
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 13 ott 2008, 10:18

mio padre continua la sua lotta contro il male, tra alti e bassi si va avanti....... Ricky ha 3 anni e quindi l'età è + che giusta per provarci, non mi ha dato mai particolari problemi, abbiamo sempre cercato di non farci cambiare la vita da quando è nato continuando a fare sempre tutto, la gravidanza l'ho vissuta serenamente senza il minimo fastidio e se vi ricordate ho fatto un parto naturale quasi indolore :ok ho 32 anni....... non giovanissima da poter aspettare ancora troppi anni se veramente desidero 3 figli e allora xkè :domanda :domanda :domanda
mi faccio troppe paranoie, mi spaventano tante cose, le difficoltà giornaliere con due figli senza il minimo aiuto, il lavoro (ho finalmente raggiunto una buona posizione e tanta paura di perderla), la paura di non riuscire a rimanere incinta e quindi di buttarmi in paranoia :fischia
xkè ho così invidia della mia collega che ha 3 spendidi bimbi, di mia cugina che ne ha altrettanti e così tanta paura di poter essere anch'io come loro :domanda
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 ott 2008, 12:58

..BUONGIORNO......

CIPI..ANCHE SE IN RITARDO..AUGURONI PER L'ANNIVERSARIO :yeee ...ALLA FINE COME TE LA SEI CAVATA???????

...BELI......CHE DIRE.....IO NON LO VOGLIO UN SECONDO FIGLIO E NEANCHE UN TERZO.....PER TANTISSIMI MOTIVI.........

NOI SIAMO GIA' ALLE PRESE CON I PRIMI MALANNI DI STAGIONE.......MARTINA NE DEVE ANCORA USCIRE....ANCHE SE OGGI ALL'ASILO E' ANDATA COMUNQUE...GIULIANO STA MALE DA IERI SERA ED IO HO UN INIZIO DI RAFFREDDRE........ :x:

BUONA SETTIMANA A TUTTEEEE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 14 ott 2008, 9:52

Buongiorno ragazze!

Belissa... guarda che le motivazioni che hai elencato non sono scuse... sono problemi oggettivi che quando sarete in 4, perchè lo sarete..., si presenteranno puntuali.
Avere 2 figli è davvero molto diverso che averne uno solo. La triade mamma, papà e bambino piccolo si deve completamente riorganizzare l'esistenza e dopo che si raggiunge un equilibrio stupendo in 3... è davvero difficile.
Dall'altro lato però... essere in 4 è bellissimo... è come se si completasse qualcosa.
Intanto significa fare un bellissimo regalo al tuo primogenito, per tutta la vita.
Io ho un fratello e affrontiamo tutti i problemi insieme, sia a livello della nostra famiglia di origine, sia a livello personale ed intimo. Ecco, lui per me è un punto di riferimento, e sono sicura che nei momenti che dovremo prima o poi affrontare con i nostri genitori, sarà una spalla sicura su cui contare.
Penso e spero che anche per Davide e Gabriele sarà così.
Adesso, che sono piccoli è davvero dura. L'organizzazione quotidiana è difficile e "ad incastro" come la chiamo io. Noi mamme specialmente siamo davvero messe alla prova, per quanto riguarda la pazienza :fischia .
Ma credo siano i primissimi anni. Già quando Gabriele avrà un paio d'anni e Davide 4 e mezzo, sarà tutto più "facile".
Comunque, come hai detto tu, ancora sei giovane, e se in questo momento non ve la sentite, perchè mai forzare la cosa? Certo l'età di Riccardo è ideale per mettere in cantiere un altro figlio, ma insomma non c'è nessuno che vi insegue, avete tempo.
Non entrare in paranoia.... tanto le paranoie le avrai quando saranno due! :hi hi
hi hi
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 ott 2008, 11:00

BUONGIORNO!
CIAO DANI....LE TUE PAROLE SONO DAVVERO BELLE ED INCORAGGIANTI!!!!!!

TRANNE PER ME OVVIAMENTE.....IO NON FACCIO TESTO :ahaha

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 14 ott 2008, 11:24

Lo so Dany, anch'io dico sempre che 4 è il completamento di qualcosa.......
ti ringrazio per l'incoraggiamento :bacio

Katia sei pienamente convinta :domanda

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 14 ott 2008, 13:19

Dany,
QUOTO ASSOLUTAMENTE TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!
E' molto faticoso ma è veramente bello! poi quando si abbracciano e si danno i bacini è la cosa più bella del mondo e mi commuovono perchè lo fanno spontaneamente! :emozionee
noi ci siamo buttati senza pensarci troppo, ma abbiamo già la nostra età (36 :buuu ) e poi abbiamo entrambi l'esperienza dei fratelli, un rapporto che da adulti è di grande sostegno e condivisione dei passi nella vita. e anche per la bianchina abbiamo voluto un fratello, va bene per i giochi ma soprattutto per quando saranno grandi.

comunque Beli niente paranoie, sei ancora giovane! :bacio
e dany FORZA! ti capisco benissimo! :prrrr

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 15 ott 2008, 8:52

buongiorno care! :cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”